quote:Originally posted by macaroca>
Sono il marito della neofita che chiede consigli da donne... Compro il camper usato da una persona di fiducia. Il prezzo è buono, sembra in buone condizione, da cambiare solo le gomme. Lo porto dal concessionario per una sistematina e...[:(] mi chiama 2 volte al giorno: dottò la stufa perde [V], dottò c'è un'infriltazione dall'oblò posteriore [:I], dottò esce solo l'acqua calda [|)] dottò la batteria non va [:(]dottò c'è una perdita di gas [:(!] dottò l'antenna è rotta [xx(][xx(] dottò...dottò ..........ecc...ecc... Forse era anche in buona fede, ma tra accessori montati e manodopera siamo già a € 3000.[:(!][:(] Domanda 1: sono fregature queste? Domanda 2: voi quali avete avuto? Non bisogna fidarsi dell'usato ?? Ma comunque non vedo l'ora di partire. >
quote:Originally posted by macaroca> Invertiamo il tuo 3D, ossia se tu ti fossi recato dal concessionario (persona di fiducia o meno) ed avessi cercato di vendergli il tuo attuale veicolo........io sono piu' che sicuro che sarebbe uscito fuori tutto[}:)][:(!][V]id="size2">id="black">
Sono il marito della neofita che chiede consigli da donne... Compro il camper usato da una persona di fiducia. Il prezzo è buono, sembra in buone condizione, da cambiare solo le gomme. Lo porto dal concessionario per una sistematina e...[:(] mi chiama 2 volte al giorno: dottò la stufa perde [V], dottò c'è un'infriltazione dall'oblò posteriore [:I], dottò esce solo l'acqua calda [|)] dottò la batteria non va [:(]dottò c'è una perdita di gas [:(!] dottò l'antenna è rotta [xx(][xx(] dottò...dottò ..........ecc...ecc... Forse era anche in buona fede, ma tra accessori montati e manodopera siamo già a € 3000.[:(!][:(] Domanda 1: sono fregature queste? Domanda 2: voi quali avete avuto? Non bisogna fidarsi dell'usato ?? Ma comunque non vedo l'ora di partire. >
quote:Originally posted by macaroca> Dottò... mi sa che t'hanno fregato. Rimettilo a posto vattene in giro, fatti le tue esperienze poi.... magari lo permuti[;)] ciao, salvo-SA
quote:Originally posted by macaroca> e' abbastanza normale...come e' giustificata la differenza di prezzo che c'e' tra un usato "tra privati" ed il concessionario....nel mio caso i lavori di meccanica/cellula che il mio concessionario "di fiducia" mi ha prodigato sul veicolo che ho acquistato usato superano abbondantemente i 5000Euro [:0]; ma su un veicolo pagato oltre 40000Euro e' quasi nella norma e sono sicuro che non ci sta' rimettendo un centesimo [:)], si sta' solo rosicchiando il margine [;)] Morale della favola: nessuno regala niente “Dare soldi, vedere cammello” sistemato [:)] Ciao Giordano
quote:Originally posted by macaroca>
Sono il marito della neofita che chiede consigli da donne... Compro il camper usato da una persona di fiducia. Il prezzo è buono, sembra in buone condizione, da cambiare solo le gomme. Lo porto dal concessionario per una sistematina e...[:(] mi chiama 2 volte al giorno: dottò la stufa perde [V], dottò c'è un'infriltazione dall'oblò posteriore [:I], dottò esce solo l'acqua calda [|)] dottò la batteria non va [:(]dottò c'è una perdita di gas [:(!] dottò l'antenna è rotta [xx(][xx(] dottò...dottò ..........ecc...ecc... Forse era anche in buona fede, ma tra accessori montati e manodopera siamo già a € 3000.[:(!][:(] Da quale concessionaria lo hai portato?id="size6">id="brown"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> Domanda 1: sono fregature queste? Domanda 2: voi quali avete avuto? Non bisogna fidarsi dell'usato ?? Ma comunque non vedo l'ora di partire. >
quote:Originally posted by macaroca> questo e' l'importante [:)] Ciao
.... Comunque non so ma credo che quello che c'era da fare è stato fatto, ..... Ao a tutti.[:X][:X] >
quote:Originally posted by macaroca> [:)][:)][:)] Esatto!!!!! E' proprio questo lo spirito giusto! Pensa che prima del camper facevo due settimane di ferie e qualche week end, durante l'estate.....per circa 20, ma facciamo pure 30 giorni di vacanza l'anno. Adesso col catorcio????????' Ben 72 giorni nel 2006 e altri 71 nel 2007....però all'anno solare, mancano ancora due mesi, perciò con la prossima uscita.....ho battuto il record precedente![:D][:D][:D] Dai Mac! Goditelo. A presto. ciao. Michele id="blue">
Vi posso dire una cosa? Sono stato a puntolago questo w.e. e l'ultima cosa a cui ho pensato è stato il ladrocinio subito. Ho pensato solo a rilassarmi con la famiglia e far vivere ai miei cari l'emozione del camper. E' andato tutto a meraviglia, e come prima uscita non posso essere che entusiasta. Avete ragione quando dite di mettere in moto e dimenticare... così ho fatto. Comunque resta il fatto che alcuni giocano sull'entusiasmo del neofita. Io stesso mi rendo conto a volte di sottovalutare quello che per altri è palesemente un problema o un difetto. Comunque ormai mi sono lanciato.... e via... >