CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Urge aiuto per problemi con Concessionario Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 280
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:42:23
quote:Originally posted by ellyci
Oasi blu...sono una persona dalle idee chiare...mio marito invece si lascia influenzare dagli eventi. Si era SEMPRE detto di acquistare un X700. Poi ha fatto di testa sua (dice di averlo fatto solo per l'occasione del fine serie) ed è successo il caos. Non so se sei sposato o meno ma non credo che la tua compagna sarebbe felice se tu acquistassi un camper senza dirle nulla. >
> Si una persona dalle idee chiare...e dai modi gentili e garbati[8D][8D][8D] a leggerti sembra che TU hai SEMPRE detto X700. Tuo marito si lascia influenzare oppure non la pensa come te e in casa non ha diritto alla parola? Magari ha solo fatto una volta in vita sua ciò che desiderava!![:D][:D][:D] Sono sposata e credo che la vita a due sia fatta di rispetto e compromessi, due doti a te sconosciute altrimenti non avresti messo questo 3D cercando comprensione all'esterno della tua famiglia.[;)][;)][;)][;)] Auguri per il camper e tutta la mia solidarietà a tuo marito [:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/01/2008 alle: 14:05:47
Ragazzi,volete aiutare la signora ad uscire da questo incubo? Lunedi recatevi dal conc in questione,facendo capire che siete intenzionati a comprare sto maledetto ecovip 1 fine serie.(con finestre allungate bla bla bla) Potrebbe esserci una svolta x lei. Io sono lontano.Napoli
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:09:05
OASI BLU, anzitutto scusa per averti scambiata per un LUI. Detto questo...probabilmente di parole qui ne ho scritte tante e ti sei un po' confusa. Non serve che ti dica che sono una MAESTRA[8)] del compromesso...non ho bisogno di giustificazioni e non ero qui NE' per uno SFOGO, come alcuni hanno insinuato, NE' per avere un parere su ECOVIP o X700. Il post parla chiaro: URGE AIUTO PER PROBLEMI CON CONCESSIONARIO LAIKA.[:(] Infatti volevo sapere se la vicenda a me accaduta, o qualcosa di simile, era capitata a qualcun altro per trovare suggerimenti e consigli. QUESTO ERA IL MIO SCOPO.[:)] Poi le divagazioni sul tema che ne sono seguite non c'entrano.[:0] P.S.= Non preoccupatevi troppo per mio marito[;)] se la sa cavar bene[:D]
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:12:48
Videodue: un APPLAUSOOOO[:p][:p][:p][:p] Hai centrato in pieno! DOPO TUTTI QUESTI ESTIMATORI DELL'ECOVIP 1[:o)] RINGRAZIATEMI CHE l'HO LIBERATO COSI' QUALCUNO PUO' CORRERE[:p]... A COMPRARSELO[;)][;)][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:23:33
Ma chi lo paga sto camper? E
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:55:59
OASI BLU, anzitutto scusa per averti scambiata per un LUI. Detto questo...probabilmente di parole qui ne ho scritte tante e ti sei un po' confusa. Non serve che ti dica che sono una MAESTRA[8)] del compromesso...non ho bisogno di giustificazioni e non ero qui NE' per uno SFOGO, come alcuni hanno insinuato, NE' per avere un parere su ECOVIP o X700. Il post parla chiaro: URGE AIUTO PER PROBLEMI CON CONCESSIONARIO LAIKA.[:(] Infatti volevo sapere se la vicenda a me accaduta, o qualcosa di simile, era capitata a qualcun altro per trovare suggerimenti e consigli. NO CREDO PROPRIO TU SIA UN CASO UNICO, NON RARO UNICO. PERCHE' ORAMAI NESSUNO PENSO DIA IN MANO 100.000.000 DELLE VECCHIE LIRE AD UNA PERSONA PER GIUNTA CONOSCIUTA ANCHE DA POCO.id="red">id="size4"> QUESTO ERA IL MIO SCOPO.[:)] Poi le divagazioni sul tema che ne sono seguite non c'entrano.[:0] P.S.= Non preoccupatevi troppo per mio marito[;)] se la sa cavar bene[:D] Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.id="size4">id="red"> PRECISO CHE STA SCRITTO IN ROSSO ED IN MAIUSCOLO SOLO PER FARLO NOTARE, NON PER GRIDARE O SOVERCHIARE CIAO >
>
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 20/01/2008 alle: 16:47:16
LEXION: quello che scrivi "NO CREDO PROPRIO TU SIA UN CASO UNICO, NON RARO UNICO. PERCHE' ORAMAI NESSUNO PENSO DIA IN MANO 100.000.000 DELLE VECCHIE LIRE AD UNA PERSONA PER GIUNTA CONOSCIUTA ANCHE DA POCO." immagino tu lo rivolga al mio maritino...perchè ha fatto tutto da solo[:D] Per la filosofia spicciola ti ringrazio...mi piacciono le persone intelligenti[;)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:01:51
LEXION: quello che scrivi "NO CREDO PROPRIO TU SIA UN CASO UNICO, NON RARO UNICO. PERCHE' ORAMAI NESSUNO PENSO DIA IN MANO 100.000.000 DELLE VECCHIE LIRE AD UNA PERSONA PER GIUNTA CONOSCIUTA ANCHE DA POCO." immagino tu lo rivolga al mio maritino...perchè ha fatto tutto da solo[:D] Per la filosofia spicciola ti ringrazio...mi piacciono le persone intelligenti[;)] >
> allora nel mio personale taccuino ha perso una mare di punti e lo score è precipitato. Lui vuole l'Ecovip e come vedi ha pagato in anticipo perchè avrà pensato: "rotte le uova si farà la frittata" ed invece.............................
