quote:Originally posted by ellyci> Che faccia tosta....(ciò che vogliamo) mi sa che lo vuoi solo tu. Comunque auguri...solo una cortesia, al primo problema che ti si presenta non ci sfracellare...che poi ti si dice..hai voluto la bicicletta...[8D][8D][8D][8D]
Bene signor SAPUTONE alias ProdigioJunior[;)] Visto che son una zucca vuota[^] Visto che ora l'avvocato ha convinto il conce a darci ciò che vogliamo[:)] Tu, definitivamente, DISAPPROVI o mi dai una qualche CHANCE[?] E' pur sempre un Laika, no[;)] >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Questa affermazione ti vale una nota di demerito..sul libro nero[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ellyci>Caserta...però credevo che tu fossi Romagnola[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
ProdigioJunior----Ma dài non dirmi così...che siam quasi amici[;)] Io son emiliana, tu di dove sei? >
>
quote:Originally posted by ellyci> la versione da 4 metri costa di listino 614,00 Euro ma si trova a circa 500,00 Euro; devi considerare almeno 200,00 Euro il montaggio Ciao ed in bocca al lupo Giordano
GRANDE JIMBO[:D] Più esplicito di così!!! E sapresti anche dirmi il prezzo? >
quote:Originally posted by ellyci> https://www.camperonline.it/for... Qui c'è un bel po' di gente contenta della "cagata" (come dice prod) della serie X (io ce l'ho e sono contento). MAX
possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
quote:Originally posted by lallariri https://www.camperonline.it/for... Qui c'è un bel po' di gente contenta della "cagata" (come dice prod) della serie X (io ce l'ho e sono contento). MAX >> Bene tu ce l'hai e ne sei soddisfatto, ma se avessi la possibilità di cambiarlo con un ecovip a parità di prezzo che faresti? Per me si pentirà e di brutto[:(]id="size3">
quote:Originally posted by lallariri>Solo uno sfigato come te poteva comprarlo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ellyci> https://www.camperonline.it/for... Qui c'è un bel po' di gente contenta della "cagata" (come dice prod) della serie X (io ce l'ho e sono contento). MAX
possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
>
quote:Originally posted by ellyci> MARITO DI ELLECY E' ORA DI PRENDERE LA MAZZA[:D][:D]
Grazie MAX![:)] Finalmente trovo chi mi sostiene[:D] Andrò senz'altro sul forum! Sono CONSAPEVOLE che a parità di prezzo un Ecovip e un X700 TUTTI sceglierebbero Ecovip. Infatti alla maggior parte di voi sembra una PAZZIA aver scelto X700[:0]ù Eppure credo di essere coerente per continuare ad affermare la mia preferenza. A luglio 2007 abbiam fatto una vacanza di 10 giorni su di un Ecovip 2 a noleggio: siamo stati benissimo...ma perchè era Ecovip 2!!! L'Ecovip 1, come pianta interna è COMPLETAMENTE diverso: NON ha la doppia dinette (per noi fondamentale con 3 bambini) NON ha la cucina dal lato della veranda (fondamentale per poter vedere i bimbi fuori mentre preparo da mangiare NON ha un entrata agevole ai letti a castello Questi, ed altri riscontrati, sono i "dettagli" dell'Ecovip 1 che NON me lo fanno piacere. Perciò non ho nulla da ridire sulla serie Ecovip!!! L'Ecovip 2 su cui abbiam fatto vacanza è un gran bel mezzo! Peccato che il fine serie da quel conce del cavolo fosse Ecovip 1...a quel punto preferisco X700...come, tra me e mio marito, era stato detto TANTE volte. Il doppio pavimento da voi decantato...conosco le virtù ma....non è che abbiam intenzione di trascorrere mesi sulla neve a -20[;)] Domani, se tutto va come dovrebbe, avremo la conferma definitiva del conce tramite l'avvocato...[^] No, non mi avete scoraggiata..anzi..non vedo l'ora di salire sull'X700[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Che ci vuoi fare....ognuno ha quel che si merita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lallariri>Solo uno sfigato come te poteva comprarlo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>