quote:Originally posted by Roberto66> ciao omonimo, sono contento ti sei ricordato di me, comunque ci sono e non sono mai mancato, solo che spesso ascolto e non parlo, ultimamente volevo vendere il camper invece l'ho cambiato, sul gavone mi riferivo all'Ecovip 200, che per fare quella modifica deve x forza inserire la finestra piccola del letto a castello in basso, io personalmente se posso evito qualunque foro. Mi par di capire che anche tu hai cambiato mezzo, auguri. Good office Roberto
Per Jordanbullon: (a proposito dove eri finito ?) il lavoro che ho fatto eseguire ha visto la realizzazione di un gavone inserendo uno sportello 30x100 circa e non ha riguardato la finestra o altro. La ditta mi ha spiegato che ci sono longheroni circa ogni 30 cm e che loro sapevano dove si trovassero e li' hanno eseguito il taglio.Internamente hanno ripristinato dei longheroni d' appoggio che posso dire dopo averci dormito per due anni hanno fatto il loro Dovere. Per un lavoro a piu' ampio raggio che comprenda una sezione piu' vasta e addirittura una finestra il discorso e' diverso. Ciao Roberto >