quote:Originally posted by Claudio81>
SCUSATE MA A ME SEMBRA TUTTA UNA PRESA PER IL CULO...[}:)][}:)][}:)] E SE PER CASO FOSSE VERO MI SPIACE PER TE...... SFIGATO[B)] SCUSA LA FRANCHEZZA >
quote:Originally posted by giovamar> Ti ringrazio Marcello, a fine marzo facciamo un raduno con i ns cani a Saturnia, un uniziativa che ha visto numerosi equipaggi ritrovarsi in piu' occasioni. Se vuoi essere dei nostri... Ciao Walterid="size4">id="black">
ummagamma devo farti i complimenti, dopo la piega che aveva preso il discorso nelle 4 pagine sui cani in camper e igiene qui mi sono veramente divertito. Un saluto anche da Pupa 8la mia cagnolia)che, quando porto il camper davanti casa per partire si mette di guardia e appena apro la porta della cellula, salta dentro per prima e non scende più fino all'arrivo. Marcello P.S.: a proposito di "odori" di cane che impregnano il camper: fino a due anni fa in camper viaggiavano con noi Billy e Pupa (Billy purtroppo alla veneranda età di quasi 20 anni ci ha lasciati), ma odori particolarinon se ne sentono. >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by giovamar> Ti ringrazio Marcello, a fine marzo facciamo un raduno con i ns cani a Saturnia, un uniziativa che ha visto numerosi equipaggi ritrovarsi in piu' occasioni. Se vuoi essere dei nostri... Ciao Walterid="size4">id="black">
ummagamma devo farti i complimenti, dopo la piega che aveva preso il discorso nelle 4 pagine sui cani in camper e igiene qui mi sono veramente divertito. Un saluto anche da Pupa 8la mia cagnolia)che, quando porto il camper davanti casa per partire si mette di guardia e appena apro la porta della cellula, salta dentro per prima e non scende più fino all'arrivo. Marcello P.S.: a proposito di "odori" di cane che impregnano il camper: fino a due anni fa in camper viaggiavano con noi Billy e Pupa (Billy purtroppo alla veneranda età di quasi 20 anni ci ha lasciati), ma odori particolarinon se ne sentono. >
>
quote:Originally posted by max73> All'ultimo raduno di Capodanno sono venuti equipaggi da Varese Tortona ecc. La scelta di Saturnia e' puramente strategica per le caratteristiche richieste da questo tipo di raduni. Un'altro posto fantastico si trova in Sicilia nell'AA di Torre Salsa (AG) e forse un giorno lo faremo. A Nord potrebbe andare benissimo il Caravan Park Sexten (BZ) Ciao Walterid="size3">id="black">
volendo partecipare anchio con la mia bigolina ad un raduno...prima o poi ne fate uno verso nord?quote:Originally posted by ummagamma>
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65> I cervi scappati a Saturnia verranno riciclati il prox raduno Ciao Walter
possiamo trattare sul prezzo soltanto se sono compresi col camper anche OLIVER ed i due cervi scappati a SATURNIA.[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, non so ...il riferimento a Tortona e' puramente casuale...[:D][:D] pero' visto che ci siamo perche' non trovi un sito dalle tue parti dove fare un CanRaduno ...come avrai letto ci sono diversi amici che chiedono di farlo al Nord ed io saro felicissimo a mia volta di fare 6 e piu' ore di strada per incontrarti.... Avevo pensato ai margini dello Scrivia, nella valle omonima per andare al setaccio di oro. Max non lo dire a nessuno ma so di un camperista che la scorsa settimana ha trovato un lingotto d'oro... SCCCCCC......ZITTO.....id="size4">id="black">
HO LETTO: TORTONAid="size4">id="red">.. PARLAVATE DI ME??? id="size5"> id="navy"> [8D] CIAO WALTER,CIAO FABRINSKY, MI AVETE FATTO AMMAZZARE..[:D][:D][:D][:D][:D] NON RICORDO SE ERA MAX73 O CHI ALTRO.. IO SONO DI TORTONA-AL- E TOPOLONE DI VARESE(PIU' LONTANO ANCORA). HO @ CON LISLU A 25KM DA ME E CON UN FABBRO DI TORTONA CHE MI HA ASSICURATO CHE AL PROX BAU RADUNO A SATURNIA SARA' PRESENTE.. NOI CI FACCIAMO 6 ORE DI STRADA PER INCONTRARE STI MATTI..[:o)][:o)] E CREDIMI.. LE VALGONO TUTTE [^][^] CIAO. ps. WALTER,IO 22.000 TE LI AVREI ANCHE DATI..GIUSTO PER FAR MANGIARE QUEI 2 LEVRIERI CHE HAI SULLA FIANCATA.. POVERINI,TUTTE OSSA..[:D][:D] >
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, io non so questa storia della "puzza" dei ns amici a quattrozampe... eppure tu hai conosciuto Billy il nostro porcellino che dormiva anche lui in mansarda.. Tutte malelingue....[:(][:(]id="size4">id="black">
Bravo Walter [:D]fai vedere a questi "buzzurri"[xx(] che oltre alla puzza[:(!] di cane abbiamo anche il senso dell'umorismo e tanta allegria.[:D][:)] Un super saluto Barbara >
quote:Originally posted by ummagamma>quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, io non so questa storia della "puzza" dei ns amici a quattrozampe... eppure tu hai conosciuto Billy il nostro porcellino che dormiva anche lui in mansarda.. ...quello che travesti da cinghiale per le passeggiate a saturnia ...e queste sono le corna che metti a quei poveri cagnolini quando gli fai fare i finti cervi
Bravo Walter [:D]fai vedere a questi "buzzurri"[xx(] che oltre alla puzza[:(!] di cane abbiamo anche il senso dell'umorismo e tanta allegria.[:D][:)] Un super saluto Barbara >Tutte malelingue....[:(][:(]id="size4">id="black">
![]()
>
ci controlla le "zampe" ed ci annusa bene, prima di farci salire in mansarda altrimenti, se non puzziamo abbastanza, ci mette a dormire in garage.[;)] quote:Originally posted by pablito62> COMPRARLO???????????? MAI!!!!!! [;)][:(]
Non ho un cane,ma se si diventa così simpatici corro a comprarlo.Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by cchei> GIUSTO!!!!
quote:Originally posted by pablito62> COMPRARLO???????????? MAI!!!!!! [;)][:(]
Non ho un cane,ma se si diventa così simpatici corro a comprarlo.Ciao a tutti. >
>
quote:Originally posted by ummagamma> grazie!![:)]
>
>
quote:Originally posted by cchei> Prego!!!
>
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> ..scusi..tornerò [:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Prego!!!
>
>
>
>