In risposta al messaggio di Pravet Albi del 28/06/2015 alle 13:33:44
... nei vostri viaggi. Un paese o un faro, una montagna, una spiaggia, una via. Inizio io: Tre Cime di Lavaredo. L'altra metà: Dachau Ovviamente sono due tipi di emozioni diverse.. Aspetto le vostre, Sono un alCOLista anonimo.
Sono decine i posti che mi hanno emozionato nei miei viaggio, non fosse così me ne starei a casa, ti posso segnalare l'ultimo in ordine di tempo, rivisto una decina di giorni fa e ritornato a rivederlo proprio per la grande emozione che aveva suscitato in me e mia moglie, stavolta pure con trekking di mezza giornata. Il Bryce Canyon, luogo dove le fotografie non riescono ad esprimerne la bellezza

non potete tirarmi fuori il mio sogno, i canyon... In risposta al messaggio di Marino2 del 28/06/2015 alle 14:11:02
Sono decine i posti che mi hanno emozionato nei miei viaggio, non fosse così me ne starei a casa, ti posso segnalare l'ultimo in ordine di tempo, rivisto una decina di giorni fa e ritornato a rivederlo proprio per la grandeemozione che aveva suscitato in me e mia moglie, stavolta pure con trekking di mezza giornata. Il Bryce Canyon, luogo dove le fotografie non riescono ad esprimerne la bellezza Marino2
Bello Marino, io L'ho fatto nel 2010, forse la tua ripresa é con l'elicottero, io l'ho fatta in aereo, quel giorno gli elicotteri non volavano, io sono andato per l'estate indiana, colori fantastici.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2015 alle 14:42:21
Bello Marino, io L'ho fatto nel 2010, forse la tua ripresa é con l'elicottero, io l'ho fatta in aereo, quel giorno gli elicotteri non volavano, io sono andato per l'estate indiana, colori fantastici. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao Antonio, la foto l'ho fatta con i piedi a terra
, niente elicotteri in questo viaggio, solo lunghe camminate, qui al Bryce, agli Arches, e negli altri parchi, ho perso qualche chiletto,sarà forse per le limitazioni che ci siamo posti nelle ordinazioni al ristorante (quasi sempre bistecche e insalate) o per il caldo e le camminate.
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 28/06/2015 alle 13:33:44
... nei vostri viaggi. Un paese o un faro, una montagna, una spiaggia, una via. Inizio io: Tre Cime di Lavaredo. L'altra metà: Dachau Ovviamente sono due tipi di emozioni diverse.. Aspetto le vostre, Sono un alCOLista anonimo.
Viaggio in Alaska.
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/06/2015 alle 15:12:27
Ciao Antonio, la foto l'ho fatta con i piedi a terra, niente elicotteri in questo viaggio, solo lunghe camminate, qui al Bryce, agli Arches, e negli altri parchi, ho perso qualche chiletto,sarà forse per le limitazioni che ci siamo posti nelle ordinazioni al ristorante (quasi sempre bistecche e insalate) o per il caldo e le camminate. Un abbraccio . Marino
Bello, a piedi deve essere ancora più affascinante, noi non avevamo molto tempo e abbia preso la scorciatoria.

https://www.change.org/it/petiz...
poi certo non mi hanno lasciato indifferente neppure le spiagge dello sbarco in normandia utah beach in primis,omaha beach,point du hoc ecc...
In risposta al messaggio di morodirho del 29/06/2015 alle 17:23:26
Is Arutas, bassa stagione eravamo in due persone ,con tutta la spiaggia ( e il mare) a disposizione.(mese di maggio) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ciao,hai perfettamente ragione,basta fermarsi a dormire una notte in un luogo simile,e,le emozioni partono a go go.