CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un consiglio per cortesia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:31:10
Un cordiale saluto a tutti, mi chiamo Silvano ed essendo possessore di un Mizar gtx dal giugno 2007 vorrei a questo punto chierderVi un consiglio in quanto il mezzo da me acquistato, con vettovagliamento e minimo indispensabile per le uscite settimanali , bici,2° serb. acque chiare, ecc,ecc. pesato era.... già oltre 150Kg. a quanto dichiarato in libretto. Ho potuto constatare che la CI attualmente offre la possibilità di immatricolare lo stesso mezzo anche a 40ql.oltre ai normali 35ql. Sono già possessore di patente C e visto la nostra volontà di voler eventualmente in un futuro prossimo visitare Germania, Svizzera ed Austria, cosa che adesso mi è impossibile visto il peso,avrei intenzione nel far reimmatricolare il mezzo con portata a 40ql. Voi cosa mi consigliate farlo oppure no, rinunciando a Svizzera ecc,ed un domani se dovessi venderlo avrei difficoltà essendo poi immatricolato oltre i 35ql e pat. C ? Un ringraziamento anticipato a quanti mi aiuteranno in merito a questa scelta.

Modificato da La Stella degli Angeli il 22/11/2007 alle 18:32:07
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:06:37
Devi intanto controllare se il tuo telaio permette la immatricolazione 40 q è probabile che tu come tutti i 35 abbia un telaio che non può. Dopodichè è possibile tornare con una nuova visita ai 35. Ho sentito che si parla di oltre mille euro comunque domanda in motorizzazione. Il peso è a serbatoi carichi? Togli acqua al secondo e qualche altro peso a cui puoi rinunciare. Sembra che in Svizzera la tolleranza sia 3% per cui regolati.
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:11:19
quote:Originally posted by Sissy966
Un cordiale saluto a tutti, mi chiamo Silvano ed essendo possessore di un Mizar gtx dal giugno 2007 vorrei a questo punto chierderVi un consiglio in quanto il mezzo da me acquistato, con vettovagliamento e minimo indispensabile per le uscite settimanali , bici,2° serb. acque chiare, ecc,ecc. pesato era.... già oltre 150Kg. a quanto dichiarato in libretto. Ho potuto constatare che la CI attualmente offre la possibilità di immatricolare lo stesso mezzo anche a 40ql.oltre ai normali 35ql. Sono già possessore di patente C e visto la nostra volontà di voler eventualmente in un futuro prossimo visitare Germania, Svizzera ed Austria, cosa che adesso mi è impossibile visto il peso,avrei intenzione nel far reimmatricolare il mezzo con portata a 40ql. Voi cosa mi consigliate farlo oppure no, rinunciando a Svizzera ecc,ed un domani se dovessi venderlo avrei difficoltà essendo poi immatricolato oltre i 35ql e pat. C ? Un ringraziamento anticipato a quanti mi aiuteranno in merito a questa scelta. >
> Se hai il telaio maxi che quindi puoi omologare per 40 q secondo me fai bene a farlo così viaggi tranquillo! è probabile che si possa rischiare di perdere qualcosa come valutazione quando andrai a venderlo però non è detto!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:24:11
quote:Originally posted by aledelpi
quote:Originally posted by Sissy966
Un cordiale saluto a tutti, mi chiamo Silvano ed essendo possessore di un Mizar gtx dal giugno 2007 vorrei a questo punto chierderVi un consiglio in quanto il mezzo da me acquistato, con vettovagliamento e minimo indispensabile per le uscite settimanali , bici,2° serb. acque chiare, ecc,ecc. pesato era.... già oltre 150Kg. a quanto dichiarato in libretto. Ho potuto constatare che la CI attualmente offre la possibilità di immatricolare lo stesso mezzo anche a 40ql.oltre ai normali 35ql. Sono già possessore di patente C e visto la nostra volontà di voler eventualmente in un futuro prossimo visitare Germania, Svizzera ed Austria, cosa che adesso mi è impossibile visto il peso,avrei intenzione nel far reimmatricolare il mezzo con portata a 40ql. Voi cosa mi consigliate farlo oppure no, rinunciando a Svizzera ecc,ed un domani se dovessi venderlo avrei difficoltà essendo poi immatricolato oltre i 35ql e pat. C ? Un ringraziamento anticipato a quanti mi aiuteranno in merito a questa scelta. >
> Se hai il telaio maxi che quindi puoi omologare per 40 q secondo me fai bene a farlo così viaggi tranquillo! è probabile che si possa rischiare di perdere qualcosa come valutazione quando andrai a venderlo però non è detto!
>
> sentivo dire che con meno di 300 euro torni a 35 ma dovresti sentire in motorizazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link