CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Urge aiuto per problemi con Concessionario Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 280
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/02/2008 alle: 19:47:44
Mah, direi che non ha citato nessun nome tranne il suo, perciò non mi pare una violazione. Ellyci non ha mai dichiarato il suo nome. E pure gli era stato chiesto... Credo tutto sia riconducibile ad un fantomatico nickname. Comunque ci saranno dei legali on line, magari sentire la loro non saràmale! Detto ciò, notte! E
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:23:07
LEXION e altri: la CARA SIGNORA ELLYCI non ha nessuna intenzione nè di sparire, nè di cambiare nick, tantomeno di cambiare camper per non farmi riconoscere (che assurdità). Non ho nulla di cui vergognarmi perchè fin dall'inizio, SE AVETE LETTO BENE, ho ammesso la mia "colpa" (se di colpa si può parlare...) per non parlare poi dei prezzi...li ho scritti più di una volta così come più di una volta ho scritto che il mezzo è stato pagato tramite un finanziamento (stiamo già pagando le rate). Se poi qualcuno osa parlare di SCONTI...significa che da certe parti il Carnevale non è finito[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A casa mia sì però...e da un bel pezzo[}:)] Detto questo...o meglio...RIDETTO questo...mi fa piacere avere scatenato un interesse così "morboso"...vorrà dire che si starà tutti più all'erta!!! E son contenta, in questa occasione, di aver conosciuto persone che, come me, hanno avuto una esperienza INDIMENTICABILE[;)] ci siamo confrontati a vicenda e ne abbiamo tratto le debite conclusioni. E per rifare il verso a RATAPLAN[:D].....con questo credo che la favola sia proprio finita. P.S.= "La sig.ra Ellyci non ha ritenuto di presentarsi"....la signora Ellyci, oltre al camper, ha anche una famiglia di cui occuparsi[;)][:I][:I][:I]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:36:04
The endid="blue">id="size5">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/02/2008 alle: 11:15:03
quote:Originally posted by ellyci
LEXION e altri: la CARA SIGNORA ELLYCI non ha nessuna intenzione nè di sparire, nè di cambiare nick, tantomeno di cambiare camper per non farmi riconoscere (che assurdità). La mia era una semplice supposizione vista come la faccenda è stata chiarita anche dalla controparte e se chiarisci che così non sarà meglio. id="red"> Non ho nulla di cui vergognarmi perchè fin dall'inizio, SE AVETE LETTO BENE, ho ammesso la mia "colpa" (se di colpa si può parlare...) per non parlare poi dei prezzi...li ho scritti più di una volta così come più di una volta ho scritto che il mezzo è stato pagato tramite un finanziamento (stiamo già pagando le rate). Se poi qualcuno osa parlare di SCONTI...significa che da certe parti il Carnevale non è finito[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A casa mia sì però...e da un bel pezzo[}:)] Detto questo...o meglio...RIDETTO questo...mi fa piacere avere scatenato un interesse così "morboso"...vorrà dire che si starà tutti più all'erta!!! No non credo: Non c'è niente da imparare sulla vicenda, per come è andata e per come si è conclusa. Credo abbiano capito tuttiid="red"> E son contenta, in questa occasione, di aver conosciuto persone che, come me, hanno avuto una esperienza INDIMENTICABILE[;)] ci siamo confrontati a vicenda e ne abbiamo tratto le debite conclusioni. E per rifare il verso a RATAPLAN[:D].....con questo credo che la favola sia proprio finita. P.S.