quote:Originally posted by golf69> non vendere il camper, vendi la moglie. No scherzo! non a tutti può piacere la vita del camper ed adattarsi a delle situazioni itineranti. se ami viaggiare conoscere luoghi diversi e varia umanità, il camper è l'ideale, se ti piace trascorrere l'esistenza in poltrona è un'altro discorso. sono i vari aspetti dell'essere umano. in ogni caso auguri. Luci
io sono uno sfigato dovrò vendere il mio sogno pur troppo a mia moglie fatte le vacanze estive non ne vuole sapere del camper ho di gite fuori porta le ho gia fatto varie proposte tipo andare alla fiera a rimini NO andare il 22 in germania all' ottobre fest NO basta che stia davanti al televisore aspettando come un uomo mancato le partite voi direte metti la parabbola gia fatto non ne vuole sapere sapete che vi dico cercasi compagnia per partire ciao stefano >
quote:Originally posted by golf69> ...che vuoi che ti dica...stai attento agli errori COMPAGNA va scritto senza la i...[:D][:D][:D] Ciao e buoni km, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
io sono uno sfigato dovrò vendere il mio sogno pur troppo a mia moglie fatte le vacanze estive non ne vuole sapere del camper ................................................... sapete che vi dico cercasi compagniaid="red"> per partire ciao stefano >
quote:Originally posted by buby> L'ho fatta a Tropea dove mi trovo ora e sono in sosta a 5 mt dall'acqua, (calda). Ciao Walter
grazie per i complimenti, pensa che io ci ho messo 6 dico 6 anni per convincerlo di quanto è bello il girovagare in camper, ora è quasi più entusiasta di me.Sarà perchè riesco a fare degli itinerari interessanti? Boh so troppo forte!![:D][:)]Ma dov'è ke hai fatto sta foto? Mi piace parecchio. Ciao Francy[:p] >
Viva le donne camperiste
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Caro Giulio tutte le mattina faccio in canoa Tropea Capo Vaticano Andata e ritorno 1 ora.
Ciao Walter, visto che ti trovi a Tropea passa anche da Capo Vaticano (Marina di Ricadi)Viva le donne camperiste Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
ARIVIVA LE NOSTRE DONNE
WALTER quote:Originally posted by mizio04> sono felicissima per la tua bimba micia e per te. con simpatia Luci
ciao luci 52 ,vedessi come si e' fatta bella la micia,e in francia e cresciuta alla grande,adesso pesa 700grammi ed e' na peste e riconosce il camper come sua casa visto che ci e' cresciuta.ciao a tutti e scusate so che non c'entra niente con il post ma era luci che cercavo.comunque quoto tutto quello che avete detto e dicci che posto hai fatto la foto ciao e grazie.maurizio >
quote:Originally posted by ummagamma> prego!
Quindi grazie alle nostre mogli che ci danno la possibilita' fare questa bella vita >