CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

venditori e installatori capaci e incapaci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:24:40
Visto che i soldi buttati, per lavori eseguiti male, o prodotti di pessima qualità, penso che scoccino a tutti, credo sia utile segnalare venditori o installatori bravi e meno bravi, forse se civilmente e senza spiriti di vendetta o di pubblicità, segnaliamo le nostre esperienze, potremmo trarne dei vantaggi. Che ne dite?
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:44:55
che ti bannano subito
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:21:13
quote:Originally posted by Macrilla
che ti bannano subito >
> ...purtroppo è vero! bisognerebbe classificarli con delle stellette e basta, a mo di albergo... magari non ci cancellano. Ottima idea comunque. Elio
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:53:30
non risponde nessuno, HEI CHI SCAGLIA LA PRIMA PIETRA????? tutti peccatori!!!!!!!!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] bè comincio io Su scala da 1 a 10 o con stelle da 1 a 10 voto il mio concessionario ZANINI CAMPER di Summaga di Portogruaro. Serietà =9 Professionalità=9 disponibilità=9 gentilezza=10 risoluzione dei dubbi=9 altro? un unico solo piccolo appunto lo devo dare alla distanza che ci separa, ma quello non è colpa sua!!!!!!!!! Ciao, massimo.
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 06/09/2008 alle: 16:07:26
Penso che non sia possibile stilare una classifica oggettiva. Io, per esempio, mi sono trovato bene con un concessionario che invece su Col è stato spesso criticato. Sono troppe le variabili. Tipo di intervento, tipo di mezzo (se un VR nasce male è un macello e basta) e aspettative del cliente, che spesso ha anche le sue colpe (es acquistare un mezzo usato da 6.000 euro e poi pretendere un trattamento come sul nuovo).
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/09/2008 alle: 17:10:21
visto i lavori fatti dal mio conc.(BG) i pannelli li ho installati da solo. Sul precedente camper ho fatto fare dei lavori a ferrario di Milano e sono rimasto molto contento.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24224
Inserito il 06/09/2008 alle: 18:40:07
Non puoi assegnare punteggi negativi senza rischiare querele. Che "titoli" pensi di avere per dire in rete che l'azienda xxx non lavora come si deve? "Diffamazione a mezzo stampa" (come nel caso di internet) è una cosa seria e nel caso di una azienda che vive di immagine può costare la casa... (ehi... sono d'accordo con voi, sto solo facendo l'avvocato del diavolo). Meglio assegnare una "stelletta dorata" a chi se la merita - in quel caso chi non ha la stelletta assegnata non può querelare [;)] (occhio a nominare in chiaro le aziende....) Scusate la franchezza. Marco.
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 06/09/2008 alle: 19:06:15
quoto EMME48 magari inserire l'azienda il difetto e il modo in cui la risolto può essere una soluzione. Pubblicita gratis e chi ti denuncia[:D][:D][:D] Comunque credo che molto spesso la buona riuscita di un lavoro sta tra il rapporto personale tra cliente e Aziena tradotto quanto si sbattono. Ci sono comunque sempre le eccezzioni Saluti sandro
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 06/09/2008 alle: 19:09:12
la risoltoid="red"> errore imperdonabile[B)][B)][B)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/09/2008 alle: 11:02:15
quote:Originally posted by Emme48
Non puoi assegnare punteggi negativi senza rischiare querele. Che "titoli" pensi di avere per dire in rete che l'azienda xxx non lavora come si deve? "Diffamazione a mezzo stampa" (come nel caso di internet) è una cosa seria e nel caso di una azienda che vive di immagine può costare la casa... (ehi... sono d'accordo con voi, sto solo facendo l'avvocato del diavolo). Meglio assegnare una "stelletta dorata" a chi se la merita - in quel caso chi non ha la stelletta assegnata non può querelare [;)] (occhio a nominare in chiaro le aziende....) Scusate la franchezza. Marco. >
> quoto , ma esistono anche le contro querele
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24224
Inserito il 07/09/2008 alle: 11:19:46
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by Emme48
Non puoi assegnare punteggi negativi senza rischiare querele. Che "titoli" pensi di avere per dire in rete che l'azienda xxx non lavora come si deve? "Diffamazione a mezzo stampa" (come nel caso di internet) è una cosa seria e nel caso di una azienda che vive di immagine può costare la casa... (ehi... sono d'accordo con voi, sto solo facendo l'avvocato del diavolo). Meglio assegnare una "stelletta dorata" a chi se la merita - in quel caso chi non ha la stelletta assegnata non può querelare [;)] (occhio a nominare in chiaro le aziende....) Scusate la franchezza. Marco. >
> quoto , ma esistono anche le contro querele
>
> Si, ma la possibilità di prendere torto rasenta il 100% 30.000 euro è stato il risarcimento che il padre di una mia collega ha avuto dai vicini per diffamazone a mezzo stampa. E che loro sono solo pensionati. Se diffami non sono i diffamati che devono dimostrare nulla, sarai te che dovrai dimostrare quali prove tecniche hai fatto e avvalendoti di quali esperti non di parte. Dovrà essere presentata la documentazione certa del prima e del dopo l'intervento contestato. Quali sono state le prove di laboratorio eseguite alla presenza dei rappresentanti della controparte - prove certificate ISO, le controprove ecc... ...io la vedo grigia.... Marco.
17
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 07/09/2008 alle: 22:06:56
Una soluzione potrebbe essere di scambiarci delle email con chi è interessato, intendo dire, io sono di Brescia e difficilmente andrò a acquistare un camper a Palermo o una parabola satellitare a Bari ma posso andare a Milano o Vicenza, quindi, se per esempio voglio fare installare un impianto satellitare, cercherò qualcuno nei pressi di Brescia, o comunque nord Italia.Basterebbe nel Forum dire, zona, concessionaria, e marca degli accessori installati, se uno cerca un accessorio che io ho indicato, mi mandi una email, e senza che niente venga pubblicato, avrà il mio parere. Non sono ferrato in legge, e prima di complicarci la vita pensiamoci bene, chi ne sa di leggi dia un parere.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:32:21
... proprio qualche gg fa ho fatto un post ( https://www.camperonline.it/for...) facendo "nome e cognome" del conce con il quale ho avuto a che dire durante il mio ultimo acquisto di un VR; premetto che prima di mandare il post ci ho pensato a lungo e ho anche chiesto a COL se avessi potuto postare il nome assumendomi ovviamente la responsabilità che quanto dicevo corrispondeva al vero ed era dimostrabile. Ebbene dopo qualche gg, il nome del conce è stato oscurato dallo staff che ha ritenuto non opportuno che rimanesse pubblicato; il resto del post è rimasto assolutamente integro. La questione è stata + volte oggetto di discussione all'interno del forum; onestamente capisco i gestori del sito che non possono rendersi parte attiva nella discriminazione di una o l'altra attività commerciale (nel bene e nel male)... L'unica possibilità che vedo è scambiarsi le proprie esperienze in "chiaro" sul forum senza fare nomi di soggetti terzi (soprattutto per esperienze negative) e poi scambiarsi i riferimenti off-line nel caso qualcuno ti chieda info.... d'altra parte dire via mail che non ci si è trovati bene da questo o da quell'altro non credo che possa rappresentare diffamazione (semplicemente io dico che ho acquistato questo da Tizio e non mi sono trovato bene... è la mia opinione e credo possa essere espressa, almeno fntanto che esiste la libertà di parola!).

Modificato da ecartix il 08/09/2008 alle 14:32:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link