= "La sig.ra Ellyci non ha ritenuto di presentarsi"....la signora Ellyci, oltre al camper, ha anche una famiglia di cui occuparsi[;)][:I][:I][:I] quella c'è sempre però anche le altre volte che invece hai accompagnato il marito. Ma va bene lo stesso guarda non cambia il mio pensiero sulla vicenda. Ritengo però essenziale, come già detto, che voi possiate godere del mezzo, divertirvi e passare momenti di vera allegria.id="red"> >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 16/02/2008 alle: 15:25:25
Azz... quelli che sostenevano si fosse inventata tutto dovrebbero rimangiarsi le dita ora (per digitare sulla tastiera)...ragione o torto la storia è stata decisamente travagliata e sopratutto vera....[:D] Alla faccia di quelli che mettono dempre tutto in dubbio... Ciao Claudio
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/02/2008 alle: 22:11:10
quote:Originally posted by Biesse
Buon giorno, mi presento a tutti....sono il terribile venditore che ha funestato per due mesi le notti della cara sig:ra Ellyci .... Da parte nostra abbiamo fatto il possibile per esaudire le necessita', i desideri e i capricci, oltre ogni limite. ..... mi basta, ed avanza la faccia imbarazzatissima (a dir poco ) del signor Ellyci quando è venuto a ritirare il veicolo.....(la sig.ra Ellyci non ha ritenuto di presentarsi....) Mi scuso con tutti i Forumisti per la lunghezza del mio post.....so che sono in campo avverso, ma sono sicuro che la correttezza ed il buon senso non abbiano trincee di parte. >
> personalmente apprezzo moltissimo l'atteggiamento mostrato dal venditore, e non parlo da semplice "affezionato" del marchio Laika [:)] Saluti a tutti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/02/2008 alle: 10:40:43
finalmete ogni tanto s' intravede l' altra faccia della Luna ! E' un peccato che in questo forum concessionari , costruttori e rivenditori non si palesino mai , il comparto ne guadagnerebbe , ci sarebbe piu' chiarezza e gli "estremi" fuori dal coro da enteambe le parti acquirenti - fornitori verrebbero emarginati. come spesso accade occorre ascoltare entrambe le campane ... se entrambe suonassero. Ciao Roberto
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:46:13
QUALCUNO DI VOI AVEVA SCRITTO LA PAROLA THE END (FINE), GIUSTAMENTE, MA VORREI FARE ALCUNE PUNTUALIZZAZIONI...PER POI DAVVERO CHIUDERE QUESTA STORIA. [quote]Originally posted by Biesse [-Sembra abbia fatto tutto suo marito di sua spontanea volonta', ma in realta' non è assolutamente cosi'......suo marito è venuto ,da solo, a vedere il mezzo e a stipulare il contratto di acquisto (20/12/2007) rilasciando caparra e bloccando un mezzo in promozione che aveva un prezzo d'acquisto particolare, perche' fine serie, a condizioni di acquisto particolarmente favorevoli (finanziamento a tasso agevolato di € 50.000 al tasso speciale del 5,00% fisso sui 10 anni); di questo particolare non ho trovato cenno, da parte di Ellyci, in nessuna delle sue pur dettagliatissime ricostruzioni....va notato