Area sosta di Prali(TO).
Pid="green">. a San Rocco di Camogliid="blue">
ciao...TONYid="red"> [;)]
camping Mara a...Borgio Verezziid="blue">
bye, bye...TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 18/10/2012 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x pallo14, purtroppo nin sò....[:I]...darti delle dritte! ciao !
la famosissima A:Aid="green"> Caprazoppa di Finale ligureid="blue">
bye, bye...TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 06/10/2012 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato a MSM il 24 giugno 2012 e purtroppo non ho potuto vivere la sosta di un giorno ai piedi dell'abbazia.[:(!] Dal 1 giugno non è più consentito a nessun veicolo a motore (navette escluse) di raggiungere il monte, addirittura rimuoveranno anche la diga e il passaggio sarà costituto da una passerella in legno, Mi sono perso qualche nuovo spiazzo per la sosta o la foto è antecedente a giugno di quest'anno? Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/10/2012 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
[img][/img]
Ottimo.
Saluti a tutti/e, paoloTV quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/10/2012 07:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era il 2010, mi hai dato una notizia che mi rattrista. era così bello fermarsi nella baia ...[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 23/10/2012 11:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era il ponte dell'8dicembre 2011.saluti giuseppe
PNGP località Serrù punto sosta sotto la diga con sorvegliante diurno. id="size3">id="green">
La diga del Serrù in valle Orco. Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;