CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ultrasuoni per topi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 14/11/2016 alle: 08:17:08
vorrei mettere nel box (3,5 mt 9 mt) un ultrasuono per topi.
su amazon ce ne sono un infinità di modelli e prezzi ma non saprei quale scegliere.
qualcuno di voi lo usa? sono efficaci? che modello prendere?

grazie per i consigli. smiley

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 14/11/2016 alle: 20:00:29
Ma nessuno ha in casa, in garage, in cantinola questo eggeggio elettronico e puo dare qualche informazione. ?

Roberto

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 14/11/2016 alle: 20:47:32
Ricordo Un ultrasuoni per zanzare, assolutamente inutile.
Prova a leggere le recensioni che ci sono sui prodotti che vende Amazon....
---------Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe---------
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 14/11/2016 alle: 21:31:00
In risposta al messaggio di Roca del 14/11/2016 alle 20:00:29

Ma nessuno ha in casa, in garage, in cantinola questo eggeggio elettronico e puo dare qualche informazione. ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Ciao Roberto
Sempre su Amazon puoi trovare l'ormai introvabile naftalina. Prendi una bottiglia da 0,5 in pet, fai 4-5 fori e ci metti altrettante palline. Io l'ho messa sotto al motore e per cicli di 3 mesi bastano, poi daccapo.

Plinio
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 15/11/2016 alle: 06:19:01
In risposta al messaggio di Grinza del 14/11/2016 alle 20:47:32

Ricordo Un ultrasuoni per zanzare, assolutamente inutile. Prova a leggere le recensioni che ci sono sui prodotti che vende Amazon.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

ho letto diverse recensioni tra le quali diciamo un 30 % sono negative . addirittura ce chi dice che topi e scarafaggi ci passano tranquillamente davanti surprise

Roberto

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 15/11/2016 alle: 06:23:45
In risposta al messaggio di plinio63 del 14/11/2016 alle 21:31:00

Ciao Roberto Sempre su Amazon puoi trovare l'ormai introvabile naftalina. Prendi una bottiglia da 0,5 in pet, fai 4-5 fori e ci metti altrettante palline. Io l'ho messa sotto al motore e per cicli di 3 mesi bastano, poi daccapo.   Plinio

Grazie del consiglio plinio proverò a cercare la naftalina. che significa pet ?

Roberto

mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 09:34:47
In risposta al messaggio di Roca del 15/11/2016 alle 06:23:45

Grazie del consiglio plinio proverò a cercare la naftalina. che significa pet ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

PET è la plastica con la quale vengono fatte le bottiglie dell'acqua minerale.
Se guardi le etichette da qualche parte trovi la scritta.

Max
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 15/11/2016 alle: 09:40:12
yeswink e degli ultrasuoni che mi dici ?

Roberto

mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 09:59:56
In risposta al messaggio di Roca del 15/11/2016 alle 09:40:12

e degli ultrasuoni che mi dici ?   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Se ti riferisci a me, non ne ho idea.
All'esterno dei nostri box, abito in un grande condominio (più che per fissa di qualcuno che altro, io non ne ho mai visti) abbiamo posto delle trappole con veleno.
Credo che la cosa sia stata chiesta ad ASL e non fatta come semplici privati.

Max

p.s. Una volta funzionavano le classiche trappole a molla con il pezzetto di formaggio.
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 15/11/2016 alle: 13:21:27
Considerate anche il problema delle emissioni parassite.
In presenza di uno di quei cosi accesi, mi ha causato problemi all'utilizzo
del condizionatore multisplit (tra di loro dialogano  con frequenze radio usate anche da alcuni di quei "cosi").
Qualche piccolo problema anche nell'utilizzo di cancelli, serrande e similari telecomandati
.
Buttato nell'indifferenziata.
16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:32:21
Per il momento trovo molto efficace colla per topi spalmata su cartone o multistrato ....Micidialeangry
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 22:38:28
In risposta al messaggio di Roca del 14/11/2016 alle 08:17:08

vorrei mettere nel box (3,5 mt 9 mt) un ultrasuono per topi. su amazon ce ne sono un infinità di modelli e prezzi ma non saprei quale scegliere. qualcuno di voi lo usa? sono efficaci? che modello prendere? grazie per i consigli.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto  

un mesetto fa ho visto tracce di sorcetto dentro al camper, ce l'ho in garage ho messo due scacciasorcetti a ultrasuoni 
e al momento non ho visto altre tracce li ho pagati 13 euri ma non posso certificare se sono gli ultrasuoni o gli 
accidenti che gli ho mandato 
                                                        Naz. 
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 16/11/2016 alle: 08:45:24
Grazie per i commenti yes
ne prenderò un paio e vediamo che succede.... mi chiedevo se effettivamente ce differenza tra uno che costa 13 euro e altri che costano il doppio e il triplo. indecision

