quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/09/2010 13:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti conviene andarci il primo giorno, se non anche quello prima e metterti possibilmente vicino al viale di accesso ai padiglioni in modo che chi entra ed esce lo vede. Nella stessa zona ci si mettono diversi rivenditori con centinaia di mezzi. Non è necessario stare li con la seggiola tutto il giorno. basta che metti un bel cartello col n. di cellulare e ci scrivi " sono in fiera, chiamatemi"[;)]
quote:Risposta al messaggio di brrizza inserito in data 07/09/2010 11:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non la sapevo....ero rimasto agli usi di Rimini! Comunque penso che anche fuori dalla fiera , sulle strade di accesso ce ne saranno tanti parcheggiati(se possibile) in vendita, l'idea di raggrupparli tutti in una zona va a vantaggio sia dei venditori che dei compratori, però 20 euro al giorno secondo me sono un tantino troppi![xx(]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 08/09/2010 20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fermati ,o il contante (anche se per legge è vietato disporre di somme oltre i 12500 euro,oppure si va alla filiale della sua banca e ti fai fare l'assegno circolare davanti ai tuoi occhi e dopo che lo firma il direttore vai a fare il pass di proprietà. in giro ci sono tanti ass circolari rubati e falsi occhio,non fidarsi è meglio. ci sono gia passato io. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/09/2010 20:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quello che mi riguarda non chiuderei alcuna transazione sul momento , al massimo incasserei una caparra e il compratore dovra' venire da me per fare le cose bene e con calma.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2010 21:14:14 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilsalonedelcamper.it...
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 09/09/2010 15:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] In caso di mezzi esposti nell’area usato da parte di non aventi diritto, la Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di oscurare l’avviso di vendita e di sanzionare i trasgressori con un’ammenda pari a 200 euro, che dovrà essere versata prima dell’uscita del veicolo dal parcheggio. ma si potesse per quale motivo dispongono queste condizioni assolutamente vessatorie [?] secondo me, sono pure contro le leggi vigenti...
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 09/09/2010 16:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I non aventi diritto sono i conce che fanno i furbi, in quell'area possono andare solo i privati. La sanzione di 200 euro viene fatta a loro. Se invece esponi il cartello vendesi fuori di quell'area ti possono oscurare il messaggio e far spostare il tuo mezzo (a spese tue) ma niente sequestri. E forse è giusto così. Una regolamentazione ci vuole. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 09/09/2010 16:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè dovrebbe servire una regolamentazione [?] io ho comprato il camper al parcheggio della fiera a rimini, e non ci vedo nulla di male, anzi ringrazio rimini di tanta accoglienza ora lo vorrei vendere al parcheggio della fiera di parma, ma vedo delle limitazioni che non capisco