CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

un'odissea con la Mirage ... di Rubin Jusef

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 109
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:23:24
quote:Originally posted by gogo
no ha solo detto che vuole risolvere la cosa e poi che vuole una liberatoria dal mio avvocato>
> Prima della liberatoria ti suggerirei di avere sotto mano il Certificato di Proprietà che attesti il reale possesso del mezzo, in modo di essere messo al riparo da eventuali pendenze, riservati domini etc sull'eventuale mezzo che ti verrà messo a disposizione. Non mi fiderei di avere solo il libretto che, come sai, non attesta alcunché!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2007 alle: 16:17:21
Gogo, un suggerimento: la liberatoria deve essere l'ultima cosa che gli dai quando sei certo che è tutto OK. Spero proprio che tu riesca a risolvere! Massimo
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:50:03
quote:Originally posted by bafomax
Gogo, un suggerimento: la liberatoria deve essere l'ultima cosa che gli dai quando sei certo che è tutto OK. Spero proprio che tu riesca a risolvere! Massimo >
> id="Arial"> Rubin Alfonso ti chiama e dice che vuole risolvere ma come fa se non ha i documenti in regola ......
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 09/06/2007 alle: 10:30:31
quote:Originally posted by bafomax
Gogo, un suggerimento: la liberatoria deve essere l'ultima cosa che gli dai quando sei certo che è tutto OK. Spero proprio che tu riesca a risolvere! Massimo >
> id="Arial"> sicuro che l'ultima cosa che gli do è la liberatoria il Rubin Alfonso si è fatto vivo perchè ha letto o gli hanno detto quello che c'è scritto su questo forum è il suo ennesimo tentativo di prendere tempo ma da parte mia le denuncie stanno andando avanti......
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Massimo65
Massimo65
-
Inserito il 10/06/2007 alle: 23:10:28
L'avvocato non serve, gonfia di botte il padre e fatti ridare i soldi.[}:)][}:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 06:00:23
quote:Originally posted by Massimo65
L'avvocato non serve, gonfia di botte il padre e fatti ridare i soldi.[}:)][}:)] >
> Ma nemmeno per scherzo!!! cosi a pagare dopo sarà lui.....
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 11/06/2007 alle: 07:49:38
quote:Originally posted by Massimo65
L'avvocato non serve, gonfia di botte il padre e fatti ridare i soldi.[}:)][}:)] >
> neanche per sogno si perseguono le vie legali : denuncia per truffa e l'azione giudiziaria per il recupero della caparra e poi pubblicità su questa vicenda con tutti i mezzi leciti possibili
19
paperooga
paperooga
16/02/2006 32
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:04:49
Ragazzi, sono esterrefatto.......... dovevo acquistare un motorhome Mirage Mir 2000 in questi giorni ma dopo 'sti post ho fatto un'altra scelta..... Questo forum è assolutamente fondamentale.... Hai tutta la mia solidarietà Gogo....
18
mais
mais
16/06/2007 17
Inserito il 16/06/2007 alle: 11:26:00
ci sono novita'?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 16/06/2007 alle: 12:39:53
Certo che ti viene da staccargli le pa.lle, è difficile rimanere calmi, ci vuole veramente una pazienza increbilile. Facci sapere , solidarietà.
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 18/06/2007 alle: 20:43:48
quote:Originally posted by Grinza
Certo che ti viene da staccargli le pa.lle, è difficile rimanere calmi, ci vuole veramente una pazienza increbilile. Facci sapere , solidarietà. >
> non è una questione di pazienza uno per natura è portato a risolvere "le questioni" con la ragione e il buon senso... ma purtroppo l'unica via rimasta è quella legale : la querela è stata rubricata al Tribunale di Lecco per il reato di truffa in concorso fra i due Rubin e a giorni viene deposita la citazione per il recupero della caparra p.s. sembra che Rubin Alfonso (Ary) sia in Ucraina, ma con internet le notizie arrivano anche lì.........
