CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

un'odissea con la Mirage ... di Rubin Jusef

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 109
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 20/06/2007 alle: 20:59:28
quote:Originally posted by mais
ci sono novita'? >
> mi ha chiamato Rubin Jusef titolare di Mirage e padre di Rubin Alfonso (Ary) gli ho risposto di parlare con il mio avvocato id="Arial">
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/06/2007 alle: 23:38:59
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 08:09:15
quote:Originally posted by gogo
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial"> >
> AUGURONI....
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 22/06/2007 alle: 21:53:42
quote:Originally posted by Yuma58
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial"> fumata nera..... id="Arial"> >
> AUGURONI....
>
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/06/2007 alle: 20:26:08
up
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:18:31
Ciao gogo La mattina del 9 settembre nello stend della MIRAGE era presente un sig.concessionario della zona del Veneto e mi ha presentato il Rubin Alfonso come proprietario della MIRAGE!!!!!! !!!!![:(!] quando ci penso che le ho dato pure la mano[:(!][:(!][:(!] E io ero convinto che fosse una ditta seria[?][?]chiarito il perche si trova in certe condizioni!!!!!!!! Che amarezza!!!! Gogo tanti tanti AUGURI Ciao Franco
Satanello
Satanello
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 22:44:13
Ho seguito la triste faccenda dall'inizio e nei vari passaggi.La questione che però mi sconcerta sempre di più è l'italica assuefazione a certe tristi vicende che ci fa ritenere "normale" il fatto che certi loschi figuri ce li possiamo ritrovare nuovamente di fronte con un sorriso a trentadue denti dietro un nuovo bancone dopo averci piazzato il loro mattone.
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 25/06/2007 alle: 22:50:14
quote:Originally posted by one56
Ciao gogo La mattina del 9 settembre nello stend della MIRAGE era presente un sig.concessionario della zona del Veneto e mi ha presentato il Rubin Alfonso come proprietario della MIRAGE!!!!!! !!!!![:(!] quando ci penso che le ho dato pure la mano[:(!][:(!][:(!] E io ero convinto che fosse una ditta seria[?][?]chiarito il perche si trova in certe condizioni!!!!!!!! Che amarezza!!!! Gogo tanti tanti AUGURI Ciao Franco >
> è la dimostrazione che per tutti anche per i concessionari della Mirage che Rubin Alfonso (Ary) era Mirage era lui che trattava tutta la parte commerciale in Italia ed all'estero di Mirage pensa per un cittadino qualunque che è andato in fiera o che ha chiamato in ditta, trovava sempre lui a rappresentare la Mirage id="Arial">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:22:51
> Quindi si sta mettendo bene: augurissimi! [8D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 26/06/2007 alle: 19:10:55
quote:Originally posted by oliver
> Quindi si sta mettendo bene: augurissimi! [8D]
>
> per niente non hai letto precedentemente : ancora una volta fumata nera id="Arial">
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 27/06/2007 alle: 19:02:39
Fumata nera vuol dire che non te l'ha voluto consegnare?O te non hai voluto? Ciao Eros
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 27/06/2007 alle: 21:51:07
quote:Originally posted by Yuma58
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial"> fumata nera..... id="Arial"> >
> AUGURONI....
>
>
>
> Ah, FUMATA NERA l'hai scritto tu... pensavo Yuma. Mi spiace! Ma allora che voleva dire al tuo avocato? Pretende di aver ragione? [8D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 28/06/2007 alle: 00:07:31
15 giorni fa avevano chiamato sia Rubin Alfonso (Ary) sia suo padre Rubin Jusef titolare di Mirage dicendo che volevano sistemare la faccenda io avendo ormai messo l'avvocato gli dissi di parlare con lui ci sono stati diversi colloqui telefonici tra il titolare di Mirage Rubin Jusef e il mio avvocato nell'ultimo colloquio l'avvocato disposto ad arrivare anche ad una transazione gli aveva dato delle condizioni e l'ultimatum per sistemare la situazione ...dopodichè le vie legali sarebbe continuate Rubin Jusef aveva chiesto tempo fino a venerdì scorso (22 giugno 2007), per far sapere cosa intendeva fare , nel pomeriggio di venerdì il mio avvocato ha cercato Rubin Jusef telefonicamente sul cellulare ma nessuna risposta e ad oggi nessuno della Mirage ha richiamato.....
