CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Urge aiuto per problemi con Concessionario Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 280
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:20:33
Prendi l'ecovip e zitta[}:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:22:32
ProdigioJunior----Ma dài non dirmi così...che siam quasi amici[;)] Io son emiliana, tu di dove sei?
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:27:28
quote:Originally posted by ellyci
Sapete perchè vi ho chiesto delle finestre allungate? Perchè il conce ha scritto sul contratto alla voce "accessori" FINESTRE ALLUNGATE = €500. E io NON HO TROVATO SU NESSUN LISTINO LAIKA l'accessorio "finestre allungate"! >
> sul listino 2007/2008 non c'e'!! Vai dal concessionario, fatti spiegare di cosa si tratta in pratica (e non sulla carta...), scatta qualche foto e pubblicala sul forum per analizzare insieme la "modifica" Ciao Giordano
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:33:51
boooooh, ma io un capisco... è firmato il contratto? si c'è diritto di recesso? no e allora, ma certo che se ne sentono di pretese... senza offesa, eh
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:34:42
ProdigioJunior----Ma dài non dirmi così...che siam quasi amici[;)] Io son emiliana, tu di dove sei? >
>Caserta...però credevo che tu fossi Romagnola[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:48:24
ProdigioJunior, spero non sarai deluso se son emiliana[8D] CIPPALIPPA di dove sei? In quanti siete? Da dove venite? Io non m'offendo ma forse non hai letto bene la storia...ma fa niente. Dico solo che pare (lo dico piano) che con una telefonata l'avvocato abbia ammorbidito il conce...e che ci sganci l'X700[:D] oops meglio ridere più in là[|)]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:53:30
ProdigioJunior, spero non sarai deluso se son emiliana[8D] CIPPALIPPA di dove sei? In quanti siete? Da dove venite? Io non m'offendo ma forse non hai letto bene la storia...ma fa niente. Dico solo che pare (lo dico piano) che con una telefonata l'avvocato abbia ammorbidito il conce...e che ci sganci l'X700[:D] oops meglio ridere più in là[|)] >
>Crudelia[:D]il Cippa e un avvocato,quindi ascolta i suoi consigli[}:)]e poi prendi sto benedetto camper e vieni al mio raduno...che ho da parlare con il sant'uomo[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:43:36
Di che raduno parli[?] C'è da divertirsi[?][;)] Sì...l'avvocato ha fatto scender dal pero il conce...ma resta da vedere... Ma tu di che consigli parli[?]
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:53:35
Quando vedrò scritta la parola FINE su questa storia...tireremo un sospiro di sollievo..e saremo pronti per partire in camper (quale camper...[?][;)]). Mio marito comunque che ha letto alcune delle vostre risposte mi ha detto "Vedi che non ho poi così sbagliato a scegliere un Ecovip in promo?"...
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:58:26
Quando vedrò scritta la parola FINE su questa storia...tireremo un sospiro di sollievo..e saremo pronti per partire in camper (quale camper...[?][;)]). Mio marito comunque che ha letto alcune delle vostre risposte mi ha detto "Vedi che non ho poi così sbagliato a scegliere un Ecovip in promo?"... >
>Il raduno si terrà per Pasqua ad Argenta,provincia di Ferrara,se guardi sul forum ALTRO,c'è tutto il programma il titolo del 3d e MEGARADUNO,a tuo marito consiglierei che mazza usare da darti in testa[:D][;)]e in fine continuo a dirti di prendere l'ecovip...zuccavuota[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:01:48
Per quanto riguarda le "finestre allungate" devo dire che è evidente che si tratta di un Ecovip prodotto alla fine del 2006 (come il mio) avevano le finestre posteriori più piccole di quelle montate successivamente,mi hanno chiesto 500€ per montarmi quelle piu grandi,non sono comunque un optional.Non è l'unica differenza,è stata spostata anche la stufa rendendo più spazioso il letto basso del castello.è stato aperto un gavoncino supplementare a dx delle porta di entrata,il telaio ha la carreggiata allargata,varie modifiche interne meno importanti. Ciao. Giovanni
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:02:53
Bene signor SAPUTONE alias ProdigioJunior[;)] Visto che son una zucca vuota[^] Visto che ora l'avvocato ha convinto il conce a darci ciò che vogliamo[:)] Tu, definitivamente, DISAPPROVI o mi dai una qualche CHANCE[?] E' pur sempre un Laika, no[;)]
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:07:06
Grazie Nebris, mi hai confermato ciò che sospettavo: finestre allungate non sono optional e quindi il conce ci voleva fregare chiedendoci €500. Come anche il dettaglio del tavolo allungato a €200 che però nell'Ecovip 1 non si può montare ma bensì la prolunga dal costo di €161. Ed anche qui il conce voleva fregarci. Però, bella gente c'è in giro!
