CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Urge aiuto per problemi con Concessionario Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 280
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:07:20
GRANDE JIMBO[:D] Più esplicito di così!!! E sapresti anche dirmi il prezzo?
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:07:37
quote:Originally posted by ellyci
Bene signor SAPUTONE alias ProdigioJunior[;)] Visto che son una zucca vuota[^] Visto che ora l'avvocato ha convinto il conce a darci ciò che vogliamo[:)] Tu, definitivamente, DISAPPROVI o mi dai una qualche CHANCE[?] E' pur sempre un Laika, no[;)] >
> Che faccia tosta....(ciò che vogliamo) mi sa che lo vuoi solo tu. Comunque auguri...solo una cortesia, al primo problema che ti si presenta non ci sfracellare...che poi ti si dice..hai voluto la bicicletta...[8D][8D][8D][8D]
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:09:50
quote:Originally posted by prodigiojunior
ProdigioJunior----Ma dài non dirmi così...che siam quasi amici[;)] Io son emiliana, tu di dove sei? >
>Caserta...però credevo che tu fossi Romagnola[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Questa affermazione ti vale una nota di demerito..sul libro nero[;)][;)][;)][;)]
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:11:38
Oasi blu...sono una persona dalle idee chiare...mio marito invece si lascia influenzare dagli eventi. Si era SEMPRE detto di acquistare un X700. Poi ha fatto di testa sua (dice di averlo fatto solo per l'occasione del fine serie) ed è successo il caos. Non so se sei sposato o meno ma non credo che la tua compagna sarebbe felice se tu acquistassi un camper senza dirle nulla.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:39:58
Che stanno a significare le stelle sotto ai nick[?]
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:52:40
Boh..lascio il quesito in sospeso...a domani. 'Notte[|)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:43:11
GRANDE JIMBO[:D] Più esplicito di così!!! E sapresti anche dirmi il prezzo? >
> la versione da 4 metri costa di listino 614,00 Euro ma si trova a circa 500,00 Euro; devi considerare almeno 200,00 Euro il montaggio Ciao ed in bocca al lupo Giordano
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 20/01/2008 alle: 00:36:12
Devo contraddirti ellyci... io avevo un Autoroller 2 della Roller Team un entry level che ci ha permesso di godere la bellezza del plein air... Quando abbiamo deciso di passare ad un mezzo di fascia medio alta abbiamo preso in considerazione la serie X di Laika e la serie Coral si Adria... Beh! sono salito sul Laika X700 e sono sceso amareggiato perchè una qualità così "scarsa" per un Laika... non ci potevo credere!!! Adria per qualche centinaio di euro in meno si presentava come un prodotto di fascia alta e ben costruito... Una persona che deve passare ad un camper di fascia alta sa cosa vuole e sa cosa guardare.... Una persona che si appresta ad intraprendere una spesa per acquistare il primo camper ha la possibilità di cercare info e pareri e farsene uno suo... Nel tuo post per la maggiore ti consigliano di non cambiare l'ecovip con la serie X e cmq non hai cambiato la tua opinione... PS: non tutti i concessionari sono cmq contenti di vedersi arrivare un camper acquistato dalla concorrenza che vuole interventi e garanzia...... occhio
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 20/01/2008 alle: 01:11:20
Piantina a parte...anche io ero per l'Ecovip. Non che sia male l'X, ma l'Ecovip a partire dal doppio pavimento è un'altra cosa. Questo non vuol dire che l'X sia male, anzi...però è di una categoria diversa, anche come valutazione sull'usato credo si difenda meglio l'Ecovip. Poi ripeto...forse essendo neofita non sai bene cosa vuol dire doppio pavimento...però più avanti se farai vacanze al freddo te ne accorgerai. Per il resto l'importante è che la situazione si sia risolta e che tu abbia scelto ed ottenuto ciò che volevi, ora GODITELO non è affatto un brutto mezzo, solo forse potevi trovarti qualche quattrino in tasca in più se lo compravi altrove. Tuo marito a mio avviso ha sbagliato a firmare senza contattarti se ne discutevate un attimo risolvevate in maniera più "easy".