Kurt
Kurt
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 20:55:02
Prima ci sono i stipendi dei dipendenti e le tasse poi i fornitori poi.... se rimane qualche cosa... Quindi un po di far west a volte non guasterebbe slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 20:56:05
.. mi sono scordato della parcella dei curatori... slt
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 18/06/2007 alle: 21:06:11
quote:Originally posted by KURT
Prima ci sono i stipendi dei dipendenti e le tasse poi i fornitori poi.... se rimane qualche cosa... Quindi un po di far west a volte non guasterebbe slt >
> ma intanto la denuncia per truffa uno c'è l'ha.......
pope42
pope42
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 21:31:35
penso che il Tale ci marci da diversi anni, perchè a me nel 2002 aveva tentato di vendermi per telefono un MH 64O tramite un bonifico e poi potevo ritirare il mezzo a POMEZIA, ionon mi son fidato e ho lasciato perdere, successivamente ho sentito il parere di alcuni rivenditori locali che mi hanno confermato i miei dubbi, perciò penso sia gia conosciuto da molti e da tanto tempo auguri e ciao
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 18/06/2007 alle: 23:52:47
quote:Originally posted by pope42
penso che il Tale ci marci da diversi anni, perchè a me nel 2002 aveva tentato di vendermi per telefono un MH 64O tramite un bonifico e poi potevo ritirare il mezzo a POMEZIA, ionon mi son fidato e ho lasciato perdere, successivamente ho sentito il parere di alcuni rivenditori locali che mi hanno confermato i miei dubbi, perciò penso sia gia conosciuto da molti e da tanto tempo auguri e ciao >
> e la MIRAGE lasciava in mano a uno così la parte commerciale/vendita in Italia ed all'estero.....
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Inserito il 19/06/2007 alle: 11:24:19
quote:Originally posted by gogo
quote:Originally posted by pope42
penso che il Tale ci marci da diversi anni, perchè a me nel 2002 aveva tentato di vendermi per telefono un MH 64O tramite un bonifico e poi potevo ritirare il mezzo a POMEZIA, ionon mi son fidato e ho lasciato perdere, successivamente ho sentito il parere di alcuni rivenditori locali che mi hanno confermato i miei dubbi, perciò penso sia gia conosciuto da molti e da tanto tempo auguri e ciao >
> e la MIRAGE lasciava in mano a uno così la parte commerciale/vendita in Italia ed all'estero.....
>
> Giusto per precisare che il signore (?) in questione NON HA alcun rapporto di proprietà con Mirage ma agisce come un Agente/Intermediario; quindi va valutata bene la questione nel suo complesso.
19
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:36:52
[/quote] Giusto per precisare che il signore (?) in questione NON HA alcun rapporto di proprietà con Mirage ma agisce come un Agente/Intermediario; quindi va valutata bene la questione nel suo complesso. [/quote] Ancora più incredibile, se questo signore(?) non ha alcun rapporto di proprietà, come è possibile che la "proprietà" Mirage possa permettere una pubblicità cosi negativa senza intervenire, anche in considerazione che il 3D è stato inserito il 30 aprile e letto per ben 4386 volte quindi da centinaia di camperisti e potenziali clienti? Ciao e in bocca al lupo Giuseppe, con la speranza che Mirage ci legga e prenda provvedimenti.
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 19/06/2007 alle: 17:07:21
quote:Originally posted by Gipas
>
> Giusto per precisare che il signore (?) in questione NON HA alcun rapporto di proprietà con Mirage ma agisce come un Agente/Intermediario; quindi va valutata bene la questione nel suo complesso. [/quote] Ancora più incredibile, se questo signore(?) non ha alcun rapporto di proprietà, come è possibile che la "proprietà" Mirage possa permettere una pubblicità cosi negativa senza intervenire, anche in considerazione che il 3D è stato inserito il 30 aprile e letto per ben 4386 volte quindi da centinaia di camperisti e potenziali clienti? Ciao e in bocca al lupo Giuseppe, con la speranza che Mirage ci legga e prenda provvedimenti. [/quote] precisiamo che : 1 ) Rubin Alfonso (detto Ary) è il figlio di Rubin Jusef titolare della Mirage srl 2) il legale rappresentante di una ditta è legalmente responsabile del'operato di coloro che si presentano a rappresentarla presso il pubblico 3) in fiera Rubin Alfonso veniva presentato addiritura come il titolare della ditta ecc. ecc.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 18:40:45
Mi dispiace che ancora la faccenda, sia in alto mare, sono passati ben + di 5 mesi ed è cambiato solo il fatto che Il mio amico Rubin si è beccato una denuncia per truffa!!! Certamente il fatto che lui era nello stend della MIRAGE in via ufficiale e non come coadiuvante saltuario, è una aggravante per la casa... Poi... le responsabilità dovrebbero essere tutte a carico della fabrica, non si può mettere a vendere dei prodotti da chicchessia e in special modo se il soggetto è il figlio del padrone.... Spero comunque che il tutto vada a buon fine e che questa odissea finisca... anche perchè è talmente irrisoria come cifra che scappare e nascondersi, fa si che le cose peggiorino + di quello che non sono. SALUTONI E AUGURONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 19/06/2007 alle 18:43:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link