quote:Originally posted by ellyci> Si una persona dalle idee chiare...e dai modi gentili e garbati[8D][8D][8D] a leggerti sembra che TU hai SEMPRE detto X700. Tuo marito si lascia influenzare oppure non la pensa come te e in casa non ha diritto alla parola? Magari ha solo fatto una volta in vita sua ciò che desiderava!![:D][:D][:D] Sono sposata e credo che la vita a due sia fatta di rispetto e compromessi, due doti a te sconosciute altrimenti non avresti messo questo 3D cercando comprensione all'esterno della tua famiglia.[;)][;)][;)][;)] Auguri per il camper e tutta la mia solidarietà a tuo marito [:D][:D]
Oasi blu...sono una persona dalle idee chiare...mio marito invece si lascia influenzare dagli eventi. Si era SEMPRE detto di acquistare un X700. Poi ha fatto di testa sua (dice di averlo fatto solo per l'occasione del fine serie) ed è successo il caos. Non so se sei sposato o meno ma non credo che la tua compagna sarebbe felice se tu acquistassi un camper senza dirle nulla. >
quote:Originally posted by ellyci>
OASI BLU, anzitutto scusa per averti scambiata per un LUI. Detto questo...probabilmente di parole qui ne ho scritte tante e ti sei un po' confusa. Non serve che ti dica che sono una MAESTRA[8)] del compromesso...non ho bisogno di giustificazioni e non ero qui NE' per uno SFOGO, come alcuni hanno insinuato, NE' per avere un parere su ECOVIP o X700. Il post parla chiaro: URGE AIUTO PER PROBLEMI CON CONCESSIONARIO LAIKA.[:(] Infatti volevo sapere se la vicenda a me accaduta, o qualcosa di simile, era capitata a qualcun altro per trovare suggerimenti e consigli. NO CREDO PROPRIO TU SIA UN CASO UNICO, NON RARO UNICO. PERCHE' ORAMAI NESSUNO PENSO DIA IN MANO 100.000.000 DELLE VECCHIE LIRE AD UNA PERSONA PER GIUNTA CONOSCIUTA ANCHE DA POCO.id="red">id="size4"> QUESTO ERA IL MIO SCOPO.[:)] Poi le divagazioni sul tema che ne sono seguite non c'entrano.[:0] P.S.= Non preoccupatevi troppo per mio marito[;)] se la sa cavar bene[:D] Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.id="size4">id="red"> PRECISO CHE STA SCRITTO IN ROSSO ED IN MAIUSCOLO SOLO PER FARLO NOTARE, NON PER GRIDARE O SOVERCHIARE CIAO >
quote:Originally posted by ellyci> allora nel mio personale taccuino ha perso una mare di punti e lo score è precipitato. Lui vuole l'Ecovip e come vedi ha pagato in anticipo perchè avrà pensato: "rotte le uova si farà la frittata" ed invece.............................
LEXION: quello che scrivi "NO CREDO PROPRIO TU SIA UN CASO UNICO, NON RARO UNICO. PERCHE' ORAMAI NESSUNO PENSO DIA IN MANO 100.000.000 DELLE VECCHIE LIRE AD UNA PERSONA PER GIUNTA CONOSCIUTA ANCHE DA POCO." immagino tu lo rivolga al mio maritino...perchè ha fatto tutto da solo[:D] Per la filosofia spicciola ti ringrazio...mi piacciono le persone intelligenti[;)] >
quote:Originally posted by jimbo65> " confrontare un Audi con una Fiat" Audi A2 contro Fiat Croma 2,4 JTD Must ! chi vince ? [:D][:D]
quote:Originally posted by ellyci> Hai tutta la solidarieta' dal punto di vista di una felice soluzione contrattuale... capisco che parlo dall'alto di felice possessore di un motorhome Ecovip [:D], di conseguenza non posso spezzare la lancia a favore di un serie X, sarebbe come chiedermi di confrontare un Audi con una Fiat [;)]. La serie-X e' un prodotto nato per aggredire la fascia medio-bassa del mercato (questo nell'intento del marchio Laika), con soluzioni molto spesso discutibili e dotazioni ridotte all'osso (sempre dal punto di vista di un laikista), che hanno lasciato perplessi i "vecchi" clienti Laika....fai liberamente le tue considerazioni Ciao Giordano ps: ovviamente chi vive l'esperienza contraria (ovvero salire ad una serie-X da un marchio economico), magari ti dara' punti di vista diversi [;)]
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
>
