In risposta al messaggio di Mares030 del 15/05/2025 alle 18:05:55Io ho il Viano del 2008 e vivo a Roma però sto Giusto giusto fuori dalla fascia verde. devo dirti che, ad oggi, i limiti sono davvero ridotti in Italia e in Europa, totalmente assenti fuori dall'Europa. È vero che è un tipo di veicolo con il quale uno vorrebbe parcheggiare sempre di fronte al Colosseo, però se ci pensi spesso nelle grandi città con vincoli ecologici la sicurezza è scarsa e conviene stare in un campeggio o area attrezzata e muoversi con i mezzi, ( Per non parlare dell'assenza di bagno). Se invece intendi utilizzarlo quotidianamente in una città dove vige questo vincolo ci farei un serio pensiero. Io l'ho usato per dieci anni come mezzo unico e adesso è diventato camper e veicolo per gite fuori porta, trasporto materiali da giardinaggio eccetera.
Salve a tutti, ero in procinto di voler comprare un viano westfalia...del 2008...ma sono un pò spaventato a fronte del fatto che visto che non costano poco questo tipo di mezzi (vedi anche ww)...spendere 25/30.000 euro perun euro 4 e non poter circolare visto che un van di questo genere lo si usa anche come mezzo di trasporto normale...volevo chiedere un vs parere al riguardo...grazie a tutti mares030
https://www.alvolante.it
Auto diesel Euro 5: dal 1° ottobre 2025 nuove limitazioni
La Gazzetta dello Sport
In risposta al messaggio di Rucki del 15/05/2025 alle 21:51:59A me non si apre nulla
Auto diesel Euro 5: dal 1° ottobre 2025 nuove limitazioni Entreranno in vigore il 1° ottobre 2025 i blocchi e le limitazioni alle vetture diesel Euro 5 annunciate da quattro regioni del Nord Italia, l'Emilia-Romagna,la Lombardia, il Piemonte e il Veneto, nell'ambito di un piano strutturale condiviso legato al miglioramento della qualità dell'aria. La Gazzetta dello Sport Forse interessa o come info . Scusete non avevo controllato .... Si trova anche sulla Gezetta dello Sport
In risposta al messaggio di Mares030 del 15/05/2025 alle 18:05:55Che alternative avresti?
Salve a tutti, ero in procinto di voler comprare un viano westfalia...del 2008...ma sono un pò spaventato a fronte del fatto che visto che non costano poco questo tipo di mezzi (vedi anche ww)...spendere 25/30.000 euro perun euro 4 e non poter circolare visto che un van di questo genere lo si usa anche come mezzo di trasporto normale...volevo chiedere un vs parere al riguardo...grazie a tutti mares030