quote:Originally posted by Satanello >> Ci sono novità dai legali? [/quote] fissata la data per la citazione in giudizio per il recupero della caparra, ecc. ecc. id="Arial">
quote:Originally posted by aritabi> e dalla visura si scoprono cose interessanti sulla Mirage..... e altro ........ id="Arial">
Non mi riamne che augurarti in bocca al lupo e consigliarti di informarti presso la camera di commercio se la Mirage Srl è in liquidazione o in stato di fallimento (il registro delle imprese è pubblico quindi chiunque può chiedere una visura).[V][V][V] >
quote:Originally posted by gogo>
quote:Originally posted by aritabi> e dalla visura si scoprono cose interessanti sulla Mirage..... e altro ........ id="Arial">
Non mi riamne che augurarti in bocca al lupo e consigliarti di informarti presso la camera di commercio se la Mirage Srl è in liquidazione o in stato di fallimento (il registro delle imprese è pubblico quindi chiunque può chiedere una visura).[V][V][V] >
>
quote:Originally posted by pici57> gente così è altro che furba con le nostre norme quando una società è amministrata da gente così poco ...... le proprietà le cede ad altre società dove come soci ci sono sempre dei familiari....... id="Arial">
Fai una visura anche all'ufficio del Registro, cosi vedi se alla società sono intestate proprietà e di' al tuo avvocato di fare un sequestro cautelativo. Stessa cosa con i nomi dei titolari, perchè se hanno fatto i furbi e si sono intestati o hanno intestato le proprietà ad altri. >
quote:Originally posted by cippalippa> è vero sembra una storia assurda ma è la pura verità il sogno era avere il camper invece mi sono trovato in .....un'odissea purtroppo ho dovuto denunciarli : denuncia per truffa ( è penale) e causa civile per recuperare la caparra......
fatemi capi'... ma un'azienda così importante come mirage si fa fare questa pubblicita' sul maggiore sito italiano di camper, per non restituire una caparra, o il suo doppio ???? mi sembra di sognare, e' assai strana questa vicenda, strana davvero, spero che la mirage metta un post di risposta in questo 3d per far conoscere la sua versione dei fatti >
quote:Originally posted by Satanello> sì e si scoprono cose interessanti cose all'italiana ma pur sempre interessanti ......... id="Arial">
gogo ci sono novità ? hai fatto le visure camerali e catastali ? >
quote:Originally posted by gogo> penso che dalle visure camerali ecc. ecc. avrai trovato le solite "scatole cinesi" all'italiana srl con poco capitale sociale ma con tanti rischi e debiti....... giusto ???????? id="Arial">
quote:Originally posted by Satanello> sì e si scoprono cose interessanti cose all'italiana ma pur sempre interessanti ......... id="Arial">
>
quote:Originally posted by mais> hai colto nel segno...... si trovano anche nominativi di persone che sono socie ma che affermano che loro non sanno niente o che non c'entrano niente....... id="Arial">
quote:Originally posted by gogo> penso che dalle visure camerali ecc. ecc. avrai trovato le solite "scatole cinesi" all'italiana srl con poco capitale sociale ma con tanti rischi e debiti....... giusto ???????? id="Arial">
>
>
quote:Originally posted by ante> Nel sito della Casa da te citata c'è anche il modello che hai acquistato tu, e all'apparenza sembra tutto regolare. Quali sono queste difformità che ne impediscono il collaudo e la circolazione? Le tue notizie (anche se, ahimè, vissute sulla tua pelle...) possono essere interessanti per tutti ed evitare il ripetersi di episodi simili al tuo. A te e a Gogo vanno comumque tutti gli auguri di una rapida soluzione delle vostre rispettive disavventure. Mauro
RIMOSSO SU RICHIESTA DELL'AUTORE Lo Staff di CamperOnLine.it>