CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Valutazioni usato Wingamm

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 06/09/2007 alle: 12:39:10
Dov'è che si possono trovare le valutazioni di usato wingaam dal 1997 in avanti? Grazie
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:45:05
ciao su eurotax le valutazioni ufficiali dell'usato (anche Wingamm)iniziano dal 1998 a salire al 2006. Se ti posso essere utile,disponi pure. CIAO.......JACK
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:11:00
Non so come funziona eurotax, ho provato a vedere su internet tutto gratis eurotax ma mi si è impallato il computer. Sto guardando in giro per uno wingaam dal modello 500 in su, ma se ne trovano pochi in giro. Mi interesserebbe sapere le quotazioni dell'usato a partire da tutti i modelli a disposizione, per verificare se gli usati che ci sono in giro te li vendono a uno sproposito. Con wingaam putroppo ci marciano su parecchio, ma direi che come monoscocca in lunghezza ridotta sia ottimo. Cosa devo dirti? Grazie, ti pago un caffe' appena ti vedo. Silvia
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:44:11
Scusa fra l'altro ho notato che wingaam fa allestimenti con meccanic a diversa e meccanica sua? Sai qualcosa?
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:53:12
Quest'anno per il 610 c'è solo meccanica ducato. Che dato lo sbalzo posteriore ridotto è la miglior soluzione che io possa individuare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zio ferny
zio ferny
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 16:55:34
per silvia 66: Wingamm negli anni ha allestito su meccanica Fiat Ducato (le varie versioni), su meccanica Volkswagen Transporter e su meccanica Mercedes Sprinter. Ora mi risulta che allestisca soltanto su Fiat Ducato ed 1 modello su VW. Se per "meccanica sua" intendi una base meccanica fatta in proprio (cioè telaio e motore) posso dirti di no. Nessun costruttore di camper, nemmeno quelli che fanno grandi numeri, costruisce cose del genere in casa, Solo le case automobilistiche possono permettersi di sviluppare modelli propri, a volte addirittura in coproduzione con altre case costruttrici per ridurre i costi. Ciao
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 09/09/2007 alle: 08:57:49
CIAO SILVIA Wingamm è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato,soprattutto sull'usato,con valutazioni che "tengono bene". Grazie alla qualità costruttiva e dei materiali impiegati ed alle rifiniture chi compra questo marchio lo fa per totale convinzione. Quindi sul mercato dell'usato non c'è molto e quello che si trova costa! Spesso mi viene da paragonare Wingamm a Papillon,altro grande marchio per amatori,e che ti consiglio di tenere in considerazione.Stesso processo costruttivo,stessa qualità nell'impiego dei materiali,anche se con una cura decisamente più artigianale. In Libia ho trovato una simpatica coppia della provincia di Torino con un 540 di 10 anni di vita,ma sembrava fatto ieri. Le meccaniche preferite sono sempre state Fiat,con una strizzatina d'occhio al Transporter della VW ed alla Mercedes per i mezzi extra long.Tendenza che , credo stia continuando. Giovedì prossimo sarò in quel di Rimini per aggiornarmi sulle novità,così vedrò cosa hanno proposto,e così sarà per Papillon. Per le valutazioni eurotax,è tutto da verificare volta per volta,in quanto i fattori che determinano la valutazione di un camper sono molteplici ed articolate. Comunque se hai bisogno di altre notizie,disponi pure. CIAO..........JACK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link