Roberto

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/11/2016 alle: 13:32:20
In risposta al messaggio di dog53 del 15/11/2016 alle 20:32:21

Per il momento trovo molto efficace colla per topi spalmata su cartone o multistrato ....Micidiale Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Franco, si va benissimo... però al circoletto di colla in mezzo metteci una tavoletta dui cioccolato al latte... ne prendi quanti ne vuoi... comunque da provare arrosto....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 16/11/2016 alle: 17:22:50
Ciao, ti rispondo con un po di ritardo.
No, quegli aggeggi non funzionano
io ho i miei uffici in campagna e di topolini ce ne sono quanti se ne vuole. L'unico rimedio sono le esche assolutamente da non toccare a mani nude (i topi son topi ma non fessi)  Io pago la ditta di derattizzazione che ha messo una ventina di cassette con esche ed ogni 2 settimane fa il giro e cambia esche. I topi vanno, mangiano e scappano via perchè gli viene subito una gran sete e migrano in cerca di acqua....il costo per me è ragionevole. Alle spalle del mio ufficio, all'interno del capannoncino c'è il mio camperuccio, protetto pure lui.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 16/11/2016 alle: 20:01:11
Grazie per il consiglio yeswink

Roberto

16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 16/11/2016 alle: 20:29:09

Grazie Armando
dimenticavo al centro ,crosta di parmigiano 36 mesi wink ps. devo provare con cioccolato
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Modificato da dog53 il 16/11/2016 alle 20:29:55
argos
argos
-
Inserito il 16/11/2016 alle: 21:32:50
Buonasera premesso che siamo tutti figli di un Dio e pure loro hanno diritto di scorrazzare  perché vivono una vita parallela alla nostra e campano coi nostri rimasugli  noi non li vediamo quasi mai se non quelli giovani ho molto vecchi  che il loro clan manda avanti a sperimentare le nostre trappole una volta ne vidi uno che stava con un uovo sulla pancia e veniva tirato da altri due a mò di slitta eccezionale  in ogni caso fanno bei danni e bisogna difendersi  a me si sono mangiati gli attacchi della vaschetta del 'liquido di raffreddamento del ducato un botto !!! ricompralo io mi sono organizzato con 5 ultrasuoni intorno al camper e poi con svariate bottiglie piene di naftalina è anche contro i serpenti e affini considera che a quelli piccoli gli ultrasuoni gli fanno un baffo però scappano con la naftalina io non uso ne veleni ne colle perché mi sembrano un po barbari poi ho 3 cani  mantieni pulito da erba intorno al camper e cibarie varie .ottimo una bella gatta femmina grandi cacciatrici pero loro è nella loro natura se il camper c'e lai su un tuo terreno ho giardino fai sempre rumore e sposta cose loro odiano i continui cambiamenti x posizionare le bottiglie considera che loro camminano sui confini dell'area e difficilmente l'attraversano ciao e sereni viaggi    PS:        g li ultrasuoni li ho presi al Leroy Merlen
argos
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 17/11/2016 alle: 09:27:13
Ragazzi il camper e nel box del rimessaggio con pareti divisorie in lamiera affondate nel cemento daato che per evitare risalita di umidità dalla terra ho fatto fare il masso di cemento.
il rimessaggio ha decine di gatti che scorazzano ma io gli escrementi li trovo ugualmente per cui nel box ci passano.
vorrei evitare che qualche topo piu temerario si infilasse nel camper... ecco perche a scopo preventivo volevo mettere gli ultrasuoni.
finche gironzolano nel box poco mi importa... ma se dovessero entrare in camper sarebbe un grande problema.

Roberto

13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 19/11/2016 alle: 23:49:36
Che i topi sono ghiotti di formaggio è una favola per bambini.
Gli alimenti che attirano di più topi e rati sono: 1. Burro di arachidi.  2. Arachidi (non tostati, non salati)  3. Cioccolato  Amaro(fondente)
Il sistema migliore per catturarli è la trappola-gabbia. Alla manopola che chiude la gabbia si lega una retina con dentro i 3 alimenti nella lista, infallibile.
Poi ognuno decide cosa fare con il catturato, uccidere o liberare in campagna.
Ultrasuoni fa bene alle tasche dei venditori, naftalina funziona di più sui serpenti ma anche su roditori in ambienti CHIUSI. 
La colla funziona su topi e poco su rati, in ogni caso no li elimina completamente.
Buona caccia wink

Modificato da Blu Sky il 19/11/2016 alle 23:51:41
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 20/11/2016 alle: 21:07:40
Per me aggugerei anche il lardo,Saluti
pane vino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link