salve
devo comprare un tv per il mio laika ecovip 2
qualcumo mi sa dire conviene più un 12 v collegato alla batteria
oppure uno a 220 v collegato ad un inverter
Saluti e buoni chilometri a tutti
Non credo ne esista uno "dedicato al Laika Ecovip 2"[:D].
Penso che siano tutti uguali a seconda della dimensione.
Per quanto riguarda l'alimentazione a 12 Volt assorbe una quantità di amperè, a 220 Volt assorbe la stessa quantità di amperè piu' quelli di consumo dell'inverter...quindi in fatto di risparmio energetico conviene alimentarlo a 12 volt.
Ciao, Eros
Solo un picolo consiglio controllate il consumo io ho constatato tra un 13,4" e un 15" una differenza di consumo da 18 a 60W.
personalmente ho preso un trevi 12,1" con digitale terrestre che consuma solo 15W collegato direttamente al 12V.
byby roberto
>
Importante è ANGOLO VISUALE
Si deve vedere bene senza effetto "negativo" sia dai
lati che dal basso -altrimenti avrai dei problemi di
visione se non frontale.Meglio 20/30 euro in più !!!
Ciao Franco
ANGOLO VISUALE ????
e già, non ci avevo pensato...
un'altra cosa ....
per fissarlo con una staffa alla parete devo fare i fori passanti all'esterno o ce la faranno delle viti autofilettanti a reggere un 15"
ciao
Occhi alle viti, cvanno usate solo se predisposte, il mio aveva solo i fori e le asole per appenderlo, sulle istruzioni nessun indicazione.
interpellata l'assistenza mi è stato detto di utilizzare le asole e non usare i fori perche si rischia che le viti vadano a toccare l'elettronica.
byby roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.