CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

vas, che prezzi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:59:45
ciao a tutti in seguito alla visita di mondonatura dove era presente un vas con una c1 nel garage mi sono alibito a vedere il prezzo circa 300.000 euro ma secondo voi è il prezzo sproporzionato o è il mezzo che è talmente così di alta qualità che arriva ad un prezzo così alto?? grazie mille aspetto info
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:18:53
mi son domandato se il listino vas sia gonfiato per farti tanto sconto o per supervalutare i mezzi che devono ritirare. non ho mai fatto una trattativa su un mezzo nuovo in vas,sarebbe interessante saperlo,perchè con cuei prezzi la vendita dei mezzi nuovi la vedo veramnte dura.
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:21:34
quote:Originally posted by Pravet
ciao a tutti in seguito alla visita di mondonatura dove era presente un vas con una c1 nel garage mi sono alibito a vedere il prezzo circa 300.000 euro ma secondo voi è il prezzo sproporzionato o è il mezzo che è talmente così di alta qualità che arriva ad un prezzo così alto?? grazie mille aspetto info >
> IL PREZZO PRECISO E' DI 358.000,00 EURO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:44:39
A parte l'arroganza di questi signori.. credono di aver il camper + bello e + perfetto del mondo... non è cosi, un camper moderno e di quella levatura, deve avere il doppio pavimento, è ridicolo con i suoi limitati gavoni... eppoi per non parlare di dati tecnici... è vergognoso che un mezzo come il vas non abbia le stesse caratteristiche tecniche dei il CONCORDE-CARTHAGO-NB- Cè da tener conto poi, che i sopracitati mezzi costano come 2 camper medioalti in meno.... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 27/10/2008 alle 18:46:15
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:19:58
io credo si pagni anche il "su misura", che è un valore aggiunto, in quanto te lo vedi crescere in mano (il camper[:D]) secondo le tue esigenze. Le scocche, altresì, sono molto belle e fascinose, mentre sul doppio pavimento non so che dire; per esempio, a me, convince poco come soluzione, ma non avendolo mai avuto posso anche sbagliare. Quello che mi lascia perplesso è che, + o -, costano uguali sia l'overside, sia l'indigo, sia il new line, insomma, 120.000-140.000 euro può andare bene per un mezzo di 780 su meccanica Man, ma su un mezzo di 6 metri poco più su mercedes 3,5, mi sembra un costo esagerato. Sarà che io sono innamorato di top group, ma con quei prezzi lì si prende un mezzo su meccanica 60 quintali, riscaldamento alde, e fior fiore di accessori
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:12:24
gia, pensando che un vas da 6 metri e 80 costa dai 100.000 ai 120.000 c' è da spararsi!!!!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:58:22
yuma58 sono d accordo con te. l azienda vas, secondo me, vedendo che di concorde, carthago e n+b dovrebbe prendere da loro le caratteristiche del mezzo perchè se no sarà molto difficile con la crisi di adesso venderli( anche per i prezzi che c' hanno)
maculani
maculani
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:36:52
quote:Originally posted by Yuma58
A parte l'arroganza di questi signori.. credono di aver il camper + bello e + perfetto del mondo... non è cosi, un camper moderno e di quella levatura, deve avere il doppio pavimento, è ridicolo con i suoi limitati gavoni... eppoi per non parlare di dati tecnici... è vergognoso che un mezzo come il vas non abbia le stesse caratteristiche tecniche dei il CONCORDE-CARTHAGO-NB- Cè da tener conto poi, che i sopracitati mezzi costano come 2 camper medioalti in meno.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Bravo YUMA, questa volta concordo in pieno, per me se li possono tenere e poi dentro sembra che alcune volte, su certe loro scelte, abbiano avuto momenti di crisi espiratorie. Cordialmente.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:38:59
però c'è da dire che qualcuno nonostante tutto se ne vede!!
maculani
maculani
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:10:02
però c'è da dire che qualcuno nonostante tutto se ne vede!! >
> Bè, nella fascia loro di primo prezzo, sono molto belli e anche fatti bene, è oltre che personalmente non mi convincono rispetto ai colossi tedeschi. Ciao Pravet.
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 30/10/2008 alle: 18:54:53
Anche secondo me i prezzi sono ingiustificati, soprattutto per i mezzi di fascia bassa, tutto questo valore aggiunto non lo trovo, per me molto meglio tedesco e anche di fascia non altissima rispetto ad un Vas che come avete ben detto 35q. ciao Simone
navarre
navarre
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:29:47
Però sono tra i pochi mh di grossa taglia in monoscocca,o no ?
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:32:55
Costava molto perchè la C1 che era nel "garage" era il modello full optional !![:D][:D][:D]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:15:26
"C'era una volta il VAS....." Un avolta erano bei mezzi, e ve lo dice uno che abita lì vicino e che ogni tanto, per diletto, andava a dare un occhiata in fabbrica (allora si poteva), ma ora......anche se avessi i soldi non li comprerei. Nemmeno con una Ferrari nel garage! Altro che C1! Cordialmente. Piero
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:28:32
io con 358000 euro ci compro 9 Ci come il mio. sapete che figurone arrivare in AA con 9 camper ? roba da sceicchi !!!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:32:19
quote:Originally posted by Roberto66
io con 358000 euro ci compro 9 Ci come il mio. sapete che figurone arrivare in AA con 9 camper ? roba da sceicchi !!! >
> Naaaaaaaa... Ne compri due ( dos è meglio di one ) e con il resto dei soldi compri l'AA [:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:52:17
quote:Originally posted by maculani
> Bè, nella fascia loro di primo prezzo, sono molto belli e anche fatti beneid="red">, è oltre che personalmente non mi convincono rispetto ai colossi tedeschi. Ciao Pravet.
>
> Macu.....qui mi deludi Hai mai guardato stando di lato una parete di un Vas in controluce ? PAURA [|)][|)][|)] Forse è dovuto alla monoscocca sulle quali non si possono ottenere ottimi risultati ? Questo non lo sò ... Sulla linea esterna degli Indigo niente da dire.Originali ed a mio avviso belli. Gli interni [xx(][xx(] ma questo è una questione di gusti. Ciao.
maculani
maculani
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:28:46
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by maculani
> Bè, nella fascia loro di primo prezzo, sono molto belli e anche fatti beneid="red">, è oltre che personalmente non mi convincono rispetto ai colossi tedeschi. Ciao Pravet.
>
> Macu.....qui mi deludi Hai mai guardato stando di lato una parete di un Vas in controluce ? PAURA [|)][|)][|)] Forse è dovuto alla monoscocca sulle quali non si possono ottenere ottimi risultati ? Questo non lo sò ... Sulla linea esterna degli Indigo niente da dire.Originali ed a mio avviso belli. Gli interni [xx(][xx(] ma questo è una questione di gusti. Ciao.
>
> Topo, in contro luce, non se ne salva nessuno, credimi, solo i monoscocca. No guarda che quello su base Iveco 35 Q.li è tosto e nel tempo non teme confronti è oltre che hanno investito troppo sulle linee esterne lasciando altre cose un pò sommesse. A presto MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link