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 20/01/2008 alle: 02:11:32
possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
> https://www.camperonline.it/for... Qui c'è un bel po' di gente contenta della "cagata" (come dice prod) della serie X (io ce l'ho e sono contento). MAX
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 20/01/2008 alle: 02:39:36
quote:Originally posted by lallariri https://www.camperonline.it/for... Qui c'è un bel po' di gente contenta della "cagata" (come dice prod) della serie X (io ce l'ho e sono contento). MAX >
> Bene tu ce l'hai e ne sei soddisfatto, ma se avessi la possibilità di cambiarlo con un ecovip a parità di prezzo che faresti? Per me si pentirà e di brutto[:(]id="size3">

Modificato da sircraal il 20/01/2008 alle 02:44:55
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 20/01/2008 alle: 08:51:17
Grazie MAX![:)] Finalmente trovo chi mi sostiene[:D] Andrò senz'altro sul forum! Sono CONSAPEVOLE che a parità di prezzo un Ecovip e un X700 TUTTI sceglierebbero Ecovip. Infatti alla maggior parte di voi sembra una PAZZIA aver scelto X700[:0]ù Eppure credo di essere coerente per continuare ad affermare la mia preferenza. A luglio 2007 abbiam fatto una vacanza di 10 giorni su di un Ecovip 2 a noleggio: siamo stati benissimo...ma perchè era Ecovip 2!!! L'Ecovip 1, come pianta interna è COMPLETAMENTE diverso: NON ha la doppia dinette (per noi fondamentale con 3 bambini) NON ha la cucina dal lato della veranda (fondamentale per poter vedere i bimbi fuori mentre preparo da mangiare NON ha un entrata agevole ai letti a castello Questi, ed altri riscontrati, sono i "dettagli" dell'Ecovip 1 che NON me lo fanno piacere. Perciò non ho nulla da ridire sulla serie Ecovip!!! L'Ecovip 2 su cui abbiam fatto vacanza è un gran bel mezzo! Peccato che il fine serie da quel conce del cavolo fosse Ecovip 1...a quel punto preferisco X700...come, tra me e mio marito, era stato detto TANTE volte. Il doppio pavimento da voi decantato...conosco le virtù ma....non è che abbiam intenzione di trascorrere mesi sulla neve a -20[;)] Domani, se tutto va come dovrebbe, avremo la conferma definitiva del conce tramite l'avvocato...[^] No, non mi avete scoraggiata..anzi..non vedo l'ora di salire sull'X700[:p][:p][:p]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 09:21:49
quote:Originally posted by lallariri
possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
> https://www.camperonline.it/for... Qui c'è un bel po' di gente contenta della "cagata" (come dice prod) della serie X (io ce l'ho e sono contento). MAX
>
>Solo uno sfigato come te poteva comprarlo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:26:32
Grazie MAX![:)] Finalmente trovo chi mi sostiene[:D] Andrò senz'altro sul forum! Sono CONSAPEVOLE che a parità di prezzo un Ecovip e un X700 TUTTI sceglierebbero Ecovip. Infatti alla maggior parte di voi sembra una PAZZIA aver scelto X700[:0]ù Eppure credo di essere coerente per continuare ad affermare la mia preferenza. A luglio 2007 abbiam fatto una vacanza di 10 giorni su di un Ecovip 2 a noleggio: siamo stati benissimo...ma perchè era Ecovip 2!!! L'Ecovip 1, come pianta interna è COMPLETAMENTE diverso: NON ha la doppia dinette (per noi fondamentale con 3 bambini) NON ha la cucina dal lato della veranda (fondamentale per poter vedere i bimbi fuori mentre preparo da mangiare NON ha un entrata agevole ai letti a castello Questi, ed altri riscontrati, sono i "dettagli" dell'Ecovip 1 che NON me lo fanno piacere. Perciò non ho nulla da ridire sulla serie Ecovip!!! L'Ecovip 2 su cui abbiam fatto vacanza è un gran bel mezzo! Peccato che il fine serie da quel conce del cavolo fosse Ecovip 1...a quel punto preferisco X700...come, tra me e mio marito, era stato detto TANTE volte. Il doppio pavimento da voi decantato...conosco le virtù ma....non è che abbiam intenzione di trascorrere mesi sulla neve a -20[;)] Domani, se tutto va come dovrebbe, avremo la conferma definitiva del conce tramite l'avvocato...[^] No, non mi avete scoraggiata..anzi..non vedo l'ora di salire sull'X700[:p][:p][:p] >
> MARITO DI ELLECY E' ORA DI PRENDERE LA MAZZA[:D][:D]
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:28:32
speriamo vada tutto il per il tuo meglio, così si parlerà di viaggi. antonio
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:32:07
Si ANTONIO infatti spero domani di poter chiudere questa storia e appena in possesso del mezzo parlare di un bel VIAGGETTO[:)] BUONA DOMENICA A TUTTI[;)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:33:35
