quote:Originally posted by lexion> per LEXION voglio fare una leggera precisazione alla tua quasi giusta affermazione: solo i veicoli superiori ai 7 m. devono circolare nelle due corsie più vicine al bordo destro della carreggiata (cioè non possono usare la terza corsia) perciò fino a 7 m. compreso ciò è fattibile. grazie e scusa per la precisazione. ciao Daniele.
appare chiaro comunque che ora coi nuovi mezzi la velocità di crocera si possa attestare sui 100/110 km/h senza registrare consumi da elicottero. Fai attenzione però al codice della strada: con veicoli pari o superiori ai 7 metri di lunghezza la terza corsia è vietata anche per il solo sorpasso. >
quote:Originally posted by Jordi64> Ah, già... quelli che ti stanno ad una cartolina... oh, yea! Sì, visto la parete in plastica che abbiamo dietro mi preoccupa un po'... conto molto sul telaio... :-) -- gilby
[quote][PS. generalmente viaggio tra i 90 e i 100 in autostrada, sul piano (perchè in salita non ce n'è) e se supero un tir a 110, chi sta dietro può sfanalare per una vita... -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - obionekenoby on 21/03/2007 12:09:28 /quote] Concordo pienamente su tutta la linea, nel particolare del tuo PS. non mi pongo il problema del fatto che il p...la che stà dietro sfanali, mi dà fastidio che mi stia a 2 centrimetri, in quanto se mi capita di fare una frenata d'emergenza viene a prendere in caffè nel mio camper. Ciao, Giordano >