CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Una storia da pazzi!!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
paralos
paralos
-
Inserito il 03/08/2008 alle: 14:02:19
Cari camperisti, sono nuovo nel forum e, girovagando e leggendovi ecco la bellissima sospresa!!!! Trovo un sacco di amanti degli animali! Ed allora vi racconto, se permettete, del perchè tre giorni fa ho acquistato il mio primo camper. Due vecchietti, io e la moglie, in piena attività lavorativa comunque, appassionati della grecia- ci andavo da 30 anni due o tre all'anno e là ho una vecchissima ma spendida barca. Da 50 anni ho cani, molto grandi in casa, ed i miei 4 figli sono cresciuti con loro / luglio 2007 ore 6 am , abbasso la passerella per fare uscire i due labrador e vedo un cagnone enorme, ma dico enorme che mi fissa e mi chiede aiuto. Era stato abbandonato probabilmente da ******** di Salonnico ed era affamato ed assetato.Per farla breve, sono impazzito! Dovevo aiutarlo a qualsiasi costo! Ed infatti alla sera del 18 luglio arrivo a casa con i due labrador -due giorni di viaggio con un defender land rover con anche il traghetto da Ancona-ed il giorno dopo riparto per andarlo a prendere!Lo avevo lasciato da un amico.Non vi dico il viaggio di ritorno!!E' passato un anno, la nostra vita è completamente sconvolta da mr. Athos, pensavo di non poter più andare in ferie ed in qusti giorni idea! un camper! Detto fatto.Anticipo, finanziamento ed ecco un Mirage giubileo.usato ovviamente.La causa? Il fatto è che non possiamo lasciarlo a casa perchè, se con le persone ed i bimbi è dolcissimo-ho 5 nipoti- con gli altri maschi è terrificante ed ha una forza incredibile! Infatti ho avuto seri problemi un mese fa con i due maschi. per cui adesso massima sorveglianza-sono divisi- e inventiva per poter andare in vacanza.Ecco perchè sono diventato, alla mia età, camperista e devo dirvi che , da quello che ho letto, è bello trovare delle persone come voi che amano le bestiole!!!!! ps Athos è un incrocio tra un alano ed un labrador , è alto al garrese 92 cm e pesa circa 70 kg.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/08/2008 alle: 15:18:19
Che bella storia!!!!!!!!!! Io ho viaggiato per anni insieme a mio marito ed a una boxer,ma nel 2007 mi ha lasciato il cane[:(] ,nel 2008 il marito [:(][:(][:(] e ora mi sono presa una cucciola di boxer che mi fa compagnia a casa e in camper. Anch'io ho una certa età e sono camperista da 24 anni.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:05:19
[:)] Ottimo motivo per diventare camperista... non è mai troppo tardi. Bellissima storia...complimenti e tanti e tanti chilometri![:)][:)]
paralos
paralos
-
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:06:39
cara Ledipimma, la tua bestiola ti darà un sacco di amore e di compagnia!
paralos
paralos
-
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:07:52
Grazie, Gattaribello.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
paralos
paralos
-
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:09:13
Grazie, Gattaribello.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:11:27
quote:Originally posted by paralos
Grazie, Gattaribello. >
> Non c'è di che.....[:D]
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 03/08/2008 alle: 21:55:19
[^][;)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/08/2008 alle: 22:21:36
Cari camperisti, sono nuovo nel forum e, girovagando e leggendovi ecco la bellissima sospresa!!!! Trovo un sacco di amanti degli animali! Ed allora vi racconto, se permettete, del perchè tre giorni fa ho acquistato il mio primo camper. Due vecchietti, io e la moglie, in piena attività lavorativa comunque, appassionati della grecia- ci andavo da 30 anni due o tre all'anno e là ho una vecchissima ma spendida barca. Da 50 anni ho cani, molto grandi in casa, ed i miei 4 figli sono cresciuti con loro / luglio 2007 ore 6 am , abbasso la passerella per fare uscire i due labrador e vedo un cagnone enorme, ma dico enorme che mi fissa e mi chiede aiuto. Era stato abbandonato probabilmente da ******** di Salonnico ed era affamato ed assetato.Per farla breve, sono impazzito! Dovevo aiutarlo a qualsiasi costo! Ed infatti alla sera del 18 luglio arrivo a casa con i due labrador -due giorni di viaggio con un defender land rover con anche il traghetto da Ancona-ed il giorno dopo riparto per andarlo a prendere!Lo avevo lasciato da un amico.Non vi dico il viaggio di ritorno!!E' passato un anno, la nostra vita è completamente sconvolta da mr. Athos, pensavo