quote:Originally posted by Evento> Scusa ma dovresti essere più chiaro. Dopo che gli hai fatto notare che il bombolone era scaduto cosa è successo? Lo ha cambiato? In caso affermativo avete mica pattuito il prezzo? Il resto, quello evidenziato, non è chiaro, cosa vuoi dire? Ciao Salvo-SA
ciao a tutti ho un problema ke devo risolvere con il vostro aiuto (magari). a settembre ho aquistato un laika ecovip 2.1 tw dando in permuta un motorhome mirage evento. al momento del contratto io ho controllato tutti i documenti del mezzo(laika), il concessionario no(mirage),gli dissi che non cerano i documenti del bombolone gpl (scaduto)lui rispose no problem. a novembre (2mesi dopo) ricevo una raccomandata del conc. che mi chiede i soldi del bombolone nuovo.ora io vi chiedo un aiuto,cosa devo fare pagare o doveva guardare subito al momento del ritiro.il con personaggio da fumetti x la garanzia del laika (stupidate) mi ha rimbalzato e cosi mi sono arrangiato da solo....vi ho rotto abbastanza grazie x le vostre risposte......luca>