quote:Originally posted by ernesto46> Forse vuoi dire "dopo NON aver visto caponord" Visto che a Caponord non c'è niente da vedere (specie se trovi la nebbia) Ci sono stato due volte , molto bello il viaggio per arrivarci e per ritornare a casa ,sicuramente posti meravigliosi attraversati, però credo che la parte sud della Norvegia e cioè la zona dei fiordi più grandi sia quella più bella e dopo esserci stato ne ho avuto conferma, tanto che ci ritornerò ancora. Impossibile visitarla tutta in tre settimane! Ciao. Michele
Ciao a tutti dopo aver visto Capo Nord vorrei visitare la parte sud della Norvegia chiedo se ne vale la pena Ciao Ernesto >
quote:Originally posted by Daniele77>
Ciao Io sono stato in norvegia nel 2003, il sud e' bellissimo.... da non perdere il Preikestolen, il pulpito, e' uno spettacolo indescrivibile, anche perche' per raggiungerlo ci vogliono minimo 2 ore di cammino tra cascate ruscelli e paesaggi modello "la storia infinita", poi quando arrivi su, sperando che non ci sia la nuvoletta di passaggio c'e' uno spettacolo indimenticabile. una piattaforma che va a picco sul mare per 600 mt.(senza parapetto!!!!! io ho strisciato come un verme fino al limite e quando ho guardato giu' mi son pentito di averlo fatto, da quel giorno soffro di vertigini!!!!) Veramente un'esperienza straordinaria. ... questa....>