che per fruire del tasso particolarmente favorevole bisognava attivare l'operazione entro il 31/12/2007...... PECCATO CHE INVECE SI'..MIO MARITO HA FATTO TUTTO DI SUA SPONTANEA VOLONTA'! PECCATO ILVENDITORE NON ABBIA MENZIONATO CHE IL FINANZIAMENTO IL SIG.ELLYCI AVESSE ESPRESSAMENTE CHIESTO FOSSE DELL'INTERA SOMMA...QUESTO SI RIVELERA' DI IMPORTANZA FONDAMENTALE NEL SEGUITO DELLA VICENDA. - Dopo le festivita' natalizie i coniugi Ellyci (tutti e due) sono venuti in sede per definire la pratica del finanziamento e (ebbene si') a visionare il mezzo acquistato e in quell'occasione nulla è emerso se non un sommesso "..avrei preferito i due tavolini....pero' se hai deciso questo....." IL TONO NON ERA SOMMESSO IN QUANTO DA SUBITO HO ESTERNATO LA NON VOLONTA' DI ACQUISTARE QUEL MODELLO DI CAMPER...E NON PER DUE SEMPLICI TAVOLINI.... -....alla riapertura, dopo capodanno, ricevo una telefonata da parte del signor Ellyci che mi dice, in palese difficolta', che ha bisogno di tempo per concludere la consegna del veicolo (un mese o un mese e mezzo).....faccio notare che il veicolo era in pronta consegna e, nel frattempo personalizzato come da contratto e che era impossibile dilazionare la consegna trattandosi di mezzo in offerta speciale.... NON MENZIONA CHE NON HA RISPOSTO A UN FAX DA NOI INVIATO PER SAPERE SE ERA ERA STATO EROGATO IL FINANZIAMENTO...NOTIZIA CHE NON CI E' MAI STATA DATA MA SCOPERTA DA NOI PER CASO TELEFONANDO ALLA FINANZIARIA (LA QUALE HA COMMESSO L'ERRORE DI EROGARE SENZA AVVISARCI...E DI QUESTO SE NE SONO SUCCESSIVAMENTE SCUSATI)....€50.000 RICEVUTI 8 GENNAIO. - il giorno dopo altra telefonata che paventa la possibilita' di cambiare modello con l'X700......a quel punto ci si da' appuntamento al sabato successivo per scegliere definitavamente il veicolo...... NON ERA SABATO MA MARTEDI'! E SEGUE TELEFONATA NOSTRA LA MATTINA SUCCESSIVA (MERCOLEDI'). -...a quel punto la nostra Azienda ha preteso il rispetto del contratto stipulato ed ha ritenuto doveroso prendere la posizione conseguente per non lasciare spazio ad ulteriori equivoci. - A questo punto i sigg. Ellyci ritengono opportuno rivolgersi a un legale che, in una breve telefonata, informato correttamente dei fatti consigliava evidentemente il suo cliente a modificare l'atteggiamento assunto. IL NOSTRO LEGALE MAI, RIPETO MAI, HA CHIESTO DI CAMBIARE LA NOSTRA POSIZIONE...CI MANCHEREBBE ALTRO CHE L'AVVOCATO NOSTRO SIA CONTRO DI NOI!!!CHE SCIOCCHEZZE! - Con il legale dei sig. Ellyci non c'è stata diatriba, la conversazione è durata tre minuti che sono bastati ad inquadrare correttamente la situazione...ben differente da come presentata dal suo cliente. NON C'E' STATA DIATRIBA PERCHE' L'AVVOCATO HA CHIARAMENTE FATTO NOTARE LE CIFRE NON CORRETTE RIPORTATE DAL VENDITORE SUL CONTRATTO DEL FINANZIAMENTO!!!! Da parte nostra è stata ribadita la disponibilita' nel confermare quanto gia' detto al cliente ....con un rapido scambio di corrispondenza si concludeva l'accordo. FALSO!!! LA DISPONIBILITA' E' STATA RIVISTA SOLO DOPO AVER PARLATO COL NOSTRO AVVOCATO!!! SE NON CI FOSSIMO RIVOLTI AD UN LEGALE...NON AVREMMO OTTENUTO NULLA!!! SE FOSSERO STATI COSI' INTEGERRIMI E SICURI DEL FATTO LORO QUELLI DELLA CONCESSIONARIA NON AVREBBERO CEDUTO ALLE RICHIESTE