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:41:27
...ed invece...tutto è bene ciò che finisce bene[^] Buona serata a tutti.[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:39:19
quote:Originally posted by jimbo65
Ho trovato qui grande solidarietà e vi ringrazio tutti[:)] però, in linea di massima, ho trovato più estimatori della serie Ecovip...possibile che nessuno spezzi una lancia a favore della serie X[?] Volete proprio farmi venire i sensi di colpa[?][V] >
> Hai tutta la solidarieta' dal punto di vista di una felice soluzione contrattuale... capisco che parlo dall'alto di felice possessore di un motorhome Ecovip [:D], di conseguenza non posso spezzare la lancia a favore di un serie X, sarebbe come chiedermi di confrontare un Audi con una Fiat [;)]. La serie-X e' un prodotto nato per aggredire la fascia medio-bassa del mercato (questo nell'intento del marchio Laika), con soluzioni molto spesso discutibili e dotazioni ridotte all'osso (sempre dal punto di vista di un laikista), che hanno lasciato perplessi i "vecchi" clienti Laika....fai liberamente le tue considerazioni Ciao Giordano ps: ovviamente chi vive l'esperienza contraria (ovvero salire ad una serie-X da un marchio economico), magari ti dara' punti di vista diversi [;)]
>
> " confrontare un Audi con una Fiat" Audi A2 contro Fiat Croma 2,4 JTD Must ! chi vince ? [:D][:D]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:50:27
Chiaro no[?]vince l'Audi A2[:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Campex
Campex
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:48:14
Ciao ellyci, sono mamma di tre figli come te, e concordo in pieno per la disposizione interna che hai scelto, ho cambiato mezzo proprio per avere la doppia dinette che fa tanto comodo sia quando siamo a mangiare in cinque, sia per avere cinque letti sempre pronti.[:)][:)][:D] Probabilmente è meglio l'Ecovip come ti hanno detto in tanti, ma per il resto hai fatto proprio bene a lottare per avere quello di cui hai necessità.Se poi ti accorgerai che l'X non merita, puoi cambiarlo (magari tra un anno o due). MAMME DI TRE FIGLI, SOSTENETE LA "COLLEGA" !!!!!
17
ellyci
ellyci
17/01/2008 84
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:06:36
Grazie Campex....finalmente una voce femminile nel coro dei sostegni...e che capisce di ciò che intendo quando dico "preferisco l'X700"[;)] Magari fra qualche anno passeremo all'Ecovip 2 (lui sì che ha la doppia dinette...non come quel "poveretto" dell'1)...ma prima di tutto...voglio vederlo qui a casa mia, prima di dire "gatto"...bisogna averlo nel "sacco"!!![;)] E il "sacco" al momento è vuoto...
navarre
navarre
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:44:45
Più che altro l' X ha il 5° letto nella dinette piccola mentre l' ecovip devi per forza trasformare il tavolo di quella grande ed è più scomodo! (contenta ellyci?)[:)] Però...i letti a castello posteriori dell' ecovip sono più larghi, hai di serie l' impianto d' allarme e il riscaldatore addizionale per la cellula quando viaggi, il doppio pavimento utile per mettere tutte le carabattole, il tavolino ripiegabile (+ sicuro in viaggio), le pareti/pavimento un filo più spesse e non ultima una linea esterna invidiabile con meccanica fiata a carreggiata allargata.[:D][:D] Occhio al marito se lui fosse alto, perché la cabina del ford da questo punto di vista è MOLTO scomoda per me (parabrezza basso).
