quote:Originally posted by gerry71> Metterei quello che ho su un cargo... Salvo-SA
Ciao a tutti, come da titolo per la fine di quest'anno mi dovrei trasferire a Perth in Australia, dico dovrei perchè mia moglie, i nostri due piccoli ed io dobbiamo partorire la decisione entro questo fine settimana.Fin qui tutto bene, ma è possibile che la cosa che più ci rende questa scelta difficile sia la separazione dal nostro amatissimo camper ??? E dal senso di libertà e di scoperta che ci ha sempre fatto sognare. Abbiamo pensato di acquistarne uno anche a Perth, ma dove vai se la città più vicina dista 800 km ??? [?][?][?] Voi che fareste ??? Ciao a tutti Luca >
quote:Originally posted by sierra.c> .... poi pensi che non ci sia niente intorno a Perth??? andiamo noi al vostro posto....[:D][:D]
quote:Originally posted by gerry71> Metterei quello che ho su un cargo... Salvo-SA
Ciao a tutti, come da titolo per la fine di quest'anno mi dovrei trasferire a Perth in Australia, dico dovrei perchè mia moglie, i nostri due piccoli ed io dobbiamo partorire la decisione entro questo fine settimana.Fin qui tutto bene, ma è possibile che la cosa che più ci rende questa scelta difficile sia la separazione dal nostro amatissimo camper ??? E dal senso di libertà e di scoperta che ci ha sempre fatto sognare. Abbiamo pensato di acquistarne uno anche a Perth, ma dove vai se la città più vicina dista 800 km ??? [?][?][?] Voi che fareste ??? Ciao a tutti Luca >
>
quote:Originally posted by bafomax>
Ciao Luca, a Perth ci sono molti italiani, degli amici vivono lì da tanti anni e non sono più tornati. Vai tranquillo, si vive bene.......poi la scelta finale è solo vostra. In bocca al lupo...anzi al canguro[:D] Massimo >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
Scappare dall'italia..? e perche' ? sono italiano o no! e poi,questo non è il + bel paese del mondo? e tutto a portata di mano. No,no,cari amici nonostante tutti siano pronti a scappare in germania,australia ecc io non mi muoverei. Sono un italiano e vivo bene in italia. Con questo non voglio certo scoraggiare gerry,sicuramente avra' motivi di lavoro + che importanti e fa bene a fare questo passo se la moglie è d'accordo ma una cosa devo dirgli: Cos'è la politica..? niente,solo parole che muovono i soldi e il resto? c'è tantissimo di tutto nella nostra bella italia e sicuramente gli manchera' basta con i soliti discorsi degli italiani sull'italia da buttare... Buona fortuna gerry a presto >