quote:Originally posted by minimarty> Ciao ciao eccomi 21 da compiere il 26 maggio mio marito 39
Ciao sono la ragazza di stefanopldo (che ha messo il post) Vinco io.... ho 24 anni!!!! Chi mi batte adesso!?!? Martina >
quote:Originally posted by mcfaber> ho sbagliato ad entrare con il nik
quote:Originally posted by minimarty> Ciao ciao eccomi 21 da compiere il 26 maggio mio marito 39
Ciao sono la ragazza di stefanopldo (che ha messo il post) Vinco io.... ho 24 anni!!!! Chi mi batte adesso!?!? Martina >
>
quote:Originally posted by mcfaber>WOW chi offre di meno??????id="size5">[:D][;)]
>
e mezzo
e io sono Flock 10 anni camperista da un paio di anni
ahahah scusate la cavolata
sono Mirko 33 anni con fidanzata al seguito Lidia 27 anni
io sono fuori "concorso" ma la mia donna no!!
ciaoooo
P.S. sono al mio secondo camper tutto pagato in contanti...il primo 4 mila euro circa e l'attuale pagato 8 mila euro...tutti e due fantastici
quote:Originally posted by zero3> Ciao [:)]!! ma tra gli uomini come eta' mi difendo bene mentre a vedere dagli altri post tu ora sarai terzultima[:D][:D] Siamo vecchietti oramai!![:D][:D] Ciao[:D]
Ciao cava79, sono la moglie di Ale (che ne ha 33 strasuonati!!!)[:D], io faccio i 28 a agosto. Beccato e affondato[:D] sei secondo!!! ciao, Evelyn[:I] >