CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un grazie a tutte quelle donne che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 30
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:15:39
"Ah! il camper che schifo, mica sono una zingara... una settimana ma servita e riverita...." Quanti conoscenti abbiamo che ci dicono queste parole... E per fortuna sono loro, le nostre donne che alla fine hanno l'ultima parola sulle nostre decisioni piu' importanti...tra queste l'acquisto del camper. Quindi grazie alle nostre mogli che ci danno la possibilita' fare questa bella vita e grazie a tutte quelle donne che sostengono la tesi della ...zingara...continuate cosi' e moltiplicatevi.

Modificato da umma gamma il 14/09/2007 alle 15:17:37
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:27:06
DA CAMPERISTA DONNA E SFEGATATA FAN DELLA VITA DA CAMPER...........RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI![:D]
20
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:35:57
URRA'!!!!!! GRAZIE ANCHE IO SONO UNA DI QUELLE DONNE CHE NON CAMBIEREBBE LE VACANZE ED I FINE SETTIMANA IN CAMPER CON QUELLE IN ALBERGO. PRINCIPALMENTE PERCHE' GIA' PER 11 MESI ALL'ANNO DEVO SOTTOSTARE A DELLE REGOLE E IL 12° AMO LA LIBERTA' DA ZINGARA!!!!! CHE BELLO QUANDO AL VENERDI' O AL SABATO MATTINA CI CHIEDIAMO DOVE ANDIAMO QUESTO FINE SETTIMANA ! CIAO ROSANNA
20
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:56:25
sante parole... basta però con ste foto... insomma un pò di rispetto x chi è in città, magari a casa con l'infuenza come il sottoscritto... a parte tutto buon proseguimento ... Paolo
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:59:08
Ciao a tutte e tutti.. Anche io sono una super fan camperista donna...... Continuiamo cosi..SEMPRE! Dalla calda Sardegna, un caloroso saluto. Roberta.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:53:52
anch'io con le mie due bimbe a 4 zampe (femmine anche loro) siamo felici di viaggiare in libertà. quando il camper si mette in moto, c'è un mondo da scoprire. buoni km a tutti. Luci
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:28:42
grazie per i complimenti, pensa che io ci ho messo 6 dico 6 anni per convincerlo di quanto è bello il girovagare in camper, ora è quasi più entusiasta di me.Sarà perchè riesco a fare degli itinerari interessanti? Boh so troppo forte!![:D][:)]Ma dov'è ke hai fatto sta foto? Mi piace parecchio. Ciao Francy[:p]
18
golf69
golf69
26/07/2007 11
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:59:06
io sono uno sfigato dovrò vendere il mio sogno pur troppo a mia moglie fatte le vacanze estive non ne vuole sapere del camper ho di gite fuori porta le ho gia fatto varie proposte tipo andare alla fiera a rimini NO andare il 22 in germania all' ottobre fest NO basta che stia davanti al televisore aspettando come un uomo mancato le partite voi direte metti la parabbola gia fatto non ne vuole sapere sapete che vi dico cercasi compagnia per partire ciao stefano
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/09/2007 alle: 18:28:01
quote:Originally posted by golf69
io sono uno sfigato dovrò vendere il mio sogno pur troppo a mia moglie fatte le vacanze estive non ne vuole sapere del camper ho di gite fuori porta le ho gia fatto varie proposte tipo andare alla fiera a rimini NO andare il 22 in germania all' ottobre fest NO basta che stia davanti al televisore aspettando come un uomo mancato le partite voi direte metti la parabbola gia fatto non ne vuole sapere sapete che vi dico cercasi compagnia per partire ciao stefano >
> non vendere il camper, vendi la moglie. No scherzo! non a tutti può piacere la vita del camper ed adattarsi a delle situazioni itineranti. se ami viaggiare conoscere luoghi diversi e varia umanità, il camper è l'ideale, se ti piace trascorrere l'esistenza in poltrona è un'altro discorso. sono i vari aspetti dell'essere umano. in ogni caso auguri. Luci
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:36:28
ciao luci 52 ,vedessi come si e' fatta bella la micia,e in francia e cresciuta alla grande,adesso pesa 700grammi ed e' na peste e riconosce il camper come sua casa visto che ci e' cresciuta.ciao a tutti e scusate so che non c'entra niente con il post ma era luci che cercavo.comunque quoto tutto quello che avete detto e dicci che posto hai fatto la foto ciao e grazie.maurizio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:56:44
