CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendo urgentemente Laika Kreos 3005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 54
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:00:48
Causa problemi familiari vendo urgentemente Autovaravan Laika Kreos 3005 su Iveco anno 2006 km 18000 superaccessoriato come nuovo Richiesta irrisoria (Euro 22.000) purche' immediata risoluzione.id="size4">id="black"> Il mezzo si presenta in perfette condidizioni, unico neo dato la presenza del nostro beagle e' possibile rilevare peli ossicini e un po di smerd....cchiamenti in mansarda.id="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 16/01/2008 alle 17:12:52
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:07:11
quote:Originally posted by ummagamma
Causa problemi familiari vendo urgentemente Autovaravan Laika Kreos 3005 su Iveco anno 2006 km 18000 superaccessoriato come nuovo Richiesta irrisoria (Euro 22.000) purche' immediata risoluzione.id="size4">id="black"> Il mezzo si presenta in perfette condidizioni, unico neo dato la presenza del nostro beagle e' possibile rilevare peli ossicini e un po di smerd....cchiamenti in mansarda.id="size4">id="black"> >
> che schifo!! vergognati ..agli zingari vendilo anzi regalalo o meglio ancora dagli fuoco cosi è sicuro che pulci e pidocchi vengono sterminati
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:13:41
potrebbe interessare solo se mi assicuri che le zampine del tuo cane sono sterilizzate tutti i giorni (minimo 5 volte al giorno) e che poi lui quando è nel camper cammina sollevato dal pavimento. Sai la nostra cagnolina è abituata così [:D][:D][:D][:D][:D][:(!]

Modificato da rudyprea il 16/01/2008 alle 17:14:21
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:22:22
Causa problemi familiari vendo urgentemente Autovaravan Laika Kreos 3005 su Iveco anno 2006 km 18000 superaccessoriato come nuovo Richiesta irrisoria (Euro 22.000) purche' immediata risoluzione.id="size4">id="black"> Il mezzo si presenta in perfette condidizioni, unico neo dato la presenza del nostro beagle e' possibile rilevare peli ossicini e un po di smerd....cchiamenti in mansarda.id="size4">id="black"> >
> Ma dici sul serio?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:26:41
quote:Originally posted by Claudio81
> Ma dici sul serio?
>
> Si guarda ho perso a carte ...avevo un poker di donne e m'hanno fatto scala reale... perso 30.000 Euro.... Il camper e' perfetto fuori ma dentro onestamente e' davastato ...tracce di sugo d'abbacchio liquami umani di cani di gatti....ma il prezzo e' congruo Walterid="size4">id="black">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:36:29
> io zingaro di bocca buona volere fare offerta per cuccia di cane su ruote fabrinski
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:40:53
Quanto offrire tu? ma sei affidabile...solvibile ..anche qualche rata va bene..id="size4">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:47:43
io dare te cognata brava con cassonetti , cane bravo finto cane per ciechi,due semafori completi di secchio e spugne e casa in bel campo località centocelle seminuova fabrinski
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:49:50
SCUSATE MA A ME SEMBRA TUTTA UNA PRESA PER IL CULO...[}:)][}:)][}:)] E SE PER CASO FOSSE VERO MI SPIACE PER TE...... SFIGATO[B)] SCUSA LA FRANCHEZZA
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:49:56
quote:Originally posted by mcfaber
io dare te cognata brava con cassonetti , cane bravo finto cane per ciechi,due semafori completi di secchio e spugne e casa in bel campo località centocelle seminuova fabrinski >
> La casa com'e' ? a cortina?id="size3">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:55:56
beh, si, non essere troppo lunga, cortina...come dite voi, robusta, tutta ferro ...com'è che chiamate ...bandoni sembra si dice ,c'è anche fuoco fuori se vuoi bruciare rame, tutte le comodità e cane tuo sta come in vecchia cuccia, in mezzo a merd...e monnezza ciao fratello
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:59:50
Ho capito e'a cortina nel senso di poco ...lunghina....va bene accetto la cognata ma tu in cambio prendere suocera e l'affare e' fatto. Walterid="size4">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:14:12
tu insegnato suocera a correre dietro camper con corda al collo e fare bisogni fuori ??? no problema, io insegno pure questo e vedrai starà bene, allora tu portare camper mio campo che io smontare per vedere se tutto a posto , tu venire solo e non con amici vestiti uguale e macchina con luci che funzionano male che accendono e spengono
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:16:18
Scusate ma avete sbagliato ad inseri il post dovete anna su "vendita camper di possessori di cani" è lì che vanno messi!!!Ignurant!!!!Fabrinski guarda che io essre molto più brava di cognata, mi prendo co te??? E dai che me piace sta im mezzo alle pulci del campere, ciao la pollak
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:17:16
id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ci crederai Fabrizio ma nel frattenpo ho ricevuto 3 mail per chiedere se era vero e se il prezzo era trattabile[:D][:D][:D] Ciao Walterid="size4">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:18:39
ciao lilli, ma venite poi a carrara?? ciao fabrizio

Modificato da mcfaber il 16/01/2008 alle 18:21:41
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:20:15
sarà che abbiamo i cani ma c'hanno preso proprio per pulciari....addirittura trattabile ciao fabrizio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:38:58
Cia Fabri devo vedere come vanno le cose questo WE ma non credo proprio che faremo in tempo, però caso mai ci risentiamo per il WE successivo a Carrara,ciao saluta Clara e Kimba. A venditore di camper pulciosi e zeccosi un saluto anche a te Eleonora con Oliver e Chio, ciao Marcella
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:54:59
Guarda se è compreso il cane ok, senno non se ne fà niente. [:D][:D][:D] Ciao.id="size3"> Franco.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:09:18
quote:Originally posted by I Lilla
Cia Fabri devo vedere come vanno le cose questo WE ma non credo proprio che faremo in tempo, però caso mai ci risentiamo per il WE successivo a Carrara,ciao saluta Clara e Kimba. A venditore di camper pulciosi e zeccosi un saluto anche a te Eleonora con Oliver e Chio, ciao Marcella >
> Ciao Marcella un caro saluto. Eleonora e Walterid="size3">id="black">
18
giovamar
giovamar
17/01/2007 18
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:22:42
ummagamma devo farti i complimenti, dopo la piega che aveva preso il discorso nelle 4 pagine sui cani in camper e igiene qui mi sono veramente divertito. Un saluto anche da Pupa 8la mia cagnolia)che, quando porto il camper davanti casa per partire si mette di guardia e appena apro la porta della cellula, salta dentro per prima e non scende più fino all'arrivo. Marcello P.S.: a proposito di "odori" di cane che impregnano il camper: fino a due anni fa in camper viaggiavano con noi Billy e Pupa (Billy purtroppo alla veneranda età di quasi 20 anni ci ha lasciati), ma odori particolarinon se ne sentono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link