DELL'AVVOCATO. INVECE, COME AFFERMA IL VENDITORE STESSO, IN 3 MINUTI IL NOSTRO LEGALE LI HA CONVINTI....!!!!CHISSA' COME MAI EH? Sembrava tutto superato, quando il legale con evidente imbarazzo, chiedeva di dilazionare ulteriormente il saldo del prezzo del contratto.....ci siamo dovuti preoccupare anche di trovare altri € 5.000 di finanziamento perchè, malgrado avessero stipulato un contratto di € 54.500 con €250 (duecentocinquanta ) di caparra e con € 50.000 di finznziamento, serviva....il saldo.... FIN DALL'INIZIO (IL FATIDICO 20 DICEMBRE) ERA STATO SPECIFICATO CHE SI VOLEVA FINANZIARE L'INTERA SOMMA...MA PER UN ERRORE AL COMPUTER DEL CONCESSIONARIO NON ERA STATO POSSIBILE, SICCHE' IL VENDITORE STESSO SI ERA RESO DISPONIBILE AD ACCEDERE AD UN ALTRO FINANZIAMENTO PER LA SOMMA RESIDUA! abbiamo girato il finanziamento speciale della promozione Ecovip sull' X700 (e questo è uno sconto di circa 4.000/5.000 € calcolabile facilmente applicando un tasso normale) NON SI POTEVA FARNE A MENO PERCHE' IL FINANZIAMENTO ERA GIA' ATTIVO DALL'8 GENNAIO, GIORNO IN CUI IL CONCESSIONARIO HA RICEVUTO €50.000!!! QUINDI NON SI PRENDA ALCUN MERITO RIGUARDO AI TASSI. e , attenzione : abbiamo anche praticato uno sconto sul modello X700 (la sig.ra Ellyci può tranquillamente esibire la fattura online.....) AUTOCARAVAN LAIKA X700 PACK FORD LUSSO TAPPEZZERIA MOZART (PER ALTRO NON RICHIESTA DA NOI) SERBATOIO ACQUA TENDALINO FIAMMA (CHE QUASI TUTTI HO SCOPERTO REGALARE) COPRIMATERASSI (NON RICHIESTI DA NOI) TOTALE €55.780...SE C'E' QUALCHE ALTRO RIVENDITORE CHE LEGGE SMENTISCA I PREZZI. Da parte nostra abbiamo fatto il possibile per esaudire le necessita', i desideri e i capricci, oltre ogni limite. NON PARLEREI DI CAPRICCI...MAGARI DI ERRORI, COME HO GIA' CONFESSATO NEI MIEI VARI POST...MA DIRE CAPRICCI E' UNA VERA E PROPRIA OFFESA!!! Credo che, detto tutto questo, la situazione sia evidente e lascio a tutti di tarne i giudizi personali conseguenti....potrei aggiungere altre cose ma, mi rendo conto, scadrei nel gioco delle parti e non sarei credibile. Io non voglio altro, a livello di soddisfazione personale mi basta, ed avanza la faccia imbarazzatissima (a dir poco ) del signor Ellyci quando è venuto a ritirare il veicolo LA SITUAZIONE E' SENZ'ALTRO EVIDENTISSIMA...E SONO CERTA CHE OGNUNO SE NE SARA' FATTO UNA PERSONALE IDEA...IO NON CERCAVO APPLAUSI MA SOLO CONSIGLI E MAGARI SUPPORTO... LA PERSONA CHE E' INTERVENUTA INVECE MI PARE CHE VOGLIA GLI ALLORI E GLI APPLAUSI....SE C'E' CHI GLIELI VUOL FARE..AVANTI PURE. MAGARI A QUESTO PUNTO GLI CONSIGLIO DI APRIRE UN ALTRO 3D. INOLTRE'...COMMENTARE LE ESPRESSIONI DI UNA FACCIA E' UNA COSA MOLTO SOGGETTIVA PERCHE' OGNUNO PUO' VEDERCI UNA COSA DIFFERENTE.....E POSSO ASSICURARE CHE QUELLA MATTINA MIO MARITO ERA TUTT'ALTRO CHE IMBARAZZATO...DIRE PIUTTOSTO IN.....ATO!!! MA, DA PERSONA CIVILE, HA FATTO FINTA DI NIENTE. (la sig.ra Ellyci non ha ritenuto di presentarsi....) LA SIG.RA ELLYCI SI SAREBBE PRESENTATA MOLTO VOLENTIERI....MA COME GIA' DETTO, OLTRE AL CAMPER, HO UNA FAMIGLIA A CUI PENSARE...SE VOLETE POSSO INVIARVI IL CERTIFICATO MEDICO DI MIA FIGLIA MALATA. E CON QUESTO CHIUDO.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 17/02/2008 alle: 16:47:53
FINALMENTE !!!!!
