ciao a tutti,
ho un evm sistem mod. pascià 45 su meccanica renault master dci 2.8. il mezzo è stato immatricolato nel 2001 ed ha 13.000 km.
il punto questo: il mezzo era stato scelto da mio padre ed ha 4 posti letto (matrimoniale in coda ed altro in dinette) in base alle mie esigenze di famiglia vorrei sostituirlo con un mansardato ma non trovo su nessuna rivista una valutazione per questo mezzo.
la mia idea sarebbe quella di fare una permuta usato/usato da un concessionario, aggiungendo anche una roulotte.
consigli?
grazie a tutti
andrea
Non conosco il tuo mezzo ed avrei bisogno di documentatarmi sulle dimensioni e sulla disposizione interna.
In ogni caso, potrebbe interessarti una permuta con un mansardato Rimor Superbrig 677 TC del 2001, con maxi garage e 6 posti letto/viaggio ? Se vuoi puoi contattarmi in privato.
Io, contrariamente a te, vorrei passare dal mansardato al semintegrale !
ne possiamo parlare... di dove sei?
il mio mezzo è uguale a questo tranne che per il garage (il mio ha il gavone normale) e i tessuti (il mio ha la selleria in pelle).
http://www.happycamper.it/detta...
una domanda: ma non esiste una specie di eurotax per camper? i venditori come fanno a valutare un mezzo?
ciao
andrea
Modificato da andreabertoglio il 03/06/2008 alle 22:15:14
l'eurotax per i camper esiste ed è a pagamento (euro 2,00 con carta di credito).
io ho cercato il sito con google e ho fatto la verifica.
il tuo ci dovrebbe essere, il mio purtroppo è troppo vecchio (è del 1996) e non c'è, sigh. credo che valutano i mezzi fino a 10 anni di età, in effetti sono proprio curiosa a vedere che valutazione mi darà l'assicurazione quest'anno per il furto, incendio ecc. e da dove la prende (la valutazione).
ciao
nathalie12002
Anche noi abbiamo un evm però mansardato del 2001 con letti a castello, doccia separata, pannelli solari,antifurto ecc. stessa meccanica, stessa tapezzeria, cercavamo un semintegrale perchè i figli non ci seguono più.
Lo abbiamo fatto valutare dal concessionario che c'è la venduta in 40,000,00, quasi quasi facciamo una permuta alla pari??????????
andreabertoglio@virgilio.it
magari ci scambiamo qualche foto dei mezzi. il mio ha praticamente zero optionals: portabici, elettrovalvola di scarico con comando in abitacolo e antenna analogica. ho bisogno di più posto per i pargoli ma mi frena un po' il fatto che il motore sembra nuovo e consuma meno del mio piccolo suv!!!
fatevi sotto!
ciao
andrea
Come motore siamo uguali.....come opzional allora, TV, sospensioni, portabici, pannelli solari, antifurto, comunque penso il mezzo sia da vedere....possiamo trovarci a metà strada per un w.e. tipo a cremona, ci sarà un area ??????????
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.