quote:Originally posted by mais> mi ha chiamato Rubin Jusef titolare di Mirage e padre di Rubin Alfonso (Ary) gli ho risposto di parlare con il mio avvocato id="Arial">
ci sono novita'? >
quote:Originally posted by gogo> AUGURONI....
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial"> >
quote:Originally posted by Yuma58>
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial"> fumata nera..... id="Arial"> >
>
quote:Originally posted by one56> è la dimostrazione che per tutti anche per i concessionari della Mirage che Rubin Alfonso (Ary) era Mirage era lui che trattava tutta la parte commerciale in Italia ed all'estero di Mirage pensa per un cittadino qualunque che è andato in fiera o che ha chiamato in ditta, trovava sempre lui a rappresentare la Mirage id="Arial">
Ciao gogo La mattina del 9 settembre nello stend della MIRAGE era presente un sig.concessionario della zona del Veneto e mi ha presentato il Rubin Alfonso come proprietario della MIRAGE!!!!!! !!!!![:(!] quando ci penso che le ho dato pure la mano[:(!][:(!][:(!] E io ero convinto che fosse una ditta seria[?][?]chiarito il perche si trova in certe condizioni!!!!!!!! Che amarezza!!!! Gogo tanti tanti AUGURI Ciao Franco >
quote:Originally posted by gogo> Quindi si sta mettendo bene: augurissimi! [8D]
quote:Originally posted by oliver> per niente non hai letto precedentemente : ancora una volta fumata nera id="Arial">
quote:Originally posted by gogo> Quindi si sta mettendo bene: augurissimi! [8D]
>
quote:Originally posted by gogo> Ah, FUMATA NERA l'hai scritto tu... pensavo Yuma. Mi spiace! Ma allora che voleva dire al tuo avocato? Pretende di aver ragione? [8D]
quote:Originally posted by Yuma58>
venerdì darà una risposta all'avvocato id="Arial"> fumata nera..... id="Arial"> >
>
>
quote:Originally posted by eros> fumata nera vuol dire che per l'ennesima volta Rubin Jusef titolare di Mirage non risolve la faccenda anche se aveva promesso di farlo questa è l'onesta ? id="Arial">
Fumata nera vuol dire che non te l'ha voluto consegnare?O te non hai voluto? Ciao Eros >
quote:Originally posted by gogo> Ciao gogo prova a chiamarlo la devono sistemare questa brutta faccenda,magari con un altro modello!!!! tutti i MIRAGE hanno qualcosa in ++++ Ciao Franco
quote:Originally posted by eros> fumata nera vuol dire che per l'ennesima volta Rubin Jusef titolare di Mirage non risolve la faccenda anche se aveva promesso di farlo questa è l'onesta ? id="Arial">
Fumata nera vuol dire che non te l'ha voluto consegnare?O te non hai voluto? Ciao Eros >
>
quote:Originally posted by oliver> Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, in Italia la legge non tutela gli onesti ma è garantista solo con i delinguenti, è così nel penale figuriamoci nel civile, la verità è che situazioni del genere non evolvono mai o quasi mai in positivo, a questi signori basta cambiare ragione sociale e continuare tranquillamente la loro attività, magari ci sarà una "Nuova Mirage s.r.l." ma il gogo di turno ben difficilmente vedrà i suoi danari tornare indietro, figuriamoci se con pure i danni morali risarciti, in questi casi gli avvocati servono davvero a poco, queste persone vanno affrontate personalmente...faccia a faccia...
Caro Gogo, il loro atteggiamento è quello di chi cerca di prender tempo... per poi non risolvere niente. Cercano di rallentarti. Tu non farti infinocchiare dalle loro promesse e vai avanti col legale. Per una soluzione transattiva ci sarà tempo anche dopo. E anzi, l'importo che dovranno versarti per chiudere extragiudizialmente sarà anche maggiore. Vai avanti spedito con il tuo avvocato. Da parte mia avvertirò di quanto ti sta succedendo le persone che conosco io e che avrebbero potuto diventare potenziali acquirenti di autocaravan Mirage alle prossime fiere di settore.[;)] Certo che il nome Mirage è proprio ben scelto: miraggio![:D] [8D] >
quote:Originally posted by gogo> Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, in Italia la legge non tutela gli onesti ma è garantista solo con i delinguenti, è così nel penale figuriamoci nel civile, la verità è che situazioni del genere non evolvono mai o quasi mai in positivo, a questi signori basta cambiare ragione sociale e continuare tranquillamente la loro attività, magari ci sarà una "Nuova Mirage s.r.l." ma il gogo di turno ben difficilmente vedrà i suoi danari tornare indietro, figuriamoci se con pure i danni morali risarciti, in questi casi gli avvocati servono davvero a poco, queste persone vanno affrontate personalmente...faccia a faccia... [font=Arial] per ora lasciamo fare alla giustizia e alla pubblicità, sputtanamento ecc. ecc. di questi individui..... id="Arial"> [/quote] Ci sono novità dai legali?
>