quote:Originally posted by macaroca>
Sono il marito della neofita che chiede consigli da donne... Compro il camper usato da una persona di fiducia. Il prezzo è buono, sembra in buone condizione, da cambiare solo le gomme. Lo porto dal concessionario per una sistematina e...[:(] mi chiama 2 volte al giorno: dottò la stufa perde [V], dottò c'è un'infriltazione dall'oblò posteriore [:I], dottò esce solo l'acqua calda [|)] dottò la batteria non va [:(]dottò c'è una perdita di gas [:(!] dottò l'antenna è rotta [xx(][xx(] dottò...dottò ..........ecc...ecc... Forse era anche in buona fede, ma tra accessori montati e manodopera siamo già a € 3000.[:(!][:(] Domanda 1: sono fregature queste? Domanda 2: voi quali avete avuto? Non bisogna fidarsi dell'usato ?? Ma comunque non vedo l'ora di partire. >
quote:Originally posted by macaroca> Invertiamo il tuo 3D, ossia se tu ti fossi recato dal concessionario (persona di fiducia o meno) ed avessi cercato di vendergli il tuo attuale veicolo........io sono piu' che sicuro che sarebbe uscito fuori tutto[}:)][:(!][V]id="size2">id="black">
Sono il marito della neofita che chiede consigli da donne... Compro il camper usato da una persona di fiducia. Il prezzo è buono, sembra in buone condizione, da cambiare solo le gomme. Lo porto dal concessionario per una sistematina e...[:(] mi chiama 2 volte al giorno: dottò la stufa perde [V], dottò c'è un'infriltazione dall'oblò posteriore [:I], dottò esce solo l'acqua calda [|)] dottò la batteria non va [:(]dottò c'è una perdita di gas [:(!] dottò l'antenna è rotta [xx(][xx(] dottò...dottò ..........ecc...ecc... Forse era anche in buona fede, ma tra accessori montati e manodopera siamo già a € 3000.[:(!][:(] Domanda 1: sono fregature queste? Domanda 2: voi quali avete avuto? Non bisogna fidarsi dell'usato ?? Ma comunque non vedo l'ora di partire. >