CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendo urgentemente Laika Kreos 3005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:26:05
Un Genio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Claudio81
SCUSATE MA A ME SEMBRA TUTTA UNA PRESA PER IL CULO...[}:)][}:)][}:)] E SE PER CASO FOSSE VERO MI SPIACE PER TE...... SFIGATO[B)] SCUSA LA FRANCHEZZA >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:31:16
quote:Originally posted by giovamar
ummagamma devo farti i complimenti, dopo la piega che aveva preso il discorso nelle 4 pagine sui cani in camper e igiene qui mi sono veramente divertito. Un saluto anche da Pupa 8la mia cagnolia)che, quando porto il camper davanti casa per partire si mette di guardia e appena apro la porta della cellula, salta dentro per prima e non scende più fino all'arrivo. Marcello P.S.: a proposito di "odori" di cane che impregnano il camper: fino a due anni fa in camper viaggiavano con noi Billy e Pupa (Billy purtroppo alla veneranda età di quasi 20 anni ci ha lasciati), ma odori particolarinon se ne sentono. >
> Ti ringrazio Marcello, a fine marzo facciamo un raduno con i ns cani a Saturnia, un uniziativa che ha visto numerosi equipaggi ritrovarsi in piu' occasioni. Se vuoi essere dei nostri... Ciao Walterid="size4">id="black">
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:32:42
volendo partecipare anchio con la mia bigolina ad un raduno...prima o poi ne fate uno verso nord?
quote:Originally posted by ummagamma
ummagamma devo farti i complimenti, dopo la piega che aveva preso il discorso nelle 4 pagine sui cani in camper e igiene qui mi sono veramente divertito. Un saluto anche da Pupa 8la mia cagnolia)che, quando porto il camper davanti casa per partire si mette di guardia e appena apro la porta della cellula, salta dentro per prima e non scende più fino all'arrivo. Marcello P.S.: a proposito di "odori" di cane che impregnano il camper: fino a due anni fa in camper viaggiavano con noi Billy e Pupa (Billy purtroppo alla veneranda età di quasi 20 anni ci ha lasciati), ma odori particolarinon se ne sentono. >
> Ti ringrazio Marcello, a fine marzo facciamo un raduno con i ns cani a Saturnia, un uniziativa che ha visto numerosi equipaggi ritrovarsi in piu' occasioni. Se vuoi essere dei nostri... Ciao Walterid="size4">id="black">
>
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:44:10
quote:Originally posted by max73
volendo partecipare anchio con la mia bigolina ad un raduno...prima o poi ne fate uno verso nord?
>
>
>
> All'ultimo raduno di Capodanno sono venuti equipaggi da Varese Tortona ecc. La scelta di Saturnia e' puramente strategica per le caratteristiche richieste da questo tipo di raduni. Un'altro posto fantastico si trova in Sicilia nell'AA di Torre Salsa (AG) e forse un giorno lo faremo. A Nord potrebbe andare benissimo il Caravan Park Sexten (BZ) Ciao Walterid="size3">id="black">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
giovamar
giovamar
17/01/2007 18
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:06:08
In Toscana ci vengo regolarmente nella settimana prima di Pasqua, se le date coincidono vengo certamnete a Saturnia. Marcello
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:07:44
possiamo trattare sul prezzo soltanto se sono compresi col camper anche OLIVER ed i due cervi scappati a SATURNIA.[:D][:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:28:02
quote:Originally posted by jocamper 65
possiamo trattare sul prezzo soltanto se sono compresi col camper anche OLIVER ed i due cervi scappati a SATURNIA.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> I cervi scappati a Saturnia verranno riciclati il prox raduno Ciao Walter
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:57:56
HO LETTO: TORTONAid="size4">id="red">.. PARLAVATE DI ME??? id="size5"> id="navy"> [8D] CIAO WALTER,CIAO FABRINSKY, MI AVETE FATTO AMMAZZARE..[:D][:D][:D][:D][:D] NON RICORDO SE ERA MAX73 O CHI ALTRO.. IO SONO DI TORTONA-AL- E TOPOLONE DI VARESE(PIU' LONTANO ANCORA). HO @ CON LISLU A 25KM DA ME E CON UN FABBRO DI TORTONA CHE MI HA ASSICURATO CHE AL PROX BAU RADUNO A SATURNIA SARA' PRESENTE.. NOI CI FACCIAMO 6 ORE DI STRADA PER INCONTRARE STI MATTI..[:o)][:o)] E CREDIMI.. LE VALGONO TUTTE [^][^] CIAO. ps. WALTER,IO 22.000 TE LI AVREI ANCHE DATI..GIUSTO PER FAR MANGIARE QUEI 2 LEVRIERI CHE HAI SULLA FIANCATA.. POVERINI,TUTTE OSSA..[:D][:D]