quote:Originally posted by navarre> Concordo in effetti quelli alti e che possiedono il ford tendenzialmente si Andreottizzano[:D][:D][:D][:D][:D] con l'andar del tempo e dei viaggi
Più che altro l' X ha il 5° letto nella dinette piccola mentre l' ecovip devi per forza trasformare il tavolo di quella grande ed è più scomodo! (contenta ellyci?)[:)] Però...i letti a castello posteriori dell' ecovip sono più larghi, hai di serie l' impianto d' allarme e il riscaldatore addizionale per la cellula quando viaggi, il doppio pavimento utile per mettere tutte le carabattole, il tavolino ripiegabile (+ sicuro in viaggio), le pareti/pavimento un filo più spesse e non ultima una linea esterna invidiabile con meccanica fiata a carreggiata allargata.[:D][:D] Occhio al marito se lui fosse alto, perché la cabina del ford da questo punto di vista è MOLTO scomoda per me (parabrezza basso). >
quote:Originally posted by navarre> Confermo tutto a parte lo spessore di pareti/pavimento confermato in Laika tutti i loro mezzi a partire dalla serie X finendo con il Kreos hanno tutti le stesse pareti con gli stessi spessori (telefonato io in Laika e confermato ufficialmente). Ciao
Più che altro l' X ha il 5° letto nella dinette piccola mentre l' ecovip devi per forza trasformare il tavolo di quella grande ed è più scomodo! (contenta ellyci?)[:)] Però...i letti a castello posteriori dell' ecovip sono più larghi, hai di serie l' impianto d' allarme e il riscaldatore addizionale per la cellula quando viaggi, il doppio pavimento utile per mettere tutte le carabattole, il tavolino ripiegabile (+ sicuro in viaggio), le pareti/pavimento un filo più spesse e non ultima una linea esterna invidiabile con meccanica fiata a carreggiata allargata.[:D][:D] Occhio al marito se lui fosse alto, perché la cabina del ford da questo punto di vista è MOLTO scomoda per me (parabrezza basso). >
quote:Originally posted by ellyci> "Magari fra qualche anno passeremo all'Ecovip 2" e no ! ormai X700 fino alla sua compreta distruzione per usura ! (chilometrica ovviamante) roberto
Grazie Campex....finalmente una voce femminile nel coro dei sostegni...e che capisce di ciò che intendo quando dico "preferisco l'X700"[;)] Magari fra qualche anno passeremo all'Ecovip 2 (lui sì che ha la doppia dinette...non come quel "poveretto" dell'1)...ma prima di tutto...voglio vederlo qui a casa mia, prima di dire "gatto"...bisogna averlo nel "sacco"!!![;)] E il "sacco" al momento è vuoto... >
quote:Originally posted by unico995>Bravo[:D]adesso a questa prova ad immaginarla a casa sua quanto[8][8][8]normalmente,poi immaginala in questo periodo[:D][:D][:D]LIBERIAMO IL MARITO PER FAVORE GENTE...LIBERIAMOLOOO[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho scoperto che su questo argomento hai aperto tre topic !!!!!!!!!! [8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8]. Me ne sono perso qualcuno????????????? [?] [?] [?] A quante stelline vuoi arrivare? Te ne meriti una più del massimo !!!!!!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Mario >
quote:Originally posted by prodigiojunior>Secondo me s'è già liberato da solo con qualche biondona su ...... ecovip1. E poi se insegnasse ai 3 frugoletti a comportarsi civilmente a tavola [?] potrebbe andar bene anche quel cesso di Ecovip!!id="size2">id="Trebuchet MS">[:D] [:D] [:D] [:D] Ciao ciaoid="Georgia">
quote:Originally posted by unico995>Bravo[:D]adesso a questa prova ad immaginarla a casa sua quanto[8][8][8]normalmente,poi immaginala in questo periodo[:D][:D][:D]LIBERIAMO IL MARITO PER FAVORE GENTE...LIBERIAMOLOOO[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho scoperto che su questo argomento hai aperto tre topic !!!!!!!!!! [8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8]. Me ne sono perso qualcuno????????????? [?] [?] [?] A quante stelline vuoi arrivare? Te ne meriti una più del massimo !!!!!!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Mario >
>