quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/11/2009 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo...sta bene! io ho il dispiacere di averlo qui a Rapolano[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/11/2009Â 17:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e questo non va bene[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/11/2009 17:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non vi è alcun dubbio, il fatto è che alla fine ti affezioni e aspetti magari di leggere qualche ...iata, oramai il forum fa parte del vivere quotidiano e sentire le persone diventa un'abitudine. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 28/11/2009 18:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei buono, il fatto che io abbia chiesto che fine avesse fatto non vuol dire che me ne debba far carico[8D][8D][8D], a ciscuno il suo per cui tenetevelo pure.[:D][:D][:D] Anche perchè mandarlo in Sardegna sarebbe come farlo stare perennemente in vacanza(l'estate è finita ieri), secondo te se lo merita? Salutoni Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/11/2009 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome qua..[:)] non so che tipo di piacere hai leggendo le minkiate che scrivo [8D] cmq ti ringrazio..[:)] un saluto a te e alla tua, anzi nostra, bellissima terra. Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/12/2009 16:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non provo nessun tipo di piacere e che aspetto di leggere quante ne dici..[8D][8D][8D][8D] per poi dire "ne detta un'altra, non ha mai fine..."[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/12/2009 17:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]