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 28/06/2007 alle: 07:49:47
Mi dispiace molto per la tua sventura. Però mi conferma sempre più che in Italia vengono premiati i furbi e/o i disonesti. Vedo che ti stai muovendo per le giuste vie, auguri. VIVA GLI ONESTI
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 29/06/2007 alle: 23:44:41
quote:Originally posted by eros
Fumata nera vuol dire che non te l'ha voluto consegnare?O te non hai voluto? Ciao Eros >
> fumata nera vuol dire che per l'ennesima volta Rubin Jusef titolare di Mirage non risolve la faccenda anche se aveva promesso di farlo questa è l'onesta ? id="Arial">
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 01/07/2007 alle: 23:21:06
quote:Originally posted by eros
Fumata nera vuol dire che non te l'ha voluto consegnare?O te non hai voluto? Ciao Eros >
> fumata nera vuol dire che per l'ennesima volta Rubin Jusef titolare di Mirage non risolve la faccenda anche se aveva promesso di farlo questa è l'onesta ? id="Arial">
>
> Ciao gogo prova a chiamarlo la devono sistemare questa brutta faccenda,magari con un altro modello!!!! tutti i MIRAGE hanno qualcosa in ++++ Ciao Franco
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/07/2007 alle: 11:56:22
Caro Gogo, il loro atteggiamento è quello di chi cerca di prender tempo... per poi non risolvere niente. Cercano di rallentarti. Tu non farti infinocchiare dalle loro promesse e vai avanti col legale. Per una soluzione transattiva ci sarà tempo anche dopo. E anzi, l'importo che dovranno versarti per chiudere extragiudizialmente sarà anche maggiore. Vai avanti spedito con il tuo avvocato. Da parte mia avvertirò di quanto ti sta succedendo le persone che conosco io e che avrebbero potuto diventare potenziali acquirenti di autocaravan Mirage alle prossime fiere di settore.[;)] Certo che il nome Mirage è proprio ben scelto: miraggio![:D] [8D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 02/07/2007 alle: 14:34:57
quote:Originally posted by oliver
Caro Gogo, il loro atteggiamento è quello di chi cerca di prender tempo... per poi non risolvere niente. Cercano di rallentarti. Tu non farti infinocchiare dalle loro promesse e vai avanti col legale. Per una soluzione transattiva ci sarà tempo anche dopo. E anzi, l'importo che dovranno versarti per chiudere extragiudizialmente sarà anche maggiore. Vai avanti spedito con il tuo avvocato. Da parte mia avvertirò di quanto ti sta succedendo le persone che conosco io e che avrebbero potuto diventare potenziali acquirenti di autocaravan Mirage alle prossime fiere di settore.[;)] Certo che il nome Mirage è proprio ben scelto: miraggio![:D] [8D] >
> Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, in Italia la legge non tutela gli onesti ma è garantista solo con i delinguenti, è così nel penale figuriamoci nel civile, la verità è che situazioni del genere non evolvono mai o quasi mai in positivo, a questi signori basta cambiare ragione sociale e continuare tranquillamente la loro attività, magari ci sarà una "Nuova Mirage s.r.l." ma il gogo di turno ben difficilmente vedrà i suoi danari tornare indietro, figuriamoci se con pure i danni morali risarciti, in questi casi gli avvocati servono davvero a poco, queste persone vanno affrontate personalmente...faccia a faccia...
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 03/07/2007 alle: 00:34:04
[/quote] Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, in Italia la legge non tutela gli onesti ma è garantista solo con i delinguenti, è così nel penale figuriamoci nel civile, la verità è che situazioni del genere non evolvono mai o quasi mai in positivo, a questi signori basta cambiare ragione sociale e continuare tranquillamente la loro attività, magari ci sarà una "Nuova Mirage s.r.l." ma il gogo di turno ben difficilmente vedrà i suoi danari tornare indietro, figuriamoci se con pure i danni morali risarciti, in questi casi gli avvocati servono davvero a poco, queste persone vanno affrontate personalmente...faccia a faccia... [font=Arial] per ora lasciamo fare alla giustizia e alla pubblicità, sputtanamento ecc. ecc. di questi individui..... id="Arial">
Satanello
Satanello
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 20:57:10
>
> Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, in Italia la legge non tutela gli onesti ma è garantista solo con i delinguenti, è così nel penale figuriamoci nel civile, la verità è che situazioni del genere non evolvono mai o quasi mai in positivo, a questi signori basta cambiare ragione sociale e continuare tranquillamente la loro attività, magari ci sarà una "Nuova Mirage s.r.l." ma il gogo di turno ben difficilmente vedrà i suoi danari tornare indietro, figuriamoci se con pure i danni morali risarciti, in questi casi gli avvocati servono davvero a poco, queste persone vanno affrontate personalmente...faccia a faccia... [font=Arial] per ora lasciamo fare alla giustizia e alla pubblicità, sputtanamento ecc. ecc. di questi individui..... id="Arial"> [/quote] Ci sono novità dai legali?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link