quote:Originally posted by ellyci>La verità e una,ed e quella che tu hai già deciso,e che non te ne frega nulla dei consigli altrui,e che questo 3d l'hai messo solo x sfogarti[}:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
Prodigio Junior il conce mi ha sbattuto il telefono in faccia perchè gli stavo chiedendo, siccome lui voleva i "danni" nel caso avessimo stracciato il contratto, di quantificarmi i "danni" di cui parlava! La mia intenzione non era di stracciare il contratto ma di cambiare camper! Capisci ora? Ma di che capricci parli[?] Ho 3 figli, ho già fatto esperienze in camper a noleggio e, se permetti, SO cosa serve alla mia famiglia per stare bene su di un camper. Mio marito si è fatto lusingare dal prezzo dell'Ecovip ma andava cercando un X700 perchè SA che quello è il mezzo giusto per noi. Come vedi le verità sono tante. >
quote:Originally posted by ellyci>Che hai?? ti sei addolcita in 5 minuti??id="size3">id="Comic Sans MS">
Hai indovinato Gigi, non siamo di quell'estrazione. Medito vendetta ma in realtà sono una persona pacata che sperava di gioire insieme ai suoi figli dell'arrivo del nuovo camper. Invece, probabilmente (non è ancora detta l'ultima perchè domattina vedo un avvocato) dovrò accollarmi l'errore commesso perchè la buona creanza del conce è andata a farsi benedire da un pezzo...e salire sul camper senza gioire. Ma mai e poi mai affronterei una battaglia legale per una cosa simile...sono altre le cose della vita per cui vale la pena di lottare. >
quote:Originally posted by ellyci> DE GUSTIBUS NON EST... SPUTAZZELLE lo diceva il Grande TOTO'id="size4">
Comunque sia, camperisti, non me ne vogliate se preferisco l'X700 all'Ecovip 1...DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM. >
quote:Con mio marito però non finisce così....[}:)]>> Per me tuo marito se potesse si mangerebbe le [8][8] da solo pensa solo alla sorpresa che voleva farti...e che poi ti ha fatto! Nooooo non crocifiggerlo dopotutto ha agito per amor tuo La caratteristica umana del genere maschile è che quando l'uomo cerca di fare degli affari per amore della sua beata il più delle volte perde il lume della ragione[|)][|)]
quote:Se dovrò sacrificarmi...lo farò esclusivamente per loro>> Quale sacrificio [:0] [}:)] [:0] avrai tra le mani un gioiello e per una dinette.... che sicuramente poi userai come divano nelle tue uscite alzi un tale polverone... Scusami tanto ma la serie EV non puoi paragonarla alla X... Vedila in quest'ottica.... I tuoi figli mangiano la nutella? bene prova a rifilargli la marca del discount e poi senti il loro parere...( sono un po andato paragono i camper al cibo[8D]) Escludendo i casini che ti stai creando con il concessionario, spero che non sia l'unico nella tua zona perchè ci sono dei tagliandi obbligatori sulle infiltrazioni ed eventuali interventi in garanzia e purtroppo fanno presto a segnarti come cliente rompi.... e quindi "metterti in secondo piano".... Tuo marito avrà fatto una cagata... ma vi siete "regalati" un camper di lusso, ben accessoriato... che tu non stai apprezzando!!! Inizia ad usarlo, godertelo e personalizzarlo come più ti piace, poi ti aspettiamo qui sul forum con un post di quanto adori tuo marito per la scelta fatta... eeh! le donne!!!! buoni km a tutti
quote:Originally posted by ellyci> i gusti son gusti e non si discute, ma state molto attenti alle infiltrazioni: su alcuni esemplari serie-X sono un dramma [B)] In bocca al lupo per la vicenda Giordano
Comunque sia, camperisti, non me ne vogliate se preferisco l'X700 all'Ecovip 1...DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM. ..... 'Notte a tutti e un GRAZIE di cuore a tutti voi[:X] >