Modificato da Red Erik il 17/01/2008 alle 00:00:59
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:33:32
Bravo Walter [:D]fai vedere a questi "buzzurri"[xx(] che oltre alla puzza[:(!] di cane abbiamo anche il senso dell'umorismo e tanta allegria.[:D][:)] Un super saluto Barbara
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:12:26
quote:Originally posted by Red Erik
HO LETTO: TORTONAid="size4">id="red">.. PARLAVATE DI ME??? id="size5"> id="navy"> [8D] CIAO WALTER,CIAO FABRINSKY, MI AVETE FATTO AMMAZZARE..[:D][:D][:D][:D][:D] NON RICORDO SE ERA MAX73 O CHI ALTRO.. IO SONO DI TORTONA-AL- E TOPOLONE DI VARESE(PIU' LONTANO ANCORA). HO @ CON LISLU A 25KM DA ME E CON UN FABBRO DI TORTONA CHE MI HA ASSICURATO CHE AL PROX BAU RADUNO A SATURNIA SARA' PRESENTE.. NOI CI FACCIAMO 6 ORE DI STRADA PER INCONTRARE STI MATTI..[:o)][:o)] E CREDIMI.. LE VALGONO TUTTE [^][^] CIAO. ps. WALTER,IO 22.000 TE LI AVREI ANCHE DATI..GIUSTO PER FAR MANGIARE QUEI 2 LEVRIERI CHE HAI SULLA FIANCATA.. POVERINI,TUTTE OSSA..[:D][:D] >
> Ciao Max, non so ...il riferimento a Tortona e' puramente casuale...[:D][:D] pero' visto che ci siamo perche' non trovi un sito dalle tue parti dove fare un CanRaduno ...come avrai letto ci sono diversi amici che chiedono di farlo al Nord ed io saro felicissimo a mia volta di fare 6 e piu' ore di strada per incontrarti.... Avevo pensato ai margini dello Scrivia, nella valle omonima per andare al setaccio di oro. Max non lo dire a nessuno ma so di un camperista che la scorsa settimana ha trovato un lingotto d'oro... SCCCCCC......ZITTO.....id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:19:31
quote:Originally posted by Battb
Bravo Walter [:D]fai vedere a questi "buzzurri"[xx(] che oltre alla puzza[:(!] di cane abbiamo anche il senso dell'umorismo e tanta allegria.[:D][:)] Un super saluto Barbara >
> Ciao Barbara, io non so questa storia della "puzza" dei ns amici a quattrozampe... eppure tu hai conosciuto Billy il nostro porcellino che dormiva anche lui in mansarda.. Tutte malelingue....[:(][:(]id="size4">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:14:20
quote:Originally posted by Battb
Bravo Walter [:D]fai vedere a questi "buzzurri"[xx(] che oltre alla puzza[:(!] di cane abbiamo anche il senso dell'umorismo e tanta allegria.[:D][:)] Un super saluto Barbara >
> Ciao Barbara, io non so questa storia della "puzza" dei ns amici a quattrozampe... eppure tu hai conosciuto Billy il nostro porcellino che dormiva anche lui in mansarda.. ...quello che travesti da cinghiale per le passeggiate a saturnia ...e queste sono le corna che metti a quei poveri cagnolini quando gli fai fare i finti cervi Tutte malelingue....[:(][:(]id="size4">id="black">
>
>

Modificato da mcfaber il 17/01/2008 alle 17:15:19
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:56:16
E tu Walter, che conosci Poldo devi sapere che lui........ ci controlla le "zampe" ed ci annusa bene, prima di farci salire in mansarda altrimenti, se non puzziamo abbastanza, ci mette a dormire in garage.[;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:01:23
Be' in effetti il vero camperistaid="size3"> HA DA' PUZZA'id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:38:20
Non ho un cane,ma se si diventa così simpatici corro a comprarlo.Ciao a tutti.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:46:49
quote:Originally posted by pablito62
Non ho un cane,ma se si diventa così simpatici corro a comprarlo.Ciao a tutti. >
> COMPRARLO???????????? MAI!!!!!! [;)][:(]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:51:04
quote:Originally posted by cchei
Non ho un cane,ma se si diventa così simpatici corro a comprarlo.Ciao a tutti. >
>
> GIUSTO!!!!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:53:02
>
> GIUSTO!!!!
>
> grazie!![:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:55:48
>
> GIUSTO!!!!
>
>
> Prego!!!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:58:33
>
> GIUSTO!!!!
>
>
> Prego!!!
>
> ..scusi..tornerò [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link