19
andre1
andre1
06/03/2006 101
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:36:41
avendo avuto a che fare con la concessionaria NOI di brescia non posso che esprimere la mia piena solidarietà ad ellecy certo di quale, tra le due versioni, sia quella veritiera. (è ovvio che se il concessionario avesse agito nel rispetto delle regole non avrebbe calato i pantaloni dopo tre minuti di colloquio con il legale soprattutto dopo l'onesta ammissione dell'errore iniziale commesso da ellecy) ciao andre
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:09:06
ma te guarda pure i concessionari diventano forumisti e per parlare di capricci e imbarazzo di un cliente. Ma un pò di imbarazzo per come è stata gestita la cosa non lo procura alla vostra concessionaria?? Gente di esperienza che lavora nel commercio dovrebbe sapere che un cliente è sempre una ricchezza e va comunque difeso o no? In fin dei conti questi novelli camperisti hanno scelto la Noi camper come prima tappa del loro viaggiare e mi sembra che dalla cifra da loro spesa non si sia trattato di perditempo. Saluti a tutti, ovviamente la mia solidarietà ai camperisti ellecy

Modificato da cccpi40 il 17/02/2008 alle 22:10:13
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/02/2008 alle: 08:19:15
quote:Originally posted by cccpi40
ma te guarda pure i concessionari diventano forumisti e per parlare di capricci e imbarazzo di un cliente. Ma un pò di imbarazzo per come è stata gestita la cosa non lo procura alla vostra concessionaria?? Gente di esperienza che lavora nel commercio dovrebbe sapere che un cliente è sempre una ricchezza e va comunque difeso o no? In fin dei conti questi novelli camperisti hanno scelto la Noi camper come prima tappa del loro viaggiare e mi sembra che dalla cifra da loro spesa non si sia trattato di perditempo. Saluti a tutti, ovviamente la mia solidarietà ai camperisti ellecy >
> Ma dove sta scritto che il cliente ha sempre ragione ?? e la ragione non sta mai da una parte sola. Il problema nasce spesso da come ci si pone sia da parte del cliente che da parte del concessionario. Poi chi ha stabilito che un concessionario non può intervenire sul forum considerando che questo concessionario ha un nome e cognome a differenza di questo fantomatico cliente che per una minima controversia ricorre subito ad un avvocato. Dovrà andare con l'avvocato anche per i tagliandi ???? Corriamo dal concessionario col cuore in mano qundo dobbiamo acquistare il camper poi, appena usciti gliene diciamo di cotte e di crude.... c'è qualcosa che non quadra!!! Saluti Aldo
tuono
tuono
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 10:19:15
NON POSSO CHE STRAQUOTARE!!!!!!!!!! inoltre aggiungo: E LA FAVOLA CONTINUA. TUONO
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by cccpi40
ma te guarda pure i concessionari diventano forumisti e per parlare di capricci e imbarazzo di un cliente. Ma un pò di imbarazzo per come è stata gestita la cosa non lo procura alla vostra concessionaria?? Gente di esperienza che lavora nel commercio dovrebbe sapere che un cliente è sempre una ricchezza e va comunque difeso o no? In fin dei conti questi novelli camperisti hanno scelto la Noi camper come prima tappa del loro viaggiare e mi sembra che dalla cifra da loro spesa non si sia trattato di perditempo. Saluti a tutti, ovviamente la mia solidarietà ai camperisti ellecy >
> Ma dove sta scritto che il cliente ha sempre ragione ?? e la ragione non sta mai da una parte sola. Il problema nasce spesso da come ci si pone sia da parte del cliente che da parte del concessionario. Poi chi ha stabilito che un concessionario non può intervenire sul forum considerando che questo concessionario ha un nome e cognome a differenza di questo fantomatico cliente che per una minima controversia ricorre subito ad un avvocato. Dovrà andare con l'avvocato anche per i tagliandi ???? Corriamo dal concessionario col cuore in mano qundo dobbiamo acquistare il camper poi, appena usciti gliene diciamo di cotte e di crude.... c'è qualcosa che non quadra!!! Saluti Aldo
>
>
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 18/02/2008 alle: 12:47:10
i clienti hanno ragione, come tutti, quando sono nel giusto. Diversamente lo si deve far notare e se serve anche ribadire più volte anche irrigidendo le posizioni. Per me l'era del "cliente ha sempre ragione" è finita da un pezzo, anzi credo non sia mai iniziata per quel che mi riguarda.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:39:23