Grazie anche da parte mia per i complimenti. [:I] Sono camperista da soli tre anni e nn cambierei questo tipo di vacanza con nient'altro al mondo!!! Nn c'è nessun tipo di vacanza che possa darti quello che ti da la vacanza en plein air. Non mi interessa se devo spiattellare e pulire come a casa. Sul camper è tutto un'altra cosa!!! [:)] Le cose che vedi, le situazioni che vivi le emozioni che provi quando sei in giro solo chi ama il camper può capirle e ti ripagana quella piccola fatica che si fa per fare i lavori domestici. Ogni settimana nn vedo l'ora che sia il venerdì sera per salire sul camper e partire per un nuovo week end!!! Buoni Km a tutti e nn dimenticate mai "IL CAMPER E' LIBERTA'"[:)] [:)] Silvia [:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:31:03
più che d'accordo...quando al mattino apro la finestra e vedo il "delirium" parcheggiato sotto casa...mi si apre il cuore pensando a quale sarà il prossimo momento possibile per volare via da qui. Si, è proprio la sensazione del lasciare tutto dietro, quella che mi accompagna di più in questa per noi nuova esperienza (ma che abbiamo rincorso e desiderato per tanti anni). Il modo migliore di gustarsi la propria famiglia. Ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:49:21
quote:Originally posted by golf69
io sono uno sfigato dovrò vendere il mio sogno pur troppo a mia moglie fatte le vacanze estive non ne vuole sapere del camper ................................................... sapete che vi dico cercasi compagniaid="red"> per partire ciao stefano >
> ...che vuoi che ti dica...stai attento agli errori COMPAGNA va scritto senza la i...[:D][:D][:D] Ciao e buoni km, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 23:01:25
quote:Originally posted by buby
grazie per i complimenti, pensa che io ci ho messo 6 dico 6 anni per convincerlo di quanto è bello il girovagare in camper, ora è quasi più entusiasta di me.Sarà perchè riesco a fare degli itinerari interessanti? Boh so troppo forte!![:D][:)]Ma dov'è ke hai fatto sta foto? Mi piace parecchio. Ciao Francy[:p] >
> L'ho fatta a Tropea dove mi trovo ora e sono in sosta a 5 mt dall'acqua, (calda). Ciao Walter
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/09/2007 alle: 14:15:09
Ciao Walter, visto che ti trovi a Tropea passa anche da Capo Vaticano (Marina di Ricadi) Viva le donne camperiste Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:06:14
quote:Originally posted by kalagi
Ciao Walter, visto che ti trovi a Tropea passa anche da Capo Vaticano (Marina di Ricadi) Viva le donne camperiste Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Giulio tutte le mattina faccio in canoa Tropea Capo Vaticano Andata e ritorno 1 ora. ARIVIVA LE NOSTRE DONNE WALTER

Modificato da umma gamma il 15/09/2007 alle 20:08:37
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 16/09/2007 alle: 06:09:07
quote:Originally posted by mizio04
ciao luci 52 ,vedessi come si e' fatta bella la micia,e in francia e cresciuta alla grande,adesso pesa 700grammi ed e' na peste e riconosce il camper come sua casa visto che ci e' cresciuta.ciao a tutti e scusate so che non c'entra niente con il post ma era luci che cercavo.comunque quoto tutto quello che avete detto e dicci che posto hai fatto la foto ciao e grazie.maurizio >
> sono felicissima per la tua bimba micia e per te. con simpatia Luci
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:40:51
Ragazzi,che sviolinata!!![^]Grazie e l'accetto volentieri...e se invece fosse successo come a me?Mi spiego:il camper l'ho fatto comprare io a mio marito![;)]...E me lo guido pure!!!Eppoi gli piace un CASINO!WOW!![:D]TROOOOOOPPO BELLO!!!(che dite,me lo merito un monumento?[:X])AH,AH[:D][:D]Salutoni a tutte le ragazze vagabonde e a tutti i camperboy...Robi
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:20:18
quote:Originally posted by ummagamma
Quindi grazie alle nostre mogli che ci danno la possibilita' fare questa bella vita >
> prego!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:54:41
Non c'è nulla da fare!!!!!![;)] Le donne camperiste sono di molto ma proprio di molto superiori alle altre!!!!!![:D][:D] In tutto.............. Grazie di esistere.
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:56:17
Non c'è di che [:)].id="size3"> A questo punto, voglio anch'io ringraziare quei mariti che si sono fatti convincere a comprare il camper e adesso ne sono più che contenti! Quindi..... grazie Alfredo! Ciao Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link