quote:Originally posted by MaxFirenze>io lo tengo al Turbo Park fi-sud al coperto xchè credo che il peggior nemico sia il SOLE!!se potessi lo terrei in un garage,come fa un mio amico...:dopo 6 aa è come nuovo e poi non parliamo della comodità x la manutenzione,pulizia,carico vettovagliamento etc.etc....ma pare che a Firenze non esistano soluzioni così!!!![:(]
ma xche' volete tenere al coperto il camper? basta che sia in pendenza x far andar via l'acqua >
quote:Originally posted by Firenze> Hai provato a sentire alla nuovaarea di sosta, aperta da poco, in zona soffiano?
Volevo sapere se, esiste un rimessaggio anche piccolo in zona,Firenze Ovest (legnaia - scandicci),che abbia disponibilità di posti al coperto? Ma voi allo scoperto quanto pagate? 650 €, con accesso 24/24h 7 giorni su 7, è una cifra di mercato oppure no?>
quote:Originally posted by Marystar> ??? Io avevo sentito parlare di 1000 euro al Matassino, al coperto. A Loro Ciuffenna invece chedono 800 al coperto, ma non c'è più posto. Ho speso 70 euro e lo tengo coperto con un telo a casa dei miei... [;)][;)]
Scusate ma i 650 sono all'anno voglio sperare! A Figline valdarno, coperti, prendono 50 al mese. >