Io trovo che il fatto che i concessionari seguano COL ed intervengano sia positivo. In questo caso specifico, che comunque non giudico perchè non mi permetto e non mi interessa, il concessionario si è esposto con nome e cognome, più di così! Chiaramente poi entra in scena il gioco delle parti per cui diventa difficile stabilire chi abbia ragione , ma ripeto poco importa. L'importante è il dialogo ,se costruttivo, e la possibilità di far capire cosa vogliamo noi clienti (che siamo la risorsa n° 1 di chi vive di commercio). Per Ellyci: in ogni caso il camper deve essere uno strumento per godersi con la famiglia quei pochi (nel mio caso) o tanti momenti di libertà, quindi ,visto che ora il camper è arrivato,meglio lasciarsi alle spalle tutta "sta storia" mettere in moto e partire. buon viaggio Valerio
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:53:29
Posso dire la mia, più generale e non specifica a Ellyci? La mia esperienza con tre diversi concessionari venditori del mezzo, è che il concessionario fa la differenza. Eccome. Perciò, prendendo a malincuore atto che questi CAMPER SONO FATTI MALE (tutti), l'assistenza è fondamentale. Che avesse torto o ragione, NON vorrei mai essere Ellyci a dover portare il camper, toccando ferro, ALMENO 5 volte da qui alla fine della garanzia, a fare riparazioni... Non vorrei proprio. Detto ciò, ciao, Emanuele
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 21/02/2008 alle: 02:24:18
Ciao a tutti, mi sono incuriosito e ho lettotutti i post, io ho un x700 e personalmente (avendo tre bimbi 9 e due di4 anni) la doppia dinette vuol dire molto, sicuramente un ecovip è migliore di un x per nulla costa 10.000eurini di più ma vi posso garantire che è un buon mezzo, mi dispiace che la nostra ellicy sia incappata in una persona scorretta e disonesta, però valuta bene se il gioco vale la candela, sarà anche una questione di principio, ma non rovinarti la vita per questo, spero che tu la spunti (sarei curioso sapere chi è sto concessionario)e se ce la fai vai su cellula abitativa dove troverai un forum dedicato interamente a chi con gli x è contento. auguroni, e facci sapere ciao Emilio
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 21/02/2008 alle: 07:51:13
quote:Originally posted by Emily
Ciao a tutti, mi sono incuriosito e ho lettotutti i post, io ho un x700 e personalmente (avendo tre bimbi 9 e due di4 anni) la doppia dinette vuol dire molto, sicuramente un ecovip è migliore di un x per nulla costa 10.000eurini di più ma vi posso garantire che è un buon mezzo, mi dispiace che la nostra ellicy sia incappata in una persona scorretta e disonesta, però valuta bene se il gioco vale la candela, sarà anche una questione di principio, ma non rovinarti la vita per questo, spero che tu la spunti (sarei curioso sapere chi è sto concessionario)e se ce la fai vai su cellula abitativa dove troverai un forum dedicato interamente a chi con gli x è contento. auguroni, e facci sapere ciao Emilio >
> Se tu avessi letto tutto avresti visto anche chi è il concessionario e sapresti anche come è finita. Poi prima di scrivire si drovrebbe anche pensare un attimo che la ragione non sta mai da una sola parte. Saluti Aldo
tuono
tuono
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:55:05
ma perche' la persona scorretta e' il concessionario????? in fondo loro hanno acquistato un mezzo e poi hanno cambiato idea. la risposta del conce e' stata piu' che ottima,visto cos'era successo. io sinceramente non mi sento di dare addosso al concessionario. p.s. alla fine chi ci ha rimesso sono stati i coniugi ellecy,ma contenti loro contenti tutti. saluti TUONO
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:57:26
Chiedo scusa , devo essermi perso qualche pagina, non credo che nessuno abbia mai sbagliato , (data l'ora in cui navigo)effetivamente rataplan hai ragione la ragione non è mai da una parte sola ma non è il caso di arrabbiarsi, l' importante è che ci sia stato un chiarimento tra i due, e bene o male c'è stato, l'invitop a ellyci di entrare su questo forum https://www.camperonline.it/for... è sempre valido, siamo in tanti, mi scuso anche con il s, Ossola per un giudizio magari non del tutto corretto, un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link