quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 20/06/2013 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ... [:D] [:)] ... e io continuo ... [:)] Veulettes sur merid="blue">
ciao ... TONYid="red"> [;)]
ciao ... TONYid="red"> [:)]
PIAZZOLE
DALLA MIA FINESTRA DELLA CUCINA...
Ale & Ale quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/06/2013 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pozzetto c'è, solamente che non è a terra. Consiste in un tubo di cemento che spunta di 50cm dal terreno e chiuso con uno sportello 30x30 con rete metallica. Per scaricare devi essere munito di tanica per il travaso. Si trova nella prima parte del camping vicino al blocco bagni. Ciao Giorgio.
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 21/06/2013 18:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ero accorto che nell'Alta Normandia mi stavi alle " calcagna" [:(!] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/07/2013 23:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì caro Elio, se ti beccavo ad una gran bevuta non ci scappavi proprio . [:D] [:)] ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 05/07/2013 00:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si ! "la speranza e' l'ultima a morire "...[:(] ciao !! elio.m di Roma
ciao ! elio.m di Roma
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
buone soste ... TONYid="red"> [:)]
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
ciao a ... dopo le vacanze, con nuove soste.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/07/2013 13:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è veramente tanta roba![:p]