CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un consiglio per favore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 02/07/2007 alle: 22:55:28
Salve, mi sono iscritto oggi anche se è da tanto che vi leggo, ho bisogno di un consiglio (rassicurazione) su un camper semintegrale usato che vorrei comprare. Trattasi di un Laika Ecovip 7 R del 99, su ducato 2.800 idtd, km 50.000, prezzo 25.000 circa, da un privato. Sarebbe il mio primo camper, viaggerò da solo o in due. Avrei la possibilità di acquistarne uno nuovo (sui 40/45.000) ma per il momento preferisco un usato in discrete condizioni. Che ne pensate di questo camper? In caso di acquisto e non rimanessi soddisfatto, è un mezzo facilmente rivendibile? Non l'ho ancora visionato, quali sono le cose importanti da controllare? Qual'è la procedura corretta e quali i costi per il passaggio di proprietà? Quanto si versa di caparra? Scusate per la sfilza di domande ma sono decenni che non compro usato. Grazie in anticipo a chi risponderà.
19
snoopy bis
snoopy bis
14/11/2006 68
Inserito il 03/07/2007 alle: 08:45:18
laika di 8 anni ad un prezzo ragionevole, credo che per iniziare sia più che valido: marchio al top, prezzo invitante, x rivenderlo non saprei... forse dipende più dalla meccanica...ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 14:26:15
Come mezzo non mi sembra malvagio e anche il prezzo non mi sembra male, vedi se sta bene e funziona tutto, vedi anche il motore che potenza ha, il 127 cv di un mio amico consuma un po' ma lui ha la mansarda. Fai una bella ricerca su internet cosi' ti rendi conto a che prezzo stanno e quanti ne circolano. Io ho preso 6 mesi fa un ecovip 100 con 37000 km del 99 quasi perfetto a 26000 ma alla Laika uguali stavano a 36000 euro. Se lo prendi nuovo come esci dal conce gia' hai perso l'iva. Ciao Il Taccio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 03/07/2007 alle: 15:47:05
Il motore è veramente valido, dopo 5 anni deve essere sotituita la cinghia di distribuzione (se non l'ha fatto il vecchio proprietario), le pasticche anteriori, con il poco utilizzo tendono a sfaldarsi anche se continuano a frenare. Il costo per la manutenzione programmata più cinghia più pasticche si aggira sui 700 Euro (l'ho fatto io 10 giorni fa) Il marchio è al top della gamma, il prezzo è buono (anche se va visto). Se proprio vuoi essere certo di quello che acquisti oltre a farti provate tutto (frigo, stufa ecc) portalo ad un concessionario per farti fare la prova infiltrazione. E poi parti per tutte le destinazioni Ciao
VentiS4
VentiS4
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:15:19
se ti interessa un buon profilato nuovo prodotto da rimor, 7 metri di lunghezza, meno di 35 mila nuovo di fabbrica... ...nuovo da immatricolare con ottimo finanziamento fino a 120 mesi... info@sitocamp.it ciao ciao Gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 15/07/2007 alle: 12:05:32
Rinuncio! Già 7 proprietari, un pò troppi per i miei gusti. Cmq cerco un semintegrale in buone condizioni, motore 2,8, con portamoto min. 120kg o più, zona Friuli o Veneto. Spesa max sui 25/27.000.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link