salve
devo comprare un tv per il mio laika ecovip 2
qualcumo mi sa dire conviene più un 12 v collegato alla batteria
oppure uno a 220 v collegato ad un inverter
Saluti e buoni chilometri a tutti
Non credo ne esista uno "dedicato al Laika Ecovip 2"[:D].
Penso che siano tutti uguali a seconda della dimensione.
Per quanto riguarda l'alimentazione a 12 Volt assorbe una quantità di amperè, a 220 Volt assorbe la stessa quantità di amperè piu' quelli di consumo dell'inverter...quindi in fatto di risparmio energetico conviene alimentarlo a 12 volt.
Ciao, Eros
Solo un picolo consiglio controllate il consumo io ho constatato tra un 13,4" e un 15" una differenza di consumo da 18 a 60W.
personalmente ho preso un trevi 12,1" con digitale terrestre che consuma solo 15W collegato direttamente al 12V.
byby roberto
>
Importante è ANGOLO VISUALE
Si deve vedere bene senza effetto "negativo" sia dai
lati che dal basso -altrimenti avrai dei problemi di
visione se non frontale.Meglio 20/30 euro in più !!!
Ciao Franco
ANGOLO VISUALE ????
e già, non ci avevo pensato...
un'altra cosa ....
per fissarlo con una staffa alla parete devo fare i fori passanti all'esterno o ce la faranno delle viti autofilettanti a reggere un 15"
ciao
Occhi alle viti, cvanno usate solo se predisposte, il mio aveva solo i fori e le asole per appenderlo, sulle istruzioni nessun indicazione.
interpellata l'assistenza mi è stato detto di utilizzare le asole e non usare i fori perche si rischia che le viti vadano a toccare l'elettronica.
byby roberto
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.