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:08:44
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:23:58
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
>Beh,a questo punto non mi resta che farti gli auguri...buona fortuna[;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:25:33
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
> Dopo aver viaggiato per giorni e giorni...Buonanotte id="black">id="size3"> Non è farina del mio sacco però... Toninoid="black">id="size2">
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:19:18
> Hai tutta la solidarieta' dal punto di vista di una felice soluzione contrattuale... capisco che parlo dall'alto di felice possessore di un motorhome Ecovip [:D], di conseguenza non posso spezzare la lancia a favore di un serie X, sarebbe come chiedermi di confrontare un Audi con una Fiat [;)]. La serie-X e' un prodotto nato per aggredire la fascia medio-bassa del mercato (questo nell'intento del marchio Laika), con soluzioni molto spesso discutibili e dotazioni ridotte all'osso (sempre dal punto di vista di un laikista), che hanno lasciato perplessi i "vecchi" clienti Laika....fai liberamente le tue considerazioni Ciao Giordano ps: ovviamente chi vive l'esperienza contraria (ovvero salire ad una serie-X da un marchio economico), magari ti dara' punti di vista diversi [;)]

Modificato da jimbo65 il 19/01/2008 alle 21:00:59
navarre
navarre
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:19:57
quote:Originally posted by ellyci [brMio marito comunque che ha letto alcune delle vostre risposte mi ha detto "Vedi che non ho poi così sbagliato a scegliere un Ecovip in promo?"...>
> Vai così! MA-TI-TO! MA-RI-TO! Scusa ma faccio il tifo per lui [:D] Se l' ecovip è quello precedente può però essere giustificato il costo di 500 euro delle finestre montate successivamente dal concessionario (ipotizzo). Concordo comunque che qualunque camper prenderete per l' assistenza andrei da qualche altra officina [;)]
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:59:48
OVVIAMENTE per l'assistenza andremo da un'altra parte...quelli non ci voglion vedere e non li vogliam più vedere nemmeno noi!!! E' altrettanto ovvio che un camperista che passa da una serie inferiore alla X può dir bene della stessa...come è ovvio che chi prende un camper per la prima volta ed acquista la serie X può ritenersi soddisfatto. Poi se mi parlate di Motorhome...bè quello è un altro pianeta...ci si arriva per gradi, credo. Comunque è ancora presto per esultare...dobbiamo attendere che il conce controfirmi la proposta dell'avvocato. 1 DOMANDA: CHI DI VOI SA IL "TENDALINO FIAMMA" COS'è[?]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:05:10
OVVIAMENTE per l'assistenza andremo da un'altra parte...quelli non ci voglion vedere e non li vogliam più vedere nemmeno noi!!! ... 1 DOMANDA: CHI DI VOI SA IL "TENDALINO FIAMMA" COS'è[?] >
> Ciao nb: i motorhome ed i mansardati Ecovip sono costruiti con la stessa tecnologia e la stessa cura... ps: rispetto a Fiamma preferisco Omnistor, ma e' sempre questione di esperienza personale [;)]

Modificato da jimbo65 il 19/01/2008 alle 21:06:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link