quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2012 17:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te non darei così per scontato che il tuo splendido felino avrebbe la meglio sul pappagallo di Cchei...guarda che i pappagalli sanno essere CATTIVISSIMI, conosco una signora che ha uno splendido esemplare di ara, ha anche tre gatti i quali non ci pensano nemmeno ad avvicinarsi al pappagallo dato che quando lo fanno lui gli dà certe beccate da farli schizzare via come dèmoni...[xx(]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è una.... fortuna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AJO!! il mio compare GARMINO da Olbia.. come va tutto bene , non hai nemmeno visto i post precedenti [:D][:D][:D]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio, che succede? Bisogno che ti tirino su il morale? Fai un giretto su "evviva la topa"...[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... per tiragli su il morale possiamo organizzarci [;)] per qualche altra cosa ...boh ?? giusto un miracolo [V] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 26/01/2012 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Uan rul... no rul'[:D][:D][:D] direi che per essere inesperti avete imparato in fretta[8)]. Per la cronaca le mie mutande sono.... tripla XL[V][V] ingrasso come un lattonzolo[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 20:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta colpa del Guercio che a forza di ritrarti come una balena spiaggiata ti spinge ad...allargarti![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2012 20:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio se mi citi dopo cotanto perizoma che pretendi dai miei scioperanti...quelli hanno iniziato ad inchiapettarsi tra loro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e poi 'non mi assomiglia per niente'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/01/2012 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è bellissima, ma dovrebbe essere abbinata all'altra... camper che dondolano contro camper con stabilizzatori![:D][:D][:D] p.s. donna raffaè, siete tremendissima[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 21:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi? Hai anche gli scoiattolini omosex... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 21:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono come me....ogni buco è pertugio....stammi lontano[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta!![:0][:0] Il morale deve tirar su, il morale![:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente uno che comprende...perchè per l'altro il problema è opposto[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è...[:I] Al Panzer ogni tanto glielo dico che ha il morale bello alto..[:I][:I][:I][:o)] EBBASTA che mi censuranooooo![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo questa, vado a letto...'n si sa mai[:I][:D][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012 21:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mi raccomando....dormi supino....sai il panzer...non si sa mai..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/01/2012 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormi SU PINO?id="size5">id="Arial Black">[?][?][?][?][?][?]lO VEDI GIGI? Con questa storia di Uetors me li hai rovinati tutti[V]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te sicuramente...secondo me è l'aria di verona che non è salubre...ci deve essere la ciminiera di qualche fabbrica di canne che 'inquina' l'aria...[:D][:D][:D][:D]