Le stelline sono una trovata recente per determinare partecipazione più o meno assidua al forum ed il grado d'anzianità d'iscrizione. Non curartene non è che sia importante. comprati sto benedetto serie X e poi sappi che quando ti troviamo in giro sarà per te una tortura e finalmente tuo marito potrà godere dell'unica, vera, sana, inconfutabile e preziosissima solidarietà maschile che io e tanti altri testimonieremo a lui ed a lui soltanto. [:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^]
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:00:40
quote:Originally posted by prodigiojunior
quote:Originally posted by lallariri
>
>Solo uno sfigato come te poteva comprarlo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Che ci vuoi fare....ognuno ha quel che si merita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:21:22
Allora, Io ho il Classic 1 e lo ho valutato con il 2. Ho preso il 1 perchè ha il gavone porta moto o bici dietro, che ti permette di accorciarlo rispetto al portabici da montare di circa 70 centimetri. Il Classic 2 con portabici aperto è perciò parecchio più lungo. Mi pare che 7,20 sia già una petroliera. La dinette singola, va bene così nell'1. Ti prendi uno sgabello, e hai spazio come vuoi per mangiare in 5. Ho tre figli. Anzi la dippia dinette dava fastidio al piccolo di 1 anno emezzo perchè il tavolo gli intralcia (intralciava tra pocco)) la vista quando cammina. I castello dietro è vero che sono poco accessibili, ma se i bimbi sono piccoli (altri commenti sulla sicurezza in viaggio astenersi, per favore) li si incastrano e posso guidare quando dormono. La cucina che guarda i bimbi o sotto il tendalino, non le so giudicare. Sono già fuori peso senza il tendalino, che se non te lo montano, stai meglio... Di guardare i figli, non me ne importa tanto. Si arrangiano da soli.Il più grande ha 6 anni e mezzo. Domanda: ma chi lo paga il camper, te, il marito, tutti e due? E
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:29:35
[quote]Originally posted by ellyci
Grazie MAX![:)] Finalmente trovo chi mi sostiene[:D] Andrò senz'altro sul forum! Sono CONSAPEVOLE che a parità di prezzo un Ecovip e un X700 TUTTI sceglierebbero Ecovip. Infatti alla maggior parte di voi sembra una PAZZIA aver scelto X700[:0]ù Eppure credo di essere coerente per continuare ad affermare la mia preferenza. A luglio 2007 abbiam fatto una vacanza di 10 giorni su di un Ecovip 2 a noleggio: siamo stati benissimo...ma perchè era Ecovip 2!!! L'Ecovip 1, come pianta interna è COMPLETAMENTE diverso: NON ha la doppia dinette (per noi fondamentale con 3 bambini) dipende se lo usi tanto d'inverno capisco, ma d'estate si sta sempre fuori e dentro non si mangiaid="red"> NON ha la cucina dal lato della veranda (fondamentale per poter vedere i bimbi fuori mentre preparo da mangiare Per quanto mi riguarda non è fondamentale, perchè se io preparo da mangiare mia figlia è con mia moglie, se prepara mia moglie allora mia figlia è con me. In ogni caso l'ingresso è sempre dalla parte della veranda e dalla porta qppena ti giri vedi sempre tutto.id="red"> NON ha un entrata agevole ai letti a castello questo non lo so, so che possedevo un RT Pegaso e l'entrata ai letti era difficoltosa, ma ci dormivo io in quello sotto per cui facevo di necessità virtùid="red"> Questi, ed altri riscontrati, sono i "dettagli" dell'Ecovip 1 che NON me lo fanno piacere. Perciò non ho nulla da ridire sulla serie Ecovip!!! L'Ecovip 2 su cui abbiam fatto vacanza è un gran bel mezzo! Peccato che il fine serie da quel conce del cavolo fosse Ecovip 1...a quel punto preferisco X700...come, tra me e mio marito, era stato detto TANTE volte. Il doppio pavimento da voi decantato...conosco le virtù ma....non è che abbiam intenzione di trascorrere mesi sulla neve a -20[;)] Appunti quindi non mangi dentro al camper tante volte; come presumevo. id="red"> Domani, se tutto va come dovrebbe, avremo la conferma definitiva del conce tramite l'avvocato...[^] No, non mi avete scoraggiata..anzi..non vedo l'ora di salire sull'X700[:p][:p][:p] In effetti tu non senti ragioni ed è giusto così!!! NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO, MA QUEL CHE PIACE............ poi se piace anche alla tua famiglia allora di che preoccuparsi??id="red"> Auguri allora id="red"> [8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link