CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

usato ex noleggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/05/2007 alle: 21:53:52
ciao a tutti, solo per gli amanti della statistica rendo noto il mio acquisto Rimor NG5 con maxi oblò eki 2 e frigo 140 lt, ex noleggio, immatricolato ad agosto 2004 ed acquistato a fine settembre 2004 con 20% di sconto da noleggiatore-rivenditore Rimor senza spese aggiuntive, visionato prima del previsto e senza preavviso , consegnato in condizioni perfette . Ad oggi ho percorso quasi 30.000 km con il solo inconveniente di una aspirazione d'aria dalla spia di controllo sul filtro del gasolio ( si va bene che ero al rifugio sapienza sull'Etna in mezzo a una tormenta ma...nessuno è perfetto!!). C'è da dire che mi sono dannato per tre-quattro mesi però poi mi è capitata questa che per me si è rivelata una grande occasione. Meditate...e poi giustamente fate come vi pare . Tanta bella strada per tutti Andy
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/05/2007 alle: 00:02:02
[quote]Originally posted by Paolomc E' vero che non sono molti a fare così, ma esistono. Quello che dico io sta a Rimini. In piemonte non so. sono daccordissimo con paolomc e anche con bobocop. io due anni fa ho acquistato un ex nolo da "quelli del camper" sempre di rimini e come la meteor viaggi hanno degli ottimi usati. quindi mi sento di dirti che dipende tutto dalla serietà del commerciante.... ora sto vendendo il mezzo e ne sto acquistando uno nuovo e sinceramente le migliori offerte le ho avute sempre dai noleggiatori/venditori buon acquisto e buoni km [:)]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 25/05/2007 alle: 14:21:41
Salve Zirelloni mi dispiace non essere venuto alla Ca Bionda (festa fine anno dell'asilo della bimba) , vi dò anche una chicca pare che Quelli che il Camper siano addirittura soci con la Meteor Viaggi , quindi finta concorrenza (si vede dai prezzi) ma stessa professionalità e gentilezza e penso che questo non dispiaccia a nessuno . Anche a Cesena da Ventrucci ottimi mezzi a prezzi ancora migliori , ma quanto a gentilezza lasciamo sorvolare . Quindi direi che nella nostra zona si può stare abbastanza tranquilli con un ex noleggio !
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/05/2007 alle: 15:43:12
quote:Originally posted by bobocop
Salve Zirelloni mi dispiace non essere venuto alla Ca Bionda (festa fine anno dell'asilo della bimba) , vi dò anche una chicca pare che Quelli che il Camper siano addirittura soci con la Meteor Viaggi , quindi finta concorrenza (si vede dai prezzi) ma stessa professionalità e gentilezza e penso che questo non dispiaccia a nessuno . Anche a Cesena da Ventrucci ottimi mezzi a prezzi ancora migliori , ma quanto a gentilezza lasciamo sorvolare . Quindi direi che nella nostra zona si può stare abbastanza tranquilli con un ex noleggio ! >
> ciao bobocop, anche a noi è dispiaciuto che tu nn sia venuto alla Ca' Bionda, ma presto ci torneremo e sarà un buon motivo per incontrarci. quelli dei camper nn sono solo soci, ma genitori e figli, entrambi ottimi e seri commercianti.[:)] stiamo acquistando un mezzo nuovo da Ventrucci, speriamo in bene!!! a presto incontrarti.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 25/05/2007 alle: 18:14:41
Anche io ho comperato un Mc Louis da Ventrucci , usato di sei mesi ad ottobre 2006 e ne sono felicissimo , Ventrucci ha degli ottimi mezzi e lavora bene , il problema è dopo , se hai dei piccoli bisogni specialmente il padre dei due figli diventa molto scorbutico e pensare che durante l'acquisto era così gentile . Comunque tutte le modifiche successive , come doppia bombola , serbatoi aggiuntivi di acque chiare e grigie , prese aggiuntive 220v e 12v , inpianto sat (del Lidl) ce li siamo fatti da soli io e il mio socio (ebbene si il camper lo abbiamo comprato in due sai com'è le spese sono altine e poi abbiamo ferie in periodi differenti) e ne siamo molto felici . Auguri per il vostro nuovo mezzo che immagino visto il concessionario sia un McLouis e non preoccuparti sanno preparare bene i mezzi , inoltre montano una batteria di servizio eccezzionale .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link