quote:Originally posted by ellyci>Auguri a tuo marito[:(] ci racconti come sta?? dove lo fai dormire,lo fai mangiare??[:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
ProdigioJunior FAI SILENZIO! Non capisci che forse ho trovato delle inesattezze sul contratto che stanno quindi a dimostrare la MALAFEDE del concessionario GIA' all'inizio prima che accadesse tutto[?] Inesattezze che traduco in BALLE...ha scritto il FALSO! Comunque con ciò che ho scoperto vado dall'avvocato un po' più rincuorata...FATEMI GLI AUGURI![:)] >
quote:Originally posted by ellyci> in effetti quando ho letto sto accessorio mi son chiesto anch'io cosa fosse, ma sai i laikisti son particolari e quindi magari avran fatto modifiche ad hoc per le quali non sono a conoscenza di nulla. In ogni caso se veramente vuoi fargliela pagare puoi veramente non versare la rimanenza dei soldi e dichiarare che il concessionario ha rigorosamente preteso contanti formulando una richiesta in via del tutto privata in fase di stesura di contratto dove eravate seduti al tavolo solo lui, te e tuo marito. Se il camper è intestato a te (quindi non un leasing con locazione ma finanziamento) ed è immatricolato, nel libretto c'è il tuo di nome (o quello del marito) e di conseguenza o te lo consegna in 30 minuti oppure lo denunci per appropiazione indebita chiamando i carabinieri seduta stante per redigere il verbale. Nessuno potra confutare giorno ,mese ed ora in cui i 5700 euro son passati a breve mano dalla tua tasca alla sua. La finanza ci va a nozze co sta faccenda e gli pianta un ispezione che credo possa costargli ben più del valore del camper......... a meno che non voglia allora prontamente consegnarti l'Xid="black">id="blue">
Ho una domanda da farvi: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Ecovip 1 con le "finestre allungate2" [?][?][?] >
quote:Originally posted by ellyci>Giuro che pagherei x vederti mentre discuti con il concessionario[:D][:D][:D][:D] prendi l'ecovip e zitta femmina[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Safed a sto punto non è che mi intigno, come dici tu, è che il conce ha scritto sul contratto alla voce accessori FALSITA': accessori che sui listini Laika NON ESISTONO. Dovrei fregarmene e salire beata sull'Ecovip 1[?] E lui si libera di un fine serie dopo avermi gabbata ed essersi intascato i miei euroni[?][?][?] Ma stiamo scherzando[?] >
quote:Originally posted by ellyci>Oh ma allora non mi leggi quando ti scrivo[?][?]ECOVIP 1 azzz...dai prendilo che poi voglio conoscerti,non scherzo[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
ProdigioJunior, per curiosità, che camper hai[?] >
quote:Originally posted by ellyci>Sicuramente non sono un concessionario,quindi i miei consigli sono da chi ha un ecovip,ho due bimbe,7 e 3 anni.Giuro che non ho mai avuto problemi di spazio durante i pranzi ecc. e cmq ti garantisco che un giorno ringrazierai il concesionario se prendi l'ecovip,tu di dove sei???se hai msn aggiungimi...sei simpatica dopotutto[:D]Prodigiojunior@live.it[;)][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Ecovip 1[?] Giuro che non avevo capito[;)] E allora i tuoi consigli sono TROOOPPOOOO di parte...eh..eh..eh Dài...quanti figli hai[?] >