CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Una storia da pazzi!!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
17
vera75
vera75
13/08/2008 6
Inserito il 13/08/2008 alle: 16:59:59
Scusate! Avevo inserito una domanda sotto Leggi, ma poi venendo questo scambio forse è a voi che posso chiedere questa informazione, visto che viaggiate con i cani in camper. Vorrei sapere se posso portare in camper 2 cani (taglia media) e se esistono regole\norme a cui devo attenermi durante il trasporto, oppure se possono stare liberi nell'abitacolo. Vi ringrazio tanto
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 13/08/2008 alle: 20:26:42
ciao Vera, in camper vigono le stesse leggi che ci sono per il trasporto dei cani in auto: si può portare un solo animale domestico, qualora si trasportassero più animali è necessario metterli nelle apposite gabbie,fermo restando che anche un solo animale deve essere lontano da chi giuda (non si può tenere in gabina)in modo da non recare disturbo al conducente.buoni km
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 15/08/2008 alle: 01:09:10
vi racconto questa..siamo in vacanza in Calabria in un A.A attrezzata dove fortunatamente la maggior parte di camperisti..hanno i loro amici a 4 zampe...abbiamo lasciato per mezz'ora solo i nostri 2 bimbi pelosi in camper dato che dovevamo fare alcune cose....bhè la nostra piccola luna è abituata anche perchè nn ama la confusione e patisce molto il caldo..ma Marley no..lui che ha fatto ha sentito forse un cane che passava accanto al nostro camper e con le zampe ha dilaniato completamente l'oscurante e la zanzariera della dinet..scappando e venedo poi dove eravamo noi...li x li ci siamo rimasti sorpresi credevamo che qualcuno lo avesse fatto uscire perchè nn aveva mai fatto cosè del genere...bhè il guaio è grosso ma fortunatamente amiamo così tanto i nostri animali che bhè la colpa nn è loro ma nostra..al ch'è mentre ne parlavamo tra me e mio marito ci viene incontro una persona...e ci dice,,,se fosse successo a me lo avrei ammazzato di botte stò bastardo..ma come vi ha fatto un danno grosso e invece di legnarlo lo accarezzate e lo coccolate?..io ho risposto che il cane nn aveva colpa ma noi che lo avevamo lasciato anche se solo per mezz'ora in camper ......questo per farvi capire che cmq il bene che proviamo per i nostri amici è grande.....si ci dispiace è vero e ci siamo anche arrabbiati ...ma nn certo con marley....ma con noi stessi...cmq marley deve aver capito di aver fatto una cosa brutta perchè ci guardava con quegli occhioni come dire nn l'ho fatto per cattiveria....

Modificato da many il 15/08/2008 alle 01:10:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link