quote:Originally posted by Gdavide> frequento la chiesa e la parrocchia da sempre e ci sono cresciuto, ma il catechismo alla domenica mattina..... ...... bè lasciamo perdere. da noi i bimbi escono da scuola e un pomeriggio si fermano in chiesa per il catechismo. sTefaNo
Mia figlia di 6 anni ha appena iniziato il catechismo [:(!], Domenica ore 9-11 e il Giovedi 17-18, sara cosi' fino alla terza media[xx(], addio gite domenicali[:(] ciao. >
quote:Originally posted by lapecoranera> mi sa che sei messo anche peggio,però ai ragione i'importante è andare[;)]
Anche noi stessa barca.....anzi,abbiamo un locale e finiamo il lavoro alle 22 circa del sabato sera.....ma quel poco ce lo godiamo![:D] ciaoooooooooooooo >
quote:Originally posted by memo> si,però piu passa il tempo piu invecchiamo,tra quindici anni avremo ancora voglia di spararci km[?][?]
Stessa storia stesso film,catechismo, scuola, lavoro ecc , però mi rincurano le parole di chi dice che è solo questione di tempo.......speriamo.... saluti >