quote:Originally posted by maxime> Massimo si, nel campeggio cè l'area di sosta, però non te l'ho consigliata, perchè qui sul forum ci sono molti che si sono lamentati.... Eppoi all'autocamp di vipiteno a parte il risparmio ma cè anche una buona pizzeria...[:p][:p] il costo dell'area compreso la corrente, è di 12,00 euro e con una mezzora sei ad INSBRUK. SALUTONI E DIVERTITI....
Scusa Wisper mi potresti dare gentilmente indicazioni sul posto sosta ad Insbruck, Grazie ed eventualmente ci hai sostato ache di notte ? e se si è tranquillo ? Di nuovo grazie, ed Auguroni, Massimo >
quote:Originally posted by wisper> Bhe... 125K euro non sono pochi... da qualche parte finiscono
Lunedì scorso mi trovavo ad Innsbruck (con la mia lei ed il mio... Rimor 687 TC[:D]) per i soliti mercatini di Natale assieme a miei amici (su Roller Team Pegaso Top Class). Visto che pioveva siamo stati invitati da un'altra coppia a pranzare a bordo del loro camper, un VAS New Line Evò 740 di pochi mesi di vita. Beh... che dire, sembrava di stare su un altro mondo! Che sia invidia la mia o solo una giusta considerazione? >
quote:Originally posted by maxime>
Scusa Wisper mi potresti dare gentilmente indicazioni sul posto sosta ad Insbruck, Grazie ed eventualmente ci hai sostato ache di notte ? e se si è tranquillo ? Di nuovo grazie, ed Auguroni, Massimo >