quote:Originally posted by GinoGina>Stai parlando di te o di me? Mi chiedo sempre: se decidessi di fare una vacanza tradizionale con aereo... dovrei prendere un jet personale per il bagaglio! Ma come fanno i tradizionalisti a metter tutto in una sola valigia? Boh! Elio
L'unica cosa di cui invece sono fornitissimo sono gli utensili e attrezzi. Quando devo fare un lavoro in casa sono sempre costretto ad andare a prenderlo dentro la mia "officina viaggiante">
quote:Originally posted by giamon>
stiamo pensando di diventare camperisti, ma vedendo qualche modello di camper durante i nostri giri per l'acquisto, mi sono chiesta dove metto tutto il necessario consideato che siamo cinque? esiste qualche trucco? >
quote:Originally posted by giamon> Anch'io pensavo la stessa cosa prima dell'acquisto del primo camper: dove metto tutta la roba!!?? Poi piano piano, ti guardi attorno con calma e i "posti" dove stivare li trovi, caspita se li trovi. Poi carichi di tutto e scarichi poco, e quando devi svuotare il mezzo ti tendi conto dell'immensità del volume di materiale caricato. Attento, più carichi più pesa. Carica lo stretto indispansabile, se i ragazzi non hanno un gioco pazienza lo ritrovano a casa. Ciao e buoni viaggi, alvaro
stiamo pensando di diventare camperisti, ma vedendo qualche modello di camper durante i nostri giri per l'acquisto, mi sono chiesta dove metto tutto il necessario consideato che siamo cinque? esiste qualche trucco? >
quote:Originally posted by gnagnela>
Recentemente ho letteralmente "svuotato" il camper in occasione di un intervento in officina. La prima cosa che ho pensato è: ma quante cose ci sono???? [:0] Ho passato ben 2 gg sulla tratta camper-garage-camper, sistemando, incastrando e, a volte, buttando roba di ogni genere: viveri sufficenti x mesi, vini e liquori da oggnidove, coperte, scarpe, vestiti, libri, giochi ...praticamente una casa parallela!! Ma voi ci riuscite a tenere solo il minimo indispensabile?? Lo svuotate ad ogni rientro? [?] Gna Ciao, hai ragione in pieno, noi non lo usiamo da metà giugno a tutto agosto e quindi con il caldo lo vuotiamo completamente, in un anno di riempie all'inverosimile, soprattutto di cose piccole che si annidano nei gavoni e stipetti, a volte trovo cose che pensavo di avere perduto... Una volta all'anno va vuotato senza meno. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by giamon> Ti vendo il mio, ti assicuro che ci sta tutto!! [:D] Scherzi a parte, vedo che la cosa è condivisa, meno male, mi sento meno casinara...[;)]