Per me l'ecovip è meglio dell'x700 . Domenico . Senz'altro meglio l'Ecovip. Io ho avuto l' x700, l'ho tenuto sei mesi e poi venduto per un Laika ." /> Per me l'ecovip è meglio dell'x700 . Domenico . Senz'altro meglio l'Ecovip. Io ho avuto l' x700, l'ho tenuto sei mesi e poi venduto per un Laika ." /> Per me l'ecovip è meglio dell'x700 . Domenico . Senz'altro meglio l'Ecovip. Io ho avuto l' x700, l'ho tenuto sei mesi e poi venduto per un Laika ." />
quote:Scusami pensavo fosse una questine di costi. Buttati capofitto sull'ecovip e lascia stare il "principio". Per "principio" faresti un pessimo affare (l'X e un buon mezzo ma l'ecovip...) Tonino>>
quote:Per me l'ecovip è meglio dell'x700 . Domenico .>> Senz'altro meglio l'Ecovip. Io ho avuto l' x700, l'ho tenuto sei mesi e poi venduto per un Laika della serie maggiore. Ho letto che dai importanza alla seconda dinette della serie X, ma hai provato a sederti in configurazione con il tavolo ? Sarei più preoccupato se il cambio fosse nel senso contrario, serie X al posto dell'Ecovip. Saluti. Claudio
quote:Originally posted by ellyci> scusami ma sei proprio sicura che il prezzo dei due mezzi è uguale?I listini riportano una differenza tra i due mezzi di 7000 eurini
Ivan...è esattamente quello che intendevo: A TUTTO C'E' RIMEDIO, tranne la morte, quindi perchè ostinarsi? Perchè non cercare di trovare un accordo? Dopotutto i due mezzi hanno quasi la stessa cifra: €55700 uno e €55000 l'altro. Quindi mi chiedo: dove sta il problema[?] E' solo perchè abbiam fatto un po' di caos[?] Tra l'altro tutte telefonate sostenute da NOI (lui non ci ha mai chiamato nemmeno per dirci che aveva ricevuto i soldi dalla finanziaria)...quindi non si è scomodato più di tanto. Mi arrovello il cervello per questa storia e continuo a NON comprendere come si possa NON TROVARE UN COMPROMESSO![:0] >
quote:Originally posted by max73>Quoto Max,hai detto la parola giusta,CAPRICCI,parla del signor Vanni in malo modo quando io ne ho sempre sentito parlar bene(oggi e venerdi,e cmq il signor Vanni non ha solo te con cui parlare)dici che il concessionario ti ha chiuso il telefono in faccia,ma non dici che gli avrai detto,infine gridi vendetta,ma vendetta di cosa?? quando lo sbaglio e partito da voi??id="size3">id="Comic Sans MS">
CHE ME NE FREGA della promozione CHE ME NE FREGA se Ecovip è migliore della serie X A ME PIACE l'X700, punto e basta. Quando io ho comprato il mio primo camper un burstner 535 (gran bel mezzo) ancora non conoscevo questo forum, se avessi avuto io la possibilità di ricevere tutti questi consigli forse non lo avrei cambiato dopo nove mesi perchè non si addiceva alle mie esigenze[;)] Tutti quelli che ti dicono che l'ecovip è meglio, vedi Pasquale, non lo fanno perchè abbiano interessi particolari ma per darti un sano consiglio senza alcuno interesse se non quello di dare solidarietà ad una futura camperista. Metti da parte i capricci da "Punto e basta" e fai la persona umile chiedendo perchè è meglio l'ecovip, impara e documentati se vuoi entrare con il piede giusto in questo mondo e qui trovi un sacco di gente disinteressata a farlo. Auguroni comunque[;)] >