quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/05/2010 19:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riciclaggio! Ti manda più soldi di quelli che chiedi e dopo ti chiede di restituirgli quelli in più...del tuo camper non gliene può fregar di meno! A lui serve il tuo conto corrente per dare una ripulita ai suoi soldi! In genere sono soldi che hanno sottratto a qualcuno riuscendo ad entrare nel suo conto bancario, gli svuotano il conto trasferendolo sul tuo e poi ti dicono che per errore ti hanno fatto un bonifico superiore alle tue richieste chiedendoti che quando vi incontrerete tu gli restituisca i soldi in più o in contanti o versandoglieli su un altro conto che ovviamente non sarà lo stesso da cui ti sono arrivati i soldi e che sarà in qualche banca sperduta chissà dove, col risultato che quando il propietario dei soldi si accorgerà dell'ammanco,e farà la denuncia, seguendo i movimenti dei soldi, la polizia arriverà a te e non a loro! Lascia perdere!
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/05/2010 19:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi per problemi di lavoro siamo stati costretti a venderlo. Lo avevamo messo su Subito.it e dopo circa 3 mesi lo abbiamo venduto. LASCIA PERDERE chi ti contatta da paesi esteri sono truffe,come fai con il passaggio di proprietà? Come già scritto in altri post,o contanti o assegni circolari da verificare presso la tua banca prima di fare il passaggio. Noi siamo stati pagati con assegno circolare,siamo andati in banca x verificare con l'acquirente poi abbiamo concluso la vendita. LASCIA PERDERE Susanna
quote:Risposta al messaggio di Victoryone inserito in data 24/05/2010 14:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi erano arrivate mail da paesi esteri,ma non li abbiamo mai considerati e subito cancellati. La persona che ha comperato il nostro camper è venuta 2 volte, la prima x vederlo e provarlo,la seconda con l'assegno.
quote:Risposta al messaggio di Victoryone inserito in data 24/05/2010 14:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io per vender l'auto son stato contattato dall'estero e visto quello che si legge anche qui...ho lasciato perdere!!un tizio da malta mi ha spedito copia del suo documento d'identità e mi chiedeva i documenti dell'auto per accertarsi che io avessi l'auto.... ho risposto:prendi un aereo con in tasca 12900euri,io ti vengo a prendere all aereo porto;se l'auto non è quella descritta ti pago il volo andata e ritorno!non l'ho più sentito.....