quote:Originally posted by tana umaga> Se è tutto veramente ok, tra i 30.000 - 33.000 al massimo per i diversi accessori. Cordialmente.
mi serve il vostro gentile aiuto dopo felici anni con un elnagh king del 1981 stiamo per acquistare un rimor 727 tc del 2003 su mercedes sprinter 316 con vari accessori anche di pregio quali cond. cell e mecc pann sol tv etc etc . mi serviva una corretta valutazione per poter portare avanti la trattativa grazie a chi mi aiuterà e un saluto a tutti gli altri[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by tana umaga> se vuoi un consiglio, vai alla tua assicurazione, loro hanno un prontuario con il quale calcolano il valore per i sinistri (quello è il prezzo minimo da pretendere) ovviamente stai più alto ma meno di quello nn esiste!!!
mi serve il vostro gentile aiuto dopo felici anni con un elnagh king del 1981 stiamo per acquistare un rimor 727 tc del 2003 su mercedes sprinter 316 con vari accessori anche di pregio quali cond. cell e mecc pann sol tv etc etc . mi serviva una corretta valutazione per poter portare avanti la trattativa grazie a chi mi aiuterà e un saluto a tutti gli altri[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Non c'è bisogno MACU difficilmente toppa, e infatti l'amico lo ha confermato. Cordialmente.
quote:Originally posted by tana umaga> se vuoi un consiglio, vai alla tua assicurazione, loro hanno un prontuario con il quale calcolano il valore per i sinistri (quello è il prezzo minimo da pretendere) ovviamente stai più alto ma meno di quello nn esiste!!!
>
quote:Originally posted by skooby1> L'eurotax potete pure usarlo coma carta da minuta. Mi meraviglio che ancora circoli per i v.r., anche sulle auto. Cordialmente.
Ciao secondo l'eurotax giallo il super brig 727 tc mercedes 316 tds 2685cc. del 2003 lo valutano 29000 euro ma senza accessori. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by maculani> ma il prezzo è uguale al tuo,non hai sbagliato di una virgola,io avrei detto un 5000 di meno[;)]
quote:Originally posted by skooby1> L'eurotax potete pure usarlo coma carta da minuta. Mi meraviglio che ancora circoli per i v.r., anche sulle auto. Cordialmente.
Ciao secondo l'eurotax giallo il super brig 727 tc mercedes 316 tds 2685cc. del 2003 lo valutano 29000 euro ma senza accessori. Saluti a tutti >
>
quote:Originally posted by carlomario> Caro Carlo è un puro caso che la mia opinione di valutazione sia identica a eurotax che non ho, potrei averlo, ma lo rifiuto a priori e un giorno vi dirò il perchè. Venendo al nostro amico, un Mizar del 2001 se non ho capito male, con quei kilometri ben periziato, può valere oggi (qualche mese fa un pò di più) dai 30-32, non oltre. I Mizar di quegli anni sono buoni ma nulla di eclatante. Il RIMOR, personalmente, non li ho mai trovati interessanti se non per il prezzo molto concorrenziale, ma questa è un'altra storia. I Rimor tendo a scartarli a priori quando mi chiedono dei consigli, la meccanica Ford poi di quegli anni è rugosa, non brillante e non silenziosa come la Ducato e non accetta bene degli sviluppi tecnici, rispetto appunto alla Ducato. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani> ma il prezzo è uguale al tuo,non hai sbagliato di una virgola,io avrei detto un 5000 di meno[;)]
>
>
http://www.secondamano.it/iad/a...
grazie e buona serata a tutti[:)]quote:Originally posted by tana umaga> Un Mizarino così a quel prezzo che in fase di trattativa può scendere anche a 25, se è ok con le infiltrazioni è da prendere quasi con moglie in ostaggio. Rimor su Mercedes ???? Meglio prima fare un corso di guida sicura. A presto MACU.
ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto comunque il rimor è su mercedes 316 una meccanica che mi affascina forse più per il nome che una vera esperienza personale di guida o di possesso per quanto riguarda il mizar se ne hai voglio ti posto il sito con le immagini del mezzohttp://www.secondamano.it/iad/a...
grazie e buona serata a tutti[:)] >
quote:Originally posted by maculani> quoto in tutto
quote:Originally posted by tana umaga> Un Mizarino così a quel prezzo che in fase di trattativa può scendere anche a 25, se è ok con le infiltrazioni è da prendere quasi con moglie in ostaggio. Rimor su Mercedes ???? Meglio prima fare un corso di guida sicura. A presto MACU.
ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto comunque il rimor è su mercedes 316 una meccanica che mi affascina forse più per il nome che una vera esperienza personale di guida o di possesso per quanto riguarda il mizar se ne hai voglio ti posto il sito con le immagini del mezzohttp://www.secondamano.it/iad/a...
>
quote:Originally posted by carlomario> Soprattutto sulla moglie vero ?????? Ciao MACU.
quote:Originally posted by tana umaga> Un Mizarino così a quel prezzo che in fase di trattativa può scendere anche a 25, se è ok con le infiltrazioni è da prendere quasi con moglie in ostaggio. Rimor su Mercedes ???? Meglio prima fare un corso di guida sicura. A presto MACU.
>
>
quote:Originally posted by maculani> no sopretutto, mercedes meglio fare un corso di guida sicura[;)]
quote:Originally posted by carlomario> Soprattutto sulla moglie vero ?????? Ciao MACU.
>
>
>
quote:Originally posted by tana umaga> io parlo del 316 pare di andare in barca,è tutto sottodimensionato compresi i freni unica cosa positiva il motore silenzioso e cosuma poco ma ti garantisco che con del vento è un incubo,il 416 non lo conosco e il 616 è un gran mezzo quello che ho attualmente
ragazzi mi spiegate perchè per il mercedes serve un corso di guida sicura?? nella mia somma ignoranza pensavo che fosse la meccanica migliore ma a quanto apprendo da voi le mie convinzioni sono carta da macero al pari di eurotax vi aspetto sul forum con le vostre opinioni grazie tana umaga[:)] >