CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

valutazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:56:16
mi serve il vostro gentile aiuto dopo felici anni con un elnagh king del 1981 stiamo per acquistare un rimor 727 tc del 2003 su mercedes sprinter 316 con vari accessori anche di pregio quali cond. cell e mecc pann sol tv etc etc . mi serviva una corretta valutazione per poter portare avanti la trattativa grazie a chi mi aiuterà e un saluto a tutti gli altri[:)][:)][:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:23:52
quote:Originally posted by tana umaga
mi serve il vostro gentile aiuto dopo felici anni con un elnagh king del 1981 stiamo per acquistare un rimor 727 tc del 2003 su mercedes sprinter 316 con vari accessori anche di pregio quali cond. cell e mecc pann sol tv etc etc . mi serviva una corretta valutazione per poter portare avanti la trattativa grazie a chi mi aiuterà e un saluto a tutti gli altri[:)][:)][:)] >
> Se è tutto veramente ok, tra i 30.000 - 33.000 al massimo per i diversi accessori. Cordialmente.
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:37:26
grazie infinite per la tua risposta la persona me ne ha chiesti 35000 percui non molto lontano dalla tua valutazione ora provo a fare un pò di trattativa grazie tana umaga[:)][:)][:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:54:23
mi serve il vostro gentile aiuto dopo felici anni con un elnagh king del 1981 stiamo per acquistare un rimor 727 tc del 2003 su mercedes sprinter 316 con vari accessori anche di pregio quali cond. cell e mecc pann sol tv etc etc . mi serviva una corretta valutazione per poter portare avanti la trattativa grazie a chi mi aiuterà e un saluto a tutti gli altri[:)][:)][:)] >
> se vuoi un consiglio, vai alla tua assicurazione, loro hanno un prontuario con il quale calcolano il valore per i sinistri (quello è il prezzo minimo da pretendere) ovviamente stai più alto ma meno di quello nn esiste!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:44:59
quote:Originally posted by StefanoSiena
> se vuoi un consiglio, vai alla tua assicurazione, loro hanno un prontuario con il quale calcolano il valore per i sinistri (quello è il prezzo minimo da pretendere) ovviamente stai più alto ma meno di quello nn esiste!!!
>
> Non c'è bisogno MACU difficilmente toppa, e infatti l'amico lo ha confermato. Cordialmente.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:05:36
Ciao secondo l'eurotax giallo il super brig 727 tc mercedes 316 tds 2685cc. del 2003 lo valutano 29000 euro ma senza accessori. Saluti a tutti

Modificato da skooby1 il 07/11/2008 alle 08:06:24
maculani
maculani
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:18:09
quote:Originally posted by skooby1
Ciao secondo l'eurotax giallo il super brig 727 tc mercedes 316 tds 2685cc. del 2003 lo valutano 29000 euro ma senza accessori. Saluti a tutti >
> L'eurotax potete pure usarlo coma carta da minuta. Mi meraviglio che ancora circoli per i v.r., anche sulle auto. Cordialmente.
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:58:53
gentilissimo maculani ti richiedo aiuto come avrai capito sono alla ricerca di un nuovo mezzo e ne sto valutando alcuni tenendo sempre ferma la determinazione alla tipologia con garage mi dai la tua valutazione per un mizar garage del 2001 su ducato 2880 jtd con 45000 km e diversi accessori pann.sol. dop. serb. etc etc a vederlo in foto sembra buono se ti va dammi il tuo parere su questo mezzo e sull'altro che avevo citato in precedenza rimor 727 tc del 2003 ovviamente la domanda è rivolta anche ad altri cortesi frequentatori di questo sito grazie per la tua collaborazione e per quella degli altri
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:18:18
quote:Originally posted by maculani
Ciao secondo l'eurotax giallo il super brig 727 tc mercedes 316 tds 2685cc. del 2003 lo valutano 29000 euro ma senza accessori. Saluti a tutti >
> L'eurotax potete pure usarlo coma carta da minuta. Mi meraviglio che ancora circoli per i v.r., anche sulle auto. Cordialmente.
>
> ma il prezzo è uguale al tuo,non hai sbagliato di una virgola,io avrei detto un 5000 di meno[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:26:10
quote:Originally posted by carlomario
>
> ma il prezzo è uguale al tuo,non hai sbagliato di una virgola,io avrei detto un 5000 di meno[;)]
>
> Caro Carlo è un puro caso che la mia opinione di valutazione sia identica a eurotax che non ho, potrei averlo, ma lo rifiuto a priori e un giorno vi dirò il perchè. Venendo al nostro amico, un Mizar del 2001 se non ho capito male, con quei kilometri ben periziato, può valere oggi (qualche mese fa un pò di più) dai 30-32, non oltre. I Mizar di quegli anni sono buoni ma nulla di eclatante. Il RIMOR, personalmente, non li ho mai trovati interessanti se non per il prezzo molto concorrenziale, ma questa è un'altra storia. I Rimor tendo a scartarli a priori quando mi chiedono dei consigli, la meccanica Ford poi di quegli anni è rugosa, non brillante e non silenziosa come la Ducato e non accetta bene degli sviluppi tecnici, rispetto appunto alla Ducato. Cordialmente.
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:04:39
ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto comunque il rimor è su mercedes 316 una meccanica che mi affascina forse più per il nome che una vera esperienza personale di guida o di possesso per quanto riguarda il mizar se ne hai voglio ti posto il sito con le immagini del mezzo

http://www.secondamano.it/iad/a...

grazie e buona serata a tutti[:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:50:11
ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto comunque il rimor è su mercedes 316 una meccanica che mi affascina forse più per il nome che una vera esperienza personale di guida o di possesso per quanto riguarda il mizar se ne hai voglio ti posto il sito con le immagini del mezzo

grazie e buona serata a tutti[:)] >
> Un Mizarino così a quel prezzo che in fase di trattativa può scendere anche a 25, se è ok con le infiltrazioni è da prendere quasi con moglie in ostaggio. Rimor su Mercedes ???? Meglio prima fare un corso di guida sicura. A presto MACU.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:32:36

> Un Mizarino così a quel prezzo che in fase di trattativa può scendere anche a 25, se è ok con le infiltrazioni è da prendere quasi con moglie in ostaggio. Rimor su Mercedes ???? Meglio prima fare un corso di guida sicura. A presto MACU.
>
> quoto in tutto
maculani
maculani
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:13:53

>
> quoto in tutto
>
> Soprattutto sulla moglie vero ?????? Ciao MACU.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:41:46

>
> quoto in tutto
>
> Soprattutto sulla moglie vero ?????? Ciao MACU.
>
> no sopretutto, mercedes meglio fare un corso di guida sicura[;)]
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:13:23
ragazzi mi spiegate perchè per il mercedes serve un corso di guida sicura?? nella mia somma ignoranza pensavo che fosse la meccanica migliore ma a quanto apprendo da voi le mie convinzioni sono carta da macero al pari di eurotax vi aspetto sul forum con le vostre opinioni grazie tana umaga[:)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:22:57
ragazzi mi spiegate perchè per il mercedes serve un corso di guida sicura?? nella mia somma ignoranza pensavo che fosse la meccanica migliore ma a quanto apprendo da voi le mie convinzioni sono carta da macero al pari di eurotax vi aspetto sul forum con le vostre opinioni grazie tana umaga[:)] >
> io parlo del 316 pare di andare in barca,è tutto sottodimensionato compresi i freni unica cosa positiva il motore silenzioso e cosuma poco ma ti garantisco che con del vento è un incubo,il 416 non lo conosco e il 616 è un gran mezzo quello che ho attualmente
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:39:17
per carlomario grazie per il tuo prezioso aiuto[V][V][V]sigh tu e maculani mi avete smontato l'unica certezza che avevo sui camper vedi a me piace il mezzo per le emozioni che provo nel viaggiare e considera che faccio l'agente di commercio percui.........!!!! considera che adesso ho un elnagh king del 1981 su bedford 2000cc con cui abbiamo cominciato l'esperienza eravamo e ancora siamo dei neofiti in tutto e per tutto il cocetto plein air pensavo fosse un gruppo rock degli anni settanta[:)][:)]capirai il dover affrontare il problema di una nuova meccanica e di una cellula quel mizar che ho adocchiato lo paragono a un was leggo il forum da tanto ed ogni tanto mi capitava di leggere qualche amico con lo stesso rebus e pensa ci ridevo saluti
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:48:43
ci ridevo e puro di gusto pensavo ma possibile mai che per scegliere un mezzo si possa andare così in pallone?? si può si può anche perchè si parla di spendere parecchi eurozzi e sono convinto che tutti vorremmo spenderli per il miglior mezzo possibile grazie e buona serata a tutti tana umaga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link