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:58:17
quote:Originally posted by navarre
Più che altro l' X ha il 5° letto nella dinette piccola mentre l' ecovip devi per forza trasformare il tavolo di quella grande ed è più scomodo! (contenta ellyci?)[:)] Però...i letti a castello posteriori dell' ecovip sono più larghi, hai di serie l' impianto d' allarme e il riscaldatore addizionale per la cellula quando viaggi, il doppio pavimento utile per mettere tutte le carabattole, il tavolino ripiegabile (+ sicuro in viaggio), le pareti/pavimento un filo più spesse e non ultima una linea esterna invidiabile con meccanica fiata a carreggiata allargata.[:D][:D] Occhio al marito se lui fosse alto, perché la cabina del ford da questo punto di vista è MOLTO scomoda per me (parabrezza basso). >
> Concordo in effetti quelli alti e che possiedono il ford tendenzialmente si Andreottizzano[:D][:D][:D][:D][:D] con l'andar del tempo e dei viaggi
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:10:08
quote:Originally posted by navarre
Più che altro l' X ha il 5° letto nella dinette piccola mentre l' ecovip devi per forza trasformare il tavolo di quella grande ed è più scomodo! (contenta ellyci?)[:)] Però...i letti a castello posteriori dell' ecovip sono più larghi, hai di serie l' impianto d' allarme e il riscaldatore addizionale per la cellula quando viaggi, il doppio pavimento utile per mettere tutte le carabattole, il tavolino ripiegabile (+ sicuro in viaggio), le pareti/pavimento un filo più spesse e non ultima una linea esterna invidiabile con meccanica fiata a carreggiata allargata.[:D][:D] Occhio al marito se lui fosse alto, perché la cabina del ford da questo punto di vista è MOLTO scomoda per me (parabrezza basso). >
> Confermo tutto a parte lo spessore di pareti/pavimento confermato in Laika tutti i loro mezzi a partire dalla serie X finendo con il Kreos hanno tutti le stesse pareti con gli stessi spessori (telefonato io in Laika e confermato ufficialmente). Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:11:05
Grazie Campex....finalmente una voce femminile nel coro dei sostegni...e che capisce di ciò che intendo quando dico "preferisco l'X700"[;)] Magari fra qualche anno passeremo all'Ecovip 2 (lui sì che ha la doppia dinette...non come quel "poveretto" dell'1)...ma prima di tutto...voglio vederlo qui a casa mia, prima di dire "gatto"...bisogna averlo nel "sacco"!!![;)] E il "sacco" al momento è vuoto... >
> "Magari fra qualche anno passeremo all'Ecovip 2" e no ! ormai X700 fino alla sua compreta distruzione per usura ! (chilometrica ovviamante) roberto
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:13:03
Ho scoperto che su questo argomento hai aperto tre topic !!!!!!!!!! [8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8]. Me ne sono perso qualcuno????????????? [?] [?] [?] A quante stelline vuoi arrivare? Te ne meriti una più del massimo !!!!!!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Mario
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:34:57
quote:Originally posted by unico995
Ho scoperto che su questo argomento hai aperto tre topic !!!!!!!!!! [8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8]. Me ne sono perso qualcuno????????????? [?] [?] [?] A quante stelline vuoi arrivare? Te ne meriti una più del massimo !!!!!!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Mario >
>Bravo[:D]adesso a questa prova ad immaginarla a casa sua quanto[8][8][8]normalmente,poi immaginala in questo periodo[:D][:D][:D]LIBERIAMO IL MARITO PER FAVORE GENTE...LIBERIAMOLOOO[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:46:10
quote:Originally posted by prodigiojunior
quote:Originally posted by unico995
Ho scoperto che su questo argomento hai aperto tre topic !!!!!!!!!! [8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8],[8][8]. Me ne sono perso qualcuno????????????? [?] [?] [?] A quante stelline vuoi arrivare? Te ne meriti una più del massimo !!!!!!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Mario >
>Bravo[:D]adesso a questa prova ad immaginarla a casa sua quanto[8][8][8]normalmente,poi immaginala in questo periodo[:D][:D][:D]LIBERIAMO IL MARITO PER FAVORE GENTE...LIBERIAMOLOOO[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>Secondo me s'è già liberato da solo con qualche biondona su ...... ecovip1. E poi se insegnasse ai 3 frugoletti a comportarsi civilmente a tavola [?] potrebbe andar bene anche quel cesso di Ecovip!!id="size2">id="Trebuchet MS">[:D] [:D] [:D] [:D] Ciao ciaoid="Georgia">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link