quote:Originally posted by ellyci> sul listino 2007/2008 non c'e'!! Vai dal concessionario, fatti spiegare di cosa si tratta in pratica (e non sulla carta...), scatta qualche foto e pubblicala sul forum per analizzare insieme la "modifica" Ciao Giordano
Sapete perchè vi ho chiesto delle finestre allungate? Perchè il conce ha scritto sul contratto alla voce "accessori" FINESTRE ALLUNGATE = €500. E io NON HO TROVATO SU NESSUN LISTINO LAIKA l'accessorio "finestre allungate"! >
quote:Originally posted by ellyci>Caserta...però credevo che tu fossi Romagnola[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
ProdigioJunior----Ma dài non dirmi così...che siam quasi amici[;)] Io son emiliana, tu di dove sei? >
quote:Originally posted by ellyci>Crudelia[:D]il Cippa e un avvocato,quindi ascolta i suoi consigli[}:)]e poi prendi sto benedetto camper e vieni al mio raduno...che ho da parlare con il sant'uomo[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
ProdigioJunior, spero non sarai deluso se son emiliana[8D] CIPPALIPPA di dove sei? In quanti siete? Da dove venite? Io non m'offendo ma forse non hai letto bene la storia...ma fa niente. Dico solo che pare (lo dico piano) che con una telefonata l'avvocato abbia ammorbidito il conce...e che ci sganci l'X700[:D] oops meglio ridere più in là[|)] >
quote:Originally posted by ellyci>Il raduno si terrà per Pasqua ad Argenta,provincia di Ferrara,se guardi sul forum ALTRO,c'è tutto il programma il titolo del 3d e MEGARADUNO,a tuo marito consiglierei che mazza usare da darti in testa[:D][;)]e in fine continuo a dirti di prendere l'ecovip...zuccavuota[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Quando vedrò scritta la parola FINE su questa storia...tireremo un sospiro di sollievo..e saremo pronti per partire in camper (quale camper...[?][;)]). Mio marito comunque che ha letto alcune delle vostre risposte mi ha detto "Vedi che non ho poi così sbagliato a scegliere un Ecovip in promo?"... >
quote:Originally posted by ellyci>Beh,a questo punto non mi resta che farti gli auguri...buona fortuna[;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
quote:Originally posted by ellyci> Dopo aver viaggiato per giorni e giorni...Buonanotte id="black">id="size3"> Non è farina del mio sacco però... Toninoid="black">id="size2">
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
quote:Originally posted by ellyci> Hai tutta la solidarieta' dal punto di vista di una felice soluzione contrattuale... capisco che parlo dall'alto di felice possessore di un motorhome Ecovip [:D], di conseguenza non posso spezzare la lancia a favore di un serie X, sarebbe come chiedermi di confrontare un Audi con una Fiat [;)]. La serie-X e' un prodotto nato per aggredire la fascia medio-bassa del mercato (questo nell'intento del marchio Laika), con soluzioni molto spesso discutibili e dotazioni ridotte all'osso (sempre dal punto di vista di un laikista), che hanno lasciato perplessi i "vecchi" clienti Laika....fai liberamente le tue considerazioni Ciao Giordano ps: ovviamente chi vive l'esperienza contraria (ovvero salire ad una serie-X da un marchio economico), magari ti dara' punti di vista diversi [;)]
quote:Originally posted by ellyci [brMio marito comunque che ha letto alcune delle vostre risposte mi ha detto "Vedi che non ho poi così sbagliato a scegliere un Ecovip in promo?"...>> Vai così! MA-TI-TO! MA-RI-TO! Scusa ma faccio il tifo per lui [:D] Se l' ecovip è quello precedente può però essere giustificato il costo di 500 euro delle finestre montate successivamente dal concessionario (ipotizzo). Concordo comunque che qualunque camper prenderete per l' assistenza andrei da qualche altra officina [;)]
quote:Originally posted by ellyci>
OVVIAMENTE per l'assistenza andremo da un'altra parte...quelli non ci voglion vedere e non li vogliam più vedere nemmeno noi!!! ... 1 DOMANDA: CHI DI VOI SA IL "TENDALINO FIAMMA" COS'è[?] >
Ciao
nb: i motorhome ed i mansardati Ecovip sono costruiti con la stessa tecnologia e la stessa cura...
ps: rispetto a Fiamma preferisco Omnistor, ma e' sempre questione di esperienza personale [;)]