di non poter più andare in ferie ed in qusti giorni idea! un camper! Detto fatto.Anticipo, finanziamento ed ecco un Mirage giubileo.usato ovviamente.La causa? Il fatto è che non possiamo lasciarlo a casa perchè, se con le persone ed i bimbi è dolcissimo-ho 5 nipoti- con gli altri maschi è terrificante ed ha una forza incredibile! Infatti ho avuto seri problemi un mese fa con i due maschi. per cui adesso massima sorveglianza-sono divisi- e inventiva per poter andare in vacanza.Ecco perchè sono diventato, alla mia età, camperista e devo dirvi che , da quello che ho letto, è bello trovare delle persone come voi che amano le bestiole!!!!! ps Athos è un incrocio tra un alano ed un labrador , è alto al garrese 92 cm e pesa circa 70 kg. >
>ciao ..da 9 anni avevo già la mia piccola luna un incrocio tra un york e un pechinese ...e in + i miei 5 gatti...però a gennaio ho trovato una locandina in cui c'ea la foto di un bel cane bianco e arancio ..e descriveva la sua storia ..mi sono messa incontatto con il numero sopra scritto e ora ho 2 cani....la piccoletta è un pò gelosa ma in fondo in fondo si vogliano bene....e abbiamo il camper da 2 anni proprio per poter portare con noi la nostra luna e ora anche marleyvasco ciao e buoni km
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:04:06
Paralos sei grandeeee [/size=3] anche noi abbiamo comperato un usato quasi esclusivamente per loro spero di incontrarti in giro salutoni a tutta la famiglia Walterid="maroon">[8D][8D]
paralos
paralos
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 20:31:24
Grazie Walter! Vedi, uno pensa di essere matto e poi scopre che siamo tutt uguali, almeno gli amanti degli animali. E questo fatto gratifica e ti dà la carica per fare una vita incredibile.Davvero sarebbe bello se ci incontrassimo in giro. Un caro saluto Beppe
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 06/08/2008 alle: 08:58:04
Caro Beppe ora posso chiamarti per nome, quando vedo in giro un sacco di m......da, demoralizzato penso non ci sia speranza, poi leggo o conosco persone come te e felicemente mi dico non sono solo allora, c'è ancora da sperare, e felicemente mi coccolo i miei animali in primis....non abbiatene a male chi non ne ha [:D][:D][:D] ciao Walter id="size3"> id="maroon">
paralos
paralos
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:39:33
Caro Walter, oltretutto pensa che il bastardone mi fa fare cose incredibili. Aiuto , con persone conosciute via internet, cani in difficoltà in tutta Italia. Ho creato un fondo che chiamo " estorsioni" rivolgendomi ad amici ed ho già raccolto 3.300 euro dei quali ne abbiamo già usati una parte. Per dirti, 3 mesi fa mi sono fatto imprestare un mh Hymer, lussuosissimo , da un amico e con due conosciute in internet siamo andati a Cosenza a ritirare un bellissimo e sfortunato alano. Lo abbiamo portato al nord in una famiglia che lo ha accolto con le lacrime agli occhi. E tanti altri interventi.Per dirti, dopo che la sera del 1 maggio tornavo solo verso Milano avendo consegnato l'alano mi sentivo in pace con me stesso e "ricco" dentro.Sensazione bellissima ed impagabile!!! Allora, se passate da Vigevano un salto a trovarmi, mi farebbe piacere. Un caro saluto Beppe
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:43:18
Grandissimo.....ora ci devi far vedere una foto del bestione...sono troppo curioso!! potrebbe andare daccordo con la mia Scorza alta al garrese 25 cm per 5 kg di peso??? una grattatina ai pelosi!! ciaoo Mirko
paralos
paralos
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 12:23:55
Certo Mirko, ma inegnatemi come si mandano le foto! O se gentilmente mi deste un indirizzo mail èpoi voi le gitate al forum! Sono, come avrete capito, un mago del pc!!!! Dai! come si fa? Ho le foto immagazzinate nel pc, le apro e poi? grazie Beppe
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:43:52
https://www.camperonline.it/for... Qui è sèiegato molto bene come mettere le foto ciao Maurizio
paralos
paralos
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:30:50
Vi prego,vi prego, vi prego ,ci ho provato ma per me il pc è come la aritmetica:Notate che dico aritmetica e non matematica perchè non so fare neanche una divisione semplice od una sottrazione. Per cui, abbiate pietà!!!!! Questo è il mio indirizzo srcparalos@tiscali.it Gentilmente datemene uno dei vostri, se potete. In quel caso sarei capace. Grazie Beppe ps avete notato come mi è venuta la chiocciola dell'indirizzo? tanto per darvi una idea della situazione......
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:52:52
Cari camperisti, sono nuovo nel forum e, girovagando e leggendovi ecco la bellissima sospresa!!!! Trovo un sacco di amanti degli animali! Ed allora vi racconto, se permettete, del perchè tre giorni fa ho acquistato il mio primo camper. Due vecchietti, io e la moglie, in piena attività lavorativa comunque, appassionati della grecia- ci andavo da 30 anni due o tre all'anno e là ho una vecchissima ma spendida barca. Da 50 anni ho cani, molto grandi in casa, ed i miei 4 figli sono cresciuti con loro / luglio 2007 ore 6 am , abbasso la passerella per fare uscire i due labrador e vedo un cagnone enorme, ma dico enorme che mi fissa e mi chiede aiuto. Era stato abbandonato probabilmente da ******** di Salonnico ed era affamato ed assetato.Per farla breve, sono impazzito! Dovevo aiutarlo a qualsiasi costo! Ed infatti alla sera del 18 luglio arrivo a casa con i due labrador -due giorni di viaggio con un defender land rover con anche il traghetto da Ancona-ed il giorno dopo riparto per andarlo a prendere!Lo avevo lasciato da un amico.Non vi dico il viaggio di ritorno!!E' passato un anno, la nostra vita è completamente sconvolta da mr. Athos, pensavo di non poter più andare in ferie ed in qusti giorni idea! un camper! Detto fatto.Anticipo, finanziamento ed ecco un Mirage giubileo.usato ovviamente.La causa? Il fatto è che non possiamo lasciarlo a casa perchè, se con le persone ed i bimbi è dolcissimo-ho 5 nipoti- con gli altri maschi è terrificante ed ha una forza incredibile! Infatti ho avuto seri problemi un mese fa con i due maschi. per cui adesso massima sorveglianza-sono divisi- e inventiva per poter andare in vacanza.Ecco perchè sono diventato, alla mia età, camperista e devo dirvi che , da quello che ho letto, è bello trovare delle persone come voi che amano le bestiole!!!!! ps Athos è un incrocio tra un alano ed un labrador , è alto al garrese 92 cm e pesa circa 70 kg. >
> E' bello trovare delle persone come te che si impegnano in prima persona. Noi è da 18 anni che abbiamo il camper per poter godere delle belle vacanze con le nostre bimbe pelose (abbiamo sempre avuto femmine). Ancora tanti auguri e complimenti. Buon pomeriggio. Luci P.S.un grosso baciobau da Susy.
paralos
paralos
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:15:30
Cari camperisti, e tu Susy pelosa, dai! per favore mandatemi privatamente un vostro indirizzo mail. Ho delle foto bellissime! Grazie Beppe
17
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:59:01
Mi unisco al gruppo! Anche per me il principale motivo alla base della scelta di acquistare un camper è stata la mia dolce piccola Yoghi, non abbaia, non sporca, non chiede nulla a parte tanto amore, ma poche pensioni l'hammo accettata! Quindi...camper, tanta libertà e peggio per loro che hanno perso dei buoni clienti![;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/08/2008 alle: 17:17:00
Certo Mirko, ma inegnatemi come si mandano le foto! O se gentilmente mi deste un indirizzo mail èpoi voi le gitate al forum! Sono, come avrete capito, un mago del pc!!!! Dai! come si fa? Ho le foto immagazzinate nel pc, le apro e poi? grazie Beppe >
> 1) COME INSERIRE LE FOTO Per inserire un immagine o una foto innanzitutto bisogna averla sul pc pertanto deve essere scaricata dalla fotocamera o da internet e messa in una cartella... In rete ci sono dei siti di hosting, grossi pc che ci offrono spazio di archiviazione dati in cambio di denaro o sparandoci un po di pubblicità a fianco delle nostre cose archiviate, è proprio uno di questi che fa al caso nostro, il sito "imageshack" o "imagebee" (su consiglio di Lucio63) che gratuitamente "prendono in consegna " la nostra foto e la collegano ogni qual volta qualcuno decide di aprire i nostri interventi (la fanno vedere insomma) Prima cosa da sapere è che un immagine pesante di quelle create usando l'alta qualità, in rete è poco gradita; il sito imageshack accetta solo foto di grandezza inferiore a 1,5 megabytes mentre Imagebee arriva a 2 megabites e poi in ogni caso è lunghissima l'attesa mentre si carica. Bisogna allora ridurre l'immagine per farla rientrare in queste dimensioni e un modo semplice per farlo con un programma che tutti abbiamo, Paint che sta nei nostri pc (windows naturalmente) in Start, tutti i programmi, accessori... (qualcuno avrà percorsi diversi ma c'è, cercatelo!!!) immagino gia gli strali di chi l'informatica la conosce!... Aprite la vostra immagine clikkando su "file" (alto a sx) poi "apri" ed andatela a cercare nella cartella dove l'avete archiviata... Una volta che avete l'immagine, per ridurla cliccate sul tasto "immagine" e poi su "allunga/inclina" andando a modificare nella casella sucessiva le percentuali di "orizzontalmente e verticalmente" (gia su 50% la qualità è ottima e il "peso" ridottissimo... Ora l'immagine "ridotta" va salvata; attenzione che se è l'unica immagine che avete salvando perderete per sempre l'immagine di partenza pertanto usiamo un "salva con nome" che troveremo sempre sul menu "file" e chiameremo l'immagine con un nome diverso dall'originale... Adesso possiamo inserirla nei nostri programmi con un occhio d'attenzione all'estensione dell'immagine Imageshack accetta jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf mentre Imagebee JPG, GIF & PNG. Proviamo con imageshack (

http://www.imageshack.us

)...una volta lanciato il programma ci appare quanto segue... 1...con il tasto "sfoglia" (freccia 1) andremo a cercare la nostra foto ridotta nella nostra cartella sul pc... 2...con "resize image" (freccia 2) gestiremo la grandezza dell'immagine sul monitor di chi la guarda, consiglio 800x600 o al massimo 1024 x 1078 per evitare quelle immagini enormi che per "godersele" bisogna usare le barre di scorrimento e che "rompono l'anima" anche a chi posta dopo di noi facendo allargare tutti gli interventi di quella pagina di Col (rimane che inserendo un immagine precedentemente ridotta il problema è meno evidente) 3...clikkiamo sul tasto "Host it!" (freccia 3)ed aspettiamo che il programma carichi la foto finchè cambia pagina... avremo la seguente pagina... 1...vedete una piccola anteprima della foto (anche se non sempre funziona) che state caricando (freccia 1)...tanto per non sbagliare ed inserire la moglie invece dei figli 2...dal box "direct link to image" copiate tutta la stringa evidenziando tutta la riga e clikkandoci sopra col tasto destro del mouse e quindi scegliendo "copia" Passiamo adesso al nostro messaggio su Col dove vogliamo venga inserita la foto... clikkando sul tastino del paesaggio (freccia 1) si ottiene l'inserimento dei comandi per inserire la foto nel testo ([ img] [/img ])proprio in mezzo a questi comandi, (freccia 2) andremo a mettere il nostro cursore e clikkando sul tasto dx del mouse sceglieremo incolla... la foto c'è...e potremo vederla in anteprima col tasto anteprima (freccia 3)... Per chi preferisce Imagebee ( http://www.imagebee.org/index.php)è quasi piu semplice: anche qui con "sfoglia" (freccia 1) si cerca l'immagine nel pc e con "upload" (freccia 2) si carica l'immagine ed alla schermata che apparirà dal box "direct url" (freccia 1) copiate tutta la stringa evidenziando tutta la riga e clikkandoci sopra col tasto destro del mouse e quindi scegliendo "copia" Passiamo adesso al nostro messaggio su Col dove vogliamo venga inserita la foto... clikkando sul tastino del paesaggio (freccia 1) si ottiene l'inserimento dei comandi per inserire la foto nel testo ([ img] [/img ])proprio in mezzo a questi comandi, (freccia 2) andremo a mettere il nostro cursore e clikkando sul tasto dx del mouse sceglieremo incolla... la foto c'è...e potremo vederla in anteprima col tasto anteprima (freccia 3)...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link