quote:Originally posted by SweetEle> Grazie Ele dell'aver voluto condividere con noi tutti questa tua bellissima esperienza. Non demordere, sono certo che i tuoi figli, quando sarà, avranno di che imparare da voi, non solo di quanto si possa amare questa "vita in camper", ma di come amare la Vita stessa. Sono certo che un giorno ci sarà la realizzazione di questo vostro sogno, per me è successo quest'anno, ho dovuto aspettare un pò, ma ... voi avete davanti il futuro! Un suggerimento, se posso, scriviti le vostre sensazioni, metti via le foto, e vedrai che un giorno serviranno e sarà ancora più bello riviverle. Mio figlio di 18 anni adora il camper, anche se l'ha vissuto solo per poco tempo, sono certo però che ho contribuito con i miei discorsi e la sua attenzione, quest'anno è venuto con noi ... è stato magnifico!
id="Times New Roman">id="size3"> ... ma non dimenticherò mai nulla e spero di poter un giorno condividere questo bellissimo mondo anche con i miei figli! Intanto, ho voluto condividere con voi queste mie emozioni, erchè anche se non ci conosciamo, ho letto le vostre storie, i vostri aneddoti, e mi sembra un po di far parte di questa vostra grande famiglia, perchè come dite voi, camperisti lo si è nell'animo, non solo perchè si ha il camper!!!.....continuate così con questo forum, è bellissimo!!!! >
http://maurito54.wordpress.com/
Bye