quote:Originally posted by gogo> Prima della liberatoria ti suggerirei di avere sotto mano il Certificato di Proprietà che attesti il reale possesso del mezzo, in modo di essere messo al riparo da eventuali pendenze, riservati domini etc sull'eventuale mezzo che ti verrà messo a disposizione. Non mi fiderei di avere solo il libretto che, come sai, non attesta alcunché!
no ha solo detto che vuole risolvere la cosa e poi che vuole una liberatoria dal mio avvocato>
quote:Originally posted by bafomax> id="Arial"> Rubin Alfonso ti chiama e dice che vuole risolvere ma come fa se non ha i documenti in regola ......
Gogo, un suggerimento: la liberatoria deve essere l'ultima cosa che gli dai quando sei certo che è tutto OK. Spero proprio che tu riesca a risolvere! Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> id="Arial"> sicuro che l'ultima cosa che gli do è la liberatoria il Rubin Alfonso si è fatto vivo perchè ha letto o gli hanno detto quello che c'è scritto su questo forum è il suo ennesimo tentativo di prendere tempo ma da parte mia le denuncie stanno andando avanti......
Gogo, un suggerimento: la liberatoria deve essere l'ultima cosa che gli dai quando sei certo che è tutto OK. Spero proprio che tu riesca a risolvere! Massimo >
quote:Originally posted by Massimo65> Ma nemmeno per scherzo!!! cosi a pagare dopo sarà lui.....
L'avvocato non serve, gonfia di botte il padre e fatti ridare i soldi.[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Massimo65> neanche per sogno si perseguono le vie legali : denuncia per truffa e l'azione giudiziaria per il recupero della caparra e poi pubblicità su questa vicenda con tutti i mezzi leciti possibili
L'avvocato non serve, gonfia di botte il padre e fatti ridare i soldi.[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Grinza> non è una questione di pazienza uno per natura è portato a risolvere "le questioni" con la ragione e il buon senso... ma purtroppo l'unica via rimasta è quella legale : la querela è stata rubricata al Tribunale di Lecco per il reato di truffa in concorso fra i due Rubin e a giorni viene deposita la citazione per il recupero della caparra p.s. sembra che Rubin Alfonso (Ary) sia in Ucraina, ma con internet le notizie arrivano anche lì.........
Certo che ti viene da staccargli le pa.lle, è difficile rimanere calmi, ci vuole veramente una pazienza increbilile. Facci sapere , solidarietà. >
quote:Originally posted by KURT> ma intanto la denuncia per truffa uno c'è l'ha.......
Prima ci sono i stipendi dei dipendenti e le tasse poi i fornitori poi.... se rimane qualche cosa... Quindi un po di far west a volte non guasterebbe slt >
quote:Originally posted by pope42> e la MIRAGE lasciava in mano a uno così la parte commerciale/vendita in Italia ed all'estero.....
penso che il Tale ci marci da diversi anni, perchè a me nel 2002 aveva tentato di vendermi per telefono un MH 64O tramite un bonifico e poi potevo ritirare il mezzo a POMEZIA, ionon mi son fidato e ho lasciato perdere, successivamente ho sentito il parere di alcuni rivenditori locali che mi hanno confermato i miei dubbi, perciò penso sia gia conosciuto da molti e da tanto tempo auguri e ciao >
quote:Originally posted by gogo> Giusto per precisare che il signore (?) in questione NON HA alcun rapporto di proprietà con Mirage ma agisce come un Agente/Intermediario; quindi va valutata bene la questione nel suo complesso.
quote:Originally posted by pope42> e la MIRAGE lasciava in mano a uno così la parte commerciale/vendita in Italia ed all'estero.....
penso che il Tale ci marci da diversi anni, perchè a me nel 2002 aveva tentato di vendermi per telefono un MH 64O tramite un bonifico e poi potevo ritirare il mezzo a POMEZIA, ionon mi son fidato e ho lasciato perdere, successivamente ho sentito il parere di alcuni rivenditori locali che mi hanno confermato i miei dubbi, perciò penso sia gia conosciuto da molti e da tanto tempo auguri e ciao >
>
quote:Originally posted by Gipas> Giusto per precisare che il signore (?) in questione NON HA alcun rapporto di proprietà con Mirage ma agisce come un Agente/Intermediario; quindi va valutata bene la questione nel suo complesso. [/quote] Ancora più incredibile, se questo signore(?) non ha alcun rapporto di proprietà, come è possibile che la "proprietà" Mirage possa permettere una pubblicità cosi negativa senza intervenire, anche in considerazione che il 3D è stato inserito il 30 aprile e letto per ben 4386 volte quindi da centinaia di camperisti e potenziali clienti? Ciao e in bocca al lupo Giuseppe, con la speranza che Mirage ci legga e prenda provvedimenti. [/quote] precisiamo che : 1 ) Rubin Alfonso (detto Ary) è il figlio di Rubin Jusef titolare della Mirage srl 2) il legale rappresentante di una ditta è legalmente responsabile del'operato di coloro che si presentano a rappresentarla presso il pubblico 3) in fiera Rubin Alfonso veniva presentato addiritura come il titolare della ditta ecc. ecc.
>