quote:Originally posted by unneofita> Ciao Unneofita a dire la verita' non ho capito una mazza. Comunque ti auguro una buona serata. Ciao Walterid="size3">id="black">
x ummagamma, a dire il vero mi ero affezionato al nick e seguivo con interesse i tuoi interventi, quando ho letto la prima parte del post mi ero impressionato e quasi quasi emozionato, poi ho pensato che in fondo siamo solo file e dopo aver letto il resto mi è venuta in mente la scena di Verdone con la nonna, la stessa cosa, un file da cestinare. >
quote:Originally posted by unneofita> anche io non ho capito granchè , mi sembra comunque di percepire una nota di polemica - potrei anche sbagliarmi - ma se cosi non fosse voglio semplicemente dire che si scherza, si gioca si passa qualche ora in spensierata compagnia , se avessi letto il post "animali in camper e igiene" sicuramente avresti capito... ciao clara
x ummagamma, a dire il vero mi ero affezionato al nick e seguivo con interesse i tuoi interventi, quando ho letto la prima parte del post mi ero impressionato e quasi quasi emozionato, poi ho pensato che in fondo siamo solo file e dopo aver letto il resto mi è venuta in mente la scena di Verdone con la nonna, la stessa cosa, un file da cestinare. >
quote:Originally posted by cchei> Si e' del tutto evidente una nota polemica, ma chi frequenta poco il forum magari non capisce il contesto in cui si inserisce un post che magari e' conseguenza di un filo logico che parte da lontano. Ciao walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by unneofita> anche io non ho capito granchè , mi sembra comunque di percepire una nota di polemica - potrei anche sbagliarmi - ma se cosi non fosse voglio semplicemente dire che si scherza, si gioca si passa qualche ora in spensierata compagnia , se avessi letto il post "animali in camper e igiene" sicuramente avresti capito... ciao clara
>
quote:Originally posted by elefantin> MANCO MORTO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Walter[:)][;)][;)][:)]
ME LO COMPRO IO , A UNA CONDIZIONE .[;)] CHE MI DAI ANCHE IL CANE [^] ciao elio.m roma >
quote:Originally posted by Giallorosso> Grazie... Un lungo bauuuuuuu da Oliver e un caloroso saluto al suo padrone Walter
...aggiungi un posto ..Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Grinza> Se trovi quella di Ciccio Cordova te lo do' a 12.000. Ciao
Peccato, non ci arrivo con i soldi, ti posso dare 22.990 Euro più la figurina di Albertosi. Ci stai? >