CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

veicoli ricreazionali americani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/06/2006 alle: 15:10:27
alzi la mano chi prima di addormentarsi un pensierino non ce lo ha fatto
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/06/2006 alle: 15:41:28
presente! Non mi piacciono: consumano come un T4 sovietico a Stalingrado e hanno dei divani che secondo me l'arredatore è... Marion Cunningham! Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 20/06/2006 alle: 15:43:34
invece per me,che ho un camper piccolo piccolo[:)], sono bellissimi. tanto mica lo devo guidare io[:D]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:18:09
io...guidare un boing 747 non è mai stato il mio max. Ti voglio veder in montagna ;-) Ciao, Mauro
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:21:28
quote:Originally posted by vertigo
presente! Non mi piacciono: consumano come un T4 sovietico a Stalingrado e hanno dei divani che secondo me l'arredatore è... Marion Cunningham! Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ma certi sono arredati pure "dar califfo" ed altri da "cristianomalgioglio" [xx(] E cmq preferisco i 4x4 Unimog o su meccanica VM120...(tosti e spartani)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:23:09
presente! Non mi piacciono: consumano come un T4 sovietico a Stalingrado e hanno dei divani che secondo me l'arredatore è... Marion Cunningham! Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> hey man, don't touch mother marion please!!!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:37:15
> si racconta che seduti su quelle belle poltrone bianche in pelle di orso ci si faccia dei pediluvi niente male ... e poi scusa mario, dove lo fai dormire il domestico nel tuo camper?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:47:27
ma dai, ma li avete visti? Costano un boato, perchè hanno le estenscions per farci entrare un salotto di casa! ma non possono fare un salotto più piccolo, senza le estenscions e farlo costare cifre umane, anche perchè poi ci puoi mettere pure un motore che non sia 6000 di cilindrata. L'altro giorno ne ho visto uno che faceva il pieno col motore acceso e il benzinaio gli ha detto: dotto' spegnete quel motore, che se no qui non si riempie mai... Ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:57:04
sei solo invidioso, vai a vedere qui

www.clubrv.it

che bei volti sereni e rubicondi quando avrò il mio "ultra supreme t rex" non ti ci porto, e non ti cuocio nemmeno una schiacciatina nel forno a legna [8D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/06/2006 alle: 13:43:50
quote:Originally posted by cippalippa
sei solo invidioso, vai a vedere qui

www.clubrv.it

che bei volti sereni e rubicondi quando avrò il mio "ultra supreme t rex" non ti ci porto, e non ti cuocio nemmeno una schiacciatina nel forno a legna [8D] >
> Ma che, Moira Orfei sta facendo una svendita??? Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 14:19:41
Si, te dà pure er parruccone modello "Sevilla" omaggio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 14:50:54
quote:Originally posted by AndreaAnd
Si, te dà pure er parruccone modello "Sevilla" omaggio >
> Bè i costi non sono eccessivi ma la gestione quella si!!! Ne ho visti molti alla fiera di DUSSELDORF e devo dire che alcuni non sono male, il problema sono i consumi che da noi sono esagerati. ARMANDO
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2006 alle: 19:20:08
concordo che il rapporto qualità/prezzo e' spesso interessante (a parte quello che si mette in tasca l'importatore, basta dare una occhiata ai loro listini in dollari); ma i dubbi amletici che mi sono posto sono due: - arrivati in un campeggio italiano, il proprietario ci accoglie subito con un tono "a dotto', se riesci a fare entrare quel coso nel mio campeggio senza fa' danni, te faccio passa' la notte gratis" - accendere subito un mutuo per la manutenzione ordinaria/straordinaria dello stupendo Cummins ISX da 525hp Inoltre dovrei fare alcuni conti se e' più economico acquistare il gasolio dal benzinaio vicino a casa mia o rilevare direttamente la sua attività [:)] Ciao Giordano
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 21/06/2006 alle: 19:41:04
ciao, per rimanere in tema direi che potreste dare un'occhiata al seguente sito:

http://www.rvtraderonline.com/a...

Non male, vero? Soprattutto il modello "navigator"...
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:25:08
NO GRAZIE!!!!!! devo dire però che quando sono stata in Canada e vedevo dei megacamperoni che trainavano delle macchinone (supertrack!), un pò di invidia me la facevano ..... [:)] ciao ilaria
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 22/06/2006 alle: 14:18:37
Io, essendo appassionato di camper strani e storici, avevo fatto piu' di un pensierino sul Dodge Champion usato 4x4 da 12.000 euro che trovate qui: [url]http://www.camper4x4usati.com/index.php?method=showhtmllist&list=classifiedscategory&rollid=12&fromfromlist=classifiedscategory&fromfrommethod=showhtmllist&clearoff=1 Ecco le caratteristiche, per me fenomenali, non riscontrabili nei soliti camper "nostrani": Vendesi Dodge Champion Transvan modello Sportsman Anno 1980 Motore Dodge – Chrysler 8 cilindri a V 380 CI (6227 cm3) in perfette condizioni Km 83.200 (52.000 miglia) Radiatore ed albero di trasmissione recentemente sostituiti Distribuzione a catena Alimentazione a benzina e a GPL (impianto recentissimo) Trazione integrale Cambio a tre marce automatiche più tre ridotte e bloccaggio del differenzialeGommato nuovo con ruote posteriori gemellate (possibilità di ruote singole) Impianto frenante appena rifatto Impianto di condizionamento dell’ariaTetto rinforzato in lamiera mandorlata Presenza di due pannelli solari Dotato di due batterie (una per i servizi) Internamente rivestito in legno Presenza di divano, dinette, letto in posizione posteriore, ed anteriormente possibilità di ricavare ulteriore posto letto Ampia capacità di carico Gli interni possono essere personalizzati a piacimento e secondo le proprie esigenze Disponibilità WC chimico Predisposizione per impianto stereo Manuali originali a disposizione per riparazione e manutenzione Disponibilità due ruote di scorta e vari pezzi di ricambio Mezzo ideale per fuori strada, adatto a raid e viaggi in condizioni estreme Prezzo: € 12.000,00 Cio' che mi ha fatto desistere e' stata la ridotta ampiezza del locale bagno e lo stato non proprio perfetto. [:(]
22
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 23/06/2006 alle: 04:10:52
ma dai, ma li avete visti? Costano un boato, perchè hanno le estenscions per farci entrare un salotto di casa! ma non possono fare un salotto più piccolo, senza le estenscions e farlo costare cifre umane, anche perchè poi ci puoi mettere pure un motore che non sia 6000 di cilindrata. Ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> In parole povere, un camper non americano!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 06:49:54
quote:Originally posted by Gaga
ma dai, ma li avete visti? Costano un boato, perchè hanno le estenscions per farci entrare un salotto di casa! ma non possono fare un salotto più piccolo, senza le estenscions e farlo costare cifre umane, anche perchè poi ci puoi mettere pure un motore che non sia 6000 di cilindrata. Ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> In parole povere, un camper non americano!!!
>
> Non esagerare!! non costano cari... ci sono camper europei delle loro stesse misure che costano molto di + Il problema che non attaccano da noi sono, solo e soltanto i costi di gestione. SALUTONI ARMANDO
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:08:09
per Maurig: magari se lo prendi, cambia la scritta di lato, sa' non vorrei che qualche appassionato di "sesso diverso" ti bussasse alla porta di notte..., ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link