quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mannaggia che dire! [:0][:0][:0]se ti può consolare noi non siamo nemmeno riusciti a partire. il 24 sono andata al lavoro trascinandomi e dal 25 al 28 sono stata a letto con l'influenza[:(!][:(!][:(!]ora fino a chissà quando non si uscirà, a saperlo fermavamo l'assicurazione! elena
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè potevi mettere un help sul forum, io ero a circa 1 chilometro, forse l'hai anche visto il rimessaggio appena uscito dall'autostrada, forse non sarei stato in grado di aiutarti ma avrei portato cibarie e bevute[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, questa è la vera vita da camperista, se fosse andato tutto liscio, avresti scritto al massimo 2 righe. P.S. Hai proprio bisogno di un Augurio di Buon 2014 speciale. [:D] Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/01/2014 22:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vabbe'! [:(] con il pappagallo giraviti e chiavi a occhio/spaccate sempre in mano...[V] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bestia che sfiga! consolati dai, pensa di aver già dato, a sfighe, per le restanti uscite di tutto il 2014[:D]! Noi l'anno scorso abbiamo fatto un viaggio di 3 mesi tutto organizzato e con il mezzo bello collaudato. Bhe, i primi 20-30 giorni sono stati tipo i tuoi...Ad un certo punto decidere di continuare il viaggio è stato più un atto di forza, una questione di principio, che altro! Fortuna che poi la sfiga deve essersi stufata!...
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prossima uscita....direttamente a San Giovanni Rotondo e magari rientrando passa a trovare pure il Papa[;)] mamma mia che sfiga!,,, comunque, come ha detto qualcuno, ora sei a posto per tutto l'anno. Vai tranquillo[:D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/01/2014 10:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si,un poco lo rimpiango,anche perché l'anno scorso ho fatto 110.000 chilometri senza conoscere officina,e spero di farne ancora quest'anno. Comunque grazie a tutti per le vostre dimostrazioni di solidarietà, e vi prego, raccontate anche voi le vostre vicissitudini in viaggio almeno,sempre nei casi di poco conto come i miei,ci facciamo quattro risate insieme...
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (> Stralis, paga i diritti SIAE e registra questo documento come copione del prossimo cinepanettone: VACANZE IN CAMPER [8D][:)][:D] (sottotitolo: Da una storia vera) La tua situazione attuale è ben descritta da quel comico che diceva che era talmente sfigato che se l'uccello gli cadeva per terra...gli rimbalzava nel qulo! Diciamo che dopo una simile vacanza potrà solo andare meglio... oppure no?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
BUON 2014 DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Veramente...tantissimo [V][V][V] Io, negli anni, non con il Camper (è successo anche con quello ma...è un'altra storia[xx(][xx(][xx(]) ho imparato a...Leggere i messaggi dal...Destino, o dalla Sf@ga...non sò chi li mandi... quando inizi, e...prima una, poi la seconda e poi... le volte in cui mi sono intestardito ed ho proseguito nei preparativi...è successo di Tutto...e anche di...Brutto [V][V][V][xx(], per cui...dopo un pò di volte... non appena le cose iniziano a girare...male, prima, seconda e...terza...rogna o sensazione negativa...[;)][;)][;)] Sospeso il tutto, Ritirati dalla gara (se c'era) e...Tutti a casa...Sarà Per la Prossima [;)][;)][;)] Nel partire per l'Ultima gara di Campionato, nella quale Pilota e Macchina, solo partecipando ed arrivando in fondo...portava la Vittoria Assoluta [;)] la mattina della partenza...la macchina NON và in moto...cambia velocemente centralina (ma NON era mappata a dovere...[xx(][xx(][xx(]), poi...carica sul carrello...carrello con gomma forata...scarica, smonta la gomma...riparala...NON si riesce...corri a prenderne una...di recupero, ricarica la macchina...partenza...10Km...mancano i documenti del carrello...torna indietro...riparti...5 Km...Manca il Passaporto Tecnico (indispensabile per iscrivere la macchina)...torna indietro, riparti...dopo 20Km...vedo una pattuglia che ci osserva, nel senso opposto...AHIA Penso [V]...dopo 10 minuti, li noto seguirci negli specchietti...dopo pochi Km Lampeggianti e Paletta... Non funzionava una lampadina, mancava l'indicazione del limite di velocità, ...l'autista...NON aveva la B E nonstante il furgone fosse vuoto e la vettura da gara pesasse Meno di 500Kg (che con il carrello arrivava a 750...)...ritiro patente... rientro forzato...arrivo io (con la D E ) riparto, faccio un'altra strada, ad un incrocio...uno svizzero Mi centra di fianco il carrello e la macchina scende con una ruota dal carrello.... Insomma...dopo questo...Ho Imparato [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D] Ciao Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non hai pensato un giretto [:)] magari a Lourdes [:D][:D]perlomeno avresti cambiato zona do sssssssfiga[;)] Comunque capita spesso anche a me ,quando esco per 2 3 girni in camper ne succedono sempre di tutti i colori[V][V] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 03/01/2014 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace sentire questo racconto,è sempre brutto quando appaiono degli imprevisti e soprattutto tanti così insieme.chissà che tu non prenda l'occasione per verificare un po' tutto il camper e non trovarti più in queste situazioni[:)]