quote:Originally posted by pasotti71> [:0][:(!][:(!][:(!][:0][:0] Ce ne sono un mucchio che non sanno come comportarsi con un camper[V][:(!]
Questa ve la devo proprio raccontare...[:D] Domenica mattina mi preparo a partire da Brunico per Merano, il mio camperone di 13 anni è acceso, si stà scaldando. Mi si avvicinano due camperisti in panne, camper nuovo (una settimana di vita), batteria a zero. Non parte più.[V] Mi avvicino al loro con i cavi per le batterie e gli dico di collegarli alla loro. Questi due collegano i cavi alla BS....[:0][:0][:0] Non sapevano nemmeno che il camper di batterie ne avesse due di batterie !!![:0] Glielo faccio notare, allora uno dei due scollega i cavi e li prende con una sola mano, questi si toccano e siccome erano ancora collegati al mio camper, in moto, scoppiano, con un botto che mi brucia tutte e quattro le pinze e mi fa fumare la batteria motore.[}:)] Non sapevano nemmeno che i cavi non devono toccarsi....???[:(!] Comunque fortunatamente nessun danno grave. Fra l'altro mi dicono di aver scaricato tutta la BM perchè hanno tenuto acceso tutta notte il quadro per sentire la radio, collegata sotto chiave........[B)] Insomma, il camper non parte, ne con i cavi ne a spinta, probabilmente la centralina si era auto-bloccata e serviva un reset. Ovvio che non sapessero nemmeno dove era la centralina, ne il significato di reset.[:o)] Non potevano nemmeno chiamare l'assistenza a Rimini perchè avevano i cellulari scarichi e senza numero...[B)] Veramente due sprovveduti, per non dire di peggio. Mi dispiace un po' per il bimbo che si portavano dietro, ma per loro no; almeno un minimo di conoscenza di qualcosa........ Dopo un'ora di svariati tentativi, li ho salutati a malincuore, ma non potevo prorpio fare altro. Speriamo in qualche modo siano tornati a casa, ed abbiano imparato la lezione. [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by sport15> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta basta,mi fate morire dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per poco non mi prende un infarto![xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] Ma come si fa ad andare in giro così. Questa non e' una questione di camper. Questi hanno problemi anche a girare con il triciclo! Posso capire il neo-camperista che vuole scaricare con un secchio le acque grigie, sbaglia e svuota le acque scure sul piazzale perche' ha sbagliato leva, ma mettere le catene al posteriore su un camper a trazione anteriore e' ridicolo!!!! Da comiche!!!!!
Senza fare commenti,posso dirti che due anni fa a Sestola un tizio con Laika Ecovip3 aveva bloccato tutto in entrambi i sensi di marcia. Dopo 40 minuti fermi mi incamminai per vedere cosa era successo e vidi che il tale aveva appena finito di mettere le catene (40 minuti) e bestemmiando cercava di ripartire sgassando come un forsennato.......peccato che sul Ducato le catene andavano montate sulle ruote anteriori...... Gianluca >
quote:Originally posted by criceto> Scusa sai ma per sapere dove vanno montate le catene non è richiesta una laurea e quando si va per strada si devono conoscere le norme principali di comportamanto e la conoscenza del mezzo fa parte anche di ciò che si dovrebbe apprendere a Scuola Guida.Poi quando si crea intralcio e si mettono a rischio gli altri, non basta dire "io non lo sapevo" Saluti Aldo
Meno male che ci sono i sapientoni. Un po di serietà per cortesia. O come si dice "nessuno nasce imparato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by lexion> Ciao Lexion, dita in riabilitazione, kayak fermo, fa un freddo cane...[:D] I mercatini......mi hanno fregato una volta, ma non mi fregano più. A Merano, una bolgia infernale, non si camminava nemmeno e non si vedeva un caz. Fra l'altro ci sono mille bancarelle, tutte con le stesse cose in vendita......Dopo mezz'ora sono scappato in un bar e li ho aspettati tutti lì, con birretta, panino ed un buon libro !!![;)] Appena smette con il freddo cane, ci si organizza Eh ??? A proposito Redsjohn, che fine ha fatto ???
Pasooooooo giro dei mercatini eh???? come butta????? fiumi ghiacciati o stai pagaiando???? aggiustato il dito??? madonna quante domande............prometto domani mi faccio fare un piattino di azzi miei e così mi sistemo. [:D][:D][:D] saluta la famiglia >
quote:Originally posted by pasotti71> Speriamo non sia il profilo dei nuovi possessori di camper. evviva l'improvvisazione.[:o)] gianni
Questa ve la devo proprio raccontare...[:D] Domenica mattina..... . >