quote:Io venderei la moglie,ma io non posso farlo in quanto il camper l'ho intestato a lei[:D]>> il camper e intestato a me sai non si sa mai de sti tempi è sempre il marito a lasciare casa[:0]
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 09/12/2009 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seconda proposta indecente,fai una buca in giardino poi ce la butti violentemente e la sotterri,poi dici che è scappata con un bel giovane con la cabrio pieno di lira . io per una modica cifra posso testimoniare a tuo favore ,a condizione che tua (ex) moglie non mi offra di piu per falciarti in macchina mentre attraversi la strada . ciao sandro[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 09/12/2009 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono controcorrente e per il bene della famiglia[:(] venderei il camper. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 09/12/2009 22:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Cippa!! Chi porta i pantaloni in casa?? [:(][:(][:(] purtroppo sempre + spesso loro di noi....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 09/12/2009 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fate un po' di vacanze in camper e un po' senza così si accorgerà della differenza tra averlo e non averlo...
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 09/12/2009 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mauro, non so quanti anni ha tua moglie, ma in un mio precedente post, avevo inserito una legge sulla rottamazione delle mogli...io la prenderei in considerazione....se per esempio hai la moglie di 40 anni te ne danno due di 20![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 10/12/2009 10:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due mogli ? due che discutono su come mettere su casa, vorranno fare almeno 2 figli a testa, due che ti dicono come vestirti, come lavarti, come camminare, come ridere, cosa mangiare, cosa bere ... ma sei sicuro ??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/12/2009 11:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè quella meno brava a letto la puoi sempre rivendere![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/12/2009 22:07:21 (> Non funzionaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...