quote:Originally posted by Pravet> IL PREZZO PRECISO E' DI 358.000,00 EURO
ciao a tutti in seguito alla visita di mondonatura dove era presente un vas con una c1 nel garage mi sono alibito a vedere il prezzo circa 300.000 euro ma secondo voi è il prezzo sproporzionato o è il mezzo che è talmente così di alta qualità che arriva ad un prezzo così alto?? grazie mille aspetto info >
quote:Originally posted by Yuma58> Bravo YUMA, questa volta concordo in pieno, per me se li possono tenere e poi dentro sembra che alcune volte, su certe loro scelte, abbiano avuto momenti di crisi espiratorie. Cordialmente.
A parte l'arroganza di questi signori.. credono di aver il camper + bello e + perfetto del mondo... non è cosi, un camper moderno e di quella levatura, deve avere il doppio pavimento, è ridicolo con i suoi limitati gavoni... eppoi per non parlare di dati tecnici... è vergognoso che un mezzo come il vas non abbia le stesse caratteristiche tecniche dei il CONCORDE-CARTHAGO-NB- Cè da tener conto poi, che i sopracitati mezzi costano come 2 camper medioalti in meno.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Pravet> Bè, nella fascia loro di primo prezzo, sono molto belli e anche fatti bene, è oltre che personalmente non mi convincono rispetto ai colossi tedeschi. Ciao Pravet.
però c'è da dire che qualcuno nonostante tutto se ne vede!! >
quote:Originally posted by Roberto66> Naaaaaaaa... Ne compri due ( dos è meglio di one ) e con il resto dei soldi compri l'AA [:D]
io con 358000 euro ci compro 9 Ci come il mio. sapete che figurone arrivare in AA con 9 camper ? roba da sceicchi !!! >
quote:Originally posted by maculani> Macu.....qui mi deludi Hai mai guardato stando di lato una parete di un Vas in controluce ? PAURA [|)][|)][|)] Forse è dovuto alla monoscocca sulle quali non si possono ottenere ottimi risultati ? Questo non lo sò ... Sulla linea esterna degli Indigo niente da dire.Originali ed a mio avviso belli. Gli interni [xx(][xx(] ma questo è una questione di gusti. Ciao.
quote:Originally posted by Pravet> Bè, nella fascia loro di primo prezzo, sono molto belli e anche fatti beneid="red">, è oltre che personalmente non mi convincono rispetto ai colossi tedeschi. Ciao Pravet.
>
quote:Originally posted by Topolone> Topo, in contro luce, non se ne salva nessuno, credimi, solo i monoscocca. No guarda che quello su base Iveco 35 Q.li è tosto e nel tempo non teme confronti è oltre che hanno investito troppo sulle linee esterne lasciando altre cose un pò sommesse. A presto MACU.
quote:Originally posted by maculani> Macu.....qui mi deludi Hai mai guardato stando di lato una parete di un Vas in controluce ? PAURA [|)][|)][|)] Forse è dovuto alla monoscocca sulle quali non si possono ottenere ottimi risultati ? Questo non lo sò ... Sulla linea esterna degli Indigo niente da dire.Originali ed a mio avviso belli. Gli interni [xx(][xx(] ma questo è una questione di gusti. Ciao.
quote:Originally posted by Pravet> Bè, nella fascia loro di primo prezzo, sono molto belli e anche fatti beneid="red">, è oltre che personalmente non mi convincono rispetto ai colossi tedeschi